Bah. Fatto sta che durante la guerra mio nonno si magno un gatto (diceva che sa di coniglio) ma non un cane
![]()
Bah. Fatto sta che durante la guerra mio nonno si magno un gatto (diceva che sa di coniglio) ma non un cane
![]()
Defnirlo uno dei migliori 100 è una hyppata da fanboy, nonostante questo non nascondo il mio amore sconsiderato per la creatura di Kelly, complice non solo l'atmosfera che quel film riesce magicamente a spriogionare ma una serie di ricordi importanti strettamente legato ad esso![]()
Eh no! Così non vale! Se perdiamo ti devi prendere gli sfottò![]()
giusto! ma spero non ce ne sia bisogno... forza Lavezziiiiiii!
Forza Pandev !!!
... e poi a noi le coppe non interessano !![]()
Donnie Darko schifo
Quella roba mi ha costretto a farla una compagna di corso, e soprattutto io non gli avevo detto di inoltrarsi a nessuno, mentre poi mi diceva che aveva mandato notifiche a te e a un paio di altre persone. Boh.
Sono tristissimo, domani parto![]()
torni nella capitale?
Già...
Dato che si parla di calcio, sava è vero che stasera continuate con il vostro trend positivo e ci regalete i tre punti senza fare troppe storie ?
In fondo siamo una neo promossa, non mi sembra il caso di mettere in campo una formazione troppo forte
basta che segni 3seguet ... ce l'ho al fantacalcio ( in coppia co Pandev)
Cmq non la vedo bene ... ( e non ho problemi di vista)
ecco, appunto.
3seghet....
..ora speriamo in Pandev!!![]()
e andiamo!!!!!!!!!!!!
T'è andata male, ma c'hai un +9 al fantacalcio adesso. Speriamo che non hai dovuto giocare contro Del Piero![]()
cos'è, han di nuovo vinto sculosamente al novantesimo?![]()
no praticamente è stata una partita a pes,i terzini salgono e delpiero in contropiedi con un filtrante. Delio Rossi gioca poco a pes.
Milan campione del mondo![]()