-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!
bhè, anche se fosse... la pensa tale e quale a me!
Quel film è un GRAN FILM, dalla storia alla colonna sonora, agli attori e che finale!
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
bhè, anche se fosse... la pensa tale e quale a me!
Quel film è un GRAN FILM, dalla storia alla colonna sonora, agli attori e che finale!
Quindi per la legge della transitività non capisci una ceppa manco tu :jfs2:
-
la legge della transitività :rotfl: che è, qualche legislazione che regola il passaggio di sesso? :asd:
-
:rotfl:
Ragna - Nevade
1-0
-
Citazione:
Ragnarokker
la legge della transitività :rotfl: che è, qualche legislazione che regola il passaggio di sesso? :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Transitività_(linguistica) <- questa è la transitività, e visto che ciò che è scritto su Wikipedia è legge, per la stessa transitività ricorsiva si parla di legge della transitività :asd:
-
Citazione:
Il concetto di transitività [...] è puramente grammaticale
Diciamo che volevi dire proprietà transitiva e tagliamola qua, si? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Diciamo che volevi dire proprietà transitiva e tagliamola qua, si? :asd:
Logico :asd: ma l'ho chiamata volutamente "legge" :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Bello :sisi:
Ti consiglio anche di procurati Zelda Twilight Princess al più presto
E poi anche Super Mario Galaxy e Metroid Prime 3 visto che ci siamo :bua:
Per tornare al discorso Mann :caffe: è probabilmente il mio regista preferito :sisi:
Non c'è praticamente un film che non ami: Strade Violente, Collateral, L'ultimo dei Mohicani, Miami Vice, Alì, Heat la Sfida, Manhunter (che capolavoro!), Insider (indimenticabile!)... secondo me sono tutti film splendidi
Vabbeh vado a scrivere il commento di Pet Sematary :caffe:
E poi magari vado a rivedermi Alì :sisi:
Ah e comunque è la proprietà transitiva... Nevade :nono: mi deludi :nono:
:asd:
-
Infatti ero andato per Mario. Ma sta chiuso in un tir fermo chissa dove, ha detto il commesso :asd:
La seconda scelta era guardacaso Zelda, ma alla feltrinelli lo avevano a 60 €, e giusto 10gg fa l'ho visto da PcCity a 30.
RE4 era la 3a scelta, ma una scelta comunque più che buona :sisi:
Babbo Bastardo è il film di natale più bello che abbia mai visto :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
e non parlo della qualità filmica di per se ma della resa visiva
Concedimi che un ninnino, quando si parla di cinema, magari c'entra anche la prima. Cioè, da una parte l'uso del digitale è assolutamente significante (come poi - in maniera totalmente diversa e quasi antitetica - sarà in Inland Empire), dall'altra è fighetteria di bassa lega - che infatti trova per conto mio il suo meglio quando non si prende sul serio e tira fuori giochi assolutamente piacevoli alla Ocean's Eleven.
Detto questo, non siamo sul Movie, quindi torniamo a parlare di libri. Per esempio a me stasera hanno regalato Paranoid Park, e dalle poche pagine che ho letto ho avuto conferma che i film migliori si tirano fuori sempre dalle peggiori puttanate.
-
vade retro moviemachiners... qua si spamma solo di libri!!!
"VOI NON POTETE SPAMMAREEEEEE!"
P.s: appoggio il contrattacco proposto da ragnarokker!
-
Uddiu... si spamma solo di libri? :look:
E mo che fanno Lazio-Napoli in coppa italia io e savuccio dov'è che andiamo a sfogarci? :asd:
-
qui ovvio.
non ti curar di loro ma spamma e passa! :sisi:
-
Citazione:
King Elessar
vade retro moviemachiners... qua si spamma solo di libri!!!
"VOI NON POTETE SPAMMAREEEEEE!"
P.s: appoggio il contrattacco proposto da ragnarokker!
quoto :sisi:
non si sa mai....
gli incontri che si potrebbero fare qui a parlare di film :look:
-
-
Citazione:
Lull@by
quoto :sisi:
non si sa mai....
gli incontri che si potrebbero fare qui a parlare di film :look:
Oddio i gattini!!!!!!!!!!!! :timido:
I gattini no ho un debole non resisto mi fanno venire la sindrome di pucciosità e mi trasformo in una specie di tredicenne sdolcinata accidenti, se fosse stato MSN ora avrei inondando il post di faccine pucciose e coccolose. :asd:
-
Citazione:
Nevade
Oddio i gattini!!!!!!!!!!!! :timido:
I gattini no ho un debole non resisto mi fanno venire la sindrome di pucciosità e mi trasformo in una specie di tredicenne sdolcinata accidenti, se fosse stato MSN ora avrei inondando il post di faccine pucciose e coccolose. :asd:
:eek2:
:|
-
Io c'ho gatti, conigli, galline, un maiale, un merlo, per non parlare delle due salamandre che avevo una volta... Però resto uomo da Cane :sisi:
-
Il problema di Nevade è che non resta uomo, punto :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Non c'è un EFFETTIVO cambio di sesso, è tutta una metafora quasi Vertoviana per dire che davanti a un micetto mi squaglio come a un pulcino che si schianta sulla superficie solare.
-
Citazione:
MrWolf
Citazione:
Nevade
Non c'è un EFFETTIVO cambio di sesso, è tutta una metafora quasi Vertoviana per dire che davanti a un micetto mi squaglio come a un pulcino che si schianta sulla superficie solare.
Porello il pulcinino :sad:
-
Citazione:
Ragnarokker
Porello il pulcinino :sad:
Non sò la cosa mi fa lollare, mi vedo questo pulcino che ruota nello spazio e poi si schianta sul sole un sordo pof, è una scena forta, pregna di significati.
-
Citazione:
MrWolf
:eek2:
:|
E cosa devo dire io, che sono pure un gatto? :look:
-
Citazione:
Olengard
E cosa devo dire io, che sono pure un gatto? :look:
Starò bene attento a non portarti vicino a Nevade, che quello ti sciupa...
-
Citazione:
MrWolf
Starò bene attento a non portarti vicino a Nevade, che quello ti sciupa...
Quello prima ti attira con le squillo, il chianti d'annata, herzog, poi finisce che ti fa il contropelo :look:
-
Prima di cadere nella sua trappola procuriamoci uno di quei gatti che si illuminano di cui si parla in Babele, alle brutte proviamo a calmarlo con quello e ce la squagliamo, io prendo le squillo (:mmh?:) tu prendi i film di Herzog :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Prima di cadere nella sua trappola procuriamoci uno di quei gatti che si illuminano di cui si parla in Babele, alle brutte proviamo a calmarlo con quello e ce la squagliamo, io prendo le squillo (:mmh?:) tu prendi i film di Herzog :sisi:
Buona idea! :mmh?:
(no, 'spetta, ho l'impressione che ci sia la fregatura da qualche parte, ma non capisco dove... :mah: )
-
:rotfl: Posting In An Epic Thread.
E nonscordiamo che Wolf è un lupacchiotto, diciamo una specie di gattone un pò cresciuto :timido:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Posting In An Epic Thread.
E nonscordiamo che Wolf è un lupacchiotto, diciamo una specie di gattone un pò cresciuto :timido:
Sì, certo. :caffe:
Cioè, abbaia, ma certo. :caffe:
Non è neanche lo stesso campo da gioco, ma certo, certo. :caffe:
Vabbè, diamo il colpo di grazia a Nevade.
-
-
Sfottete sfottete, villici :caffe:
Io almeno ci provo a comunicare con la mia parte femmile :sisi:
E poi il fascino dei micetti è universale, non come i cani, beste del dimonio, quando ero piccolo un pastore tedesco alto il doppio di me mi ha rincorso e azzannato alla gamba, li odio tutti, tutti :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Sfottete sfottete, villici :caffe:
Io almeno ci provo a comunicare con la mia parte femmile :sisi:
E poi il fascino dei micetti è universale, non come i cani, beste del dimonio, quando ero piccolo un pastore tedesco alto il doppio di me mi ha rincorso e azzannato alla gamba, li odio tutti, tutti :sisi:
Mah...a me mi risulta che gli animali collegati al demonio o all'occulto (forse alle streghe non ricordo bene) siano proprio i gatti.
I cani son sinonimo di fedeltà, ed infatti siccome erano fedeli al loro padrone hanno azzannato te! :asd:
-
Citazione:
Seraph888
Mah...a me mi risulta che gli animali collegati al demonio o all'occulto (forse alle streghe non ricordo bene) siano proprio i gatti.
I cani son sinonimo di fedeltà, ed infatti siccome erano fedeli al loro padrone hanno azzannato te! :asd:
E' un fatto risaputo che laddove il dimonio metta la zampa esca fuori un labrador nero incazzoso, a difesa dei gatti ricordo che per gli egizi erano animali sacri :teach:
-
Citazione:
Nevade
E' un fatto risaputo che laddove il dimonio metta la zampa esca fuori un labrador nero incazzoso, a difesa dei gatti ricordo che per gli egizi erano animali sacri :teach:
Suvvia, la superiorità felina è innegabile, in quello riesco addirittura a dare ragione a Nevade :caffe:
(Uorf, ho cambiato un paio di valutazioni su Flixster, mi hai fatto notare che in effetti a "uno dei 100 film migliori della storia del cinema" avevo dato decisamente troppo)
-
Citazione:
Olengard
(Uorf, ho cambiato un paio di valutazioni su Flixster, mi hai fatto notare che in effetti a "uno dei 100 film migliori della storia del cinema" avevo dato decisamente troppo)
cosècosècosè!??
Uno dei 100 migliori? come Donnie darko :asd: ?
-
Bah. Fatto sta che durante la guerra mio nonno si magno un gatto (diceva che sa di coniglio :asd:) ma non un cane :D
-
Citazione:
Nevade
cosècosècosè!??
Uno dei 100 migliori? come Donnie darko :asd: ?
Eh, appunto, proprio Donnie Darko :asd:
-
Citazione:
Olengard
Eh, appunto, proprio Donnie Darko :asd:
Defnirlo uno dei migliori 100 è una hyppata da fanboy, nonostante questo non nascondo il mio amore sconsiderato per la creatura di Kelly, complice non solo l'atmosfera che quel film riesce magicamente a spriogionare ma una serie di ricordi importanti strettamente legato ad esso :timido:
-
Citazione:
Ragnarokker
Uddiu... si spamma solo di libri? :look:
E mo che fanno Lazio-Napoli in coppa italia io e savuccio dov'è che andiamo a sfogarci? :asd:
se vnceil Napoli, mi inserisco anch'io!
-
Eh no! Così non vale! Se perdiamo ti devi prendere gli sfottò :asd: