Molto gentile nell'insistere a darmi una key in ogni caso
Resto sempre interessato a Gun Monkeys se qualcun'altro lo regalasse.
Molto gentile nell'insistere a darmi una key in ogni caso
Resto sempre interessato a Gun Monkeys se qualcun'altro lo regalasse.
Dove possiamo aprire un topic dedicato in modo da non zozzare questo topic?
In questo modo si può anche fare una lista di chi offre/richiede key visto che come detto sopra chi ne riceve una giocando poi ha la possibilità di donarle ad altri![]()
ringrazio roydog per la key!
Nuovo Humble Bundle abbastanza meh, Nonostante sia un Android user passo![]()
Io ho poca fiducia per i bundle android in seguito a quello che conteneva plants vs zombies: l'ho preso ma pvz non viene mai aggiornato mentre, da quanto ho capito, la versione del market è più aggiornata e con più roba.![]()
Ma almeno PvZ è un gran gioco, quelli che ci sono adesso non mi ispirano.
Anche Carmageddon l'ho provato quando è uscito per Android (all'inizio era gratis) e non mi era piaciuto (non avendo giocato all'originale l'effetto nostalgia non c'è e rimane un gioco mediocre).
io l'ho preso doppio per sbaglio, se qualcuno ne vuole uno, per 4€ o una key di qualcosa mi faccia un pm
orca miseria il nuovo android bundle... fossero anche per pc ci farei un pensierino...
Grazie per la key! Niente male il giochino anche se devo ancora capire come esplodono le bombe e altri piccoli dettagli
Per la sezione, non mi pare di ricordarne una per gli indie, quindi non saprei![]()
E improvvisamente Gun Monkeys diventa il gioco più giocato tra i miei amici di Steam![]()
I casi sono 2: o vengono sparse key a mo di beneficenza oppure hai pochi amici :foreveralone:
![]()
Ho pochi amici![]()
Kalypso weekly bundle
Leggo in giro che Tropico 4 è quasi uguale al 3... confermate? Così non mi pongo il problema dell'over the average
Ultima modifica di Lars89; 26-09-13 alle 19:17:12
Che brutti questi nuovi weekly: average deciso da loro e non aggiungono altri giochi
Sono tentato da SkyDrive e Anna. In particolare il primo. Se qualcuno lo comprasse e volesse scambiare questa/e key faccia un fischio
Io l'ho già preso ed è key unica, quindi niente scambi
Comunque la cosa della media fissa è una bastardata, infatti io gli rifilo sempre 1 $ e tanti salutiSe ci fosse la media normale probabilmente gli ultimi 2 weekly li avrei presi over the average.
Nei weekly i giochi non li hanno mai aggiunti però, è sempre stato così.
Chissa' che fine ha fatto quello leakato con wargame EE e blood bowl![]()
Pure key unica... Questo non lo compro per principio (se prima avevo dei dubbi)Io l'ho già preso ed è key unica, quindi niente scambi
Comunque la cosa della media fissa è una bastardata, infatti io gli rifilo sempre 1 $ e tanti salutiSe ci fosse la media normale probabilmente gli ultimi 2 weekly li avrei presi over the average.
Nei weekly i giochi non li hanno mai aggiunti però, è sempre stato così.
Cmq lo so che nei weekly non hanno mai aggiunto giochi. Ma visto che vogliono decidere loro l'over the average che almeno aggiungano un altro paio di titoli
Non è che stanno decidendo "l'average", è una normale offerta a prezzo fisso, non sono mica obbligati a seguire sempre lo stesso canovaccio.... poi se nemmeno 6 giochi per 6$ va più bene e bisogna per forza aggiungere altro, beh, non c'è molto da discutere.
No no va bene, però non glie lo compro ogni settimana
Possono darmi anche tutti i giochi del mondo ma 6$ a settimana dopo un po' di mesi sono soldi eh![]()
L'alternativa è farti disintossicare dalla psicosi dell'acquisto settimanale compulsivo, ma sono sicuro la terapia ti costerebbe di più, quindi vai così e vivi felice![]()
This.
Senza parlare del confronto col passato e con i bundle più grossi che (riferito a questi ultimi) sono migliori sia per qualità che per prezzo.
Penso di poter criticare se noto un andamento imo in calo
Edit: E non si tratta di acquisti compulsivi. Parlo per principio
Beh, non è mica un abbonamento...
Ok, ma che quelli principali siano meglio dei "week" mi pare pure scontato.... se no da quale cilindro dovrebbero tirare fuori, tutte le settimane, titoli sempre di qualità a meno di 75 centesimi l'uno, prezzo di questi 6 qui?!![]()
Sì, non sei obbligato a comprare, non è un abbonamento, ok.
Ma non è neanche HB. È indiegala per esempio a questo punto.
Che poi nessuno dice che devono tirare fuori titoloni ogni settimana. Anzi, proprio perché non lo fanno gli weekly non dovrebbero avere l'average maggiore dei bundle grossi.
È una questione di proporzioni e di principio (legato all'idea che trasmetteva l'HB in origine)