Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Mi sta scoppiando la vena perchè catzo gta 4 mi da errore fatale RNM40 (dice che mi serve il service pack 3 di XP) che io ho VISTA??????
-
-
-
-
-
Buon Natale gentaglia :fag:
-
Buon Natale e buone feste a tutti! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Mi sta scoppiando la vena perchè catzo gta 4 mi da errore fatale RNM40 (dice che mi serve il service pack 3 di XP) che io ho VISTA??????
Auguri! :D
-
-
Citazione:
Hardy
Auguri! :D
:bua:
-
hai proprio passato lo scoccare della mezzanotte a bestemmiare addosso a GTA4? :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Miz quando avevi una gtx275 e basta che settaggi usavi su GTA4?
Distanza visuale 32, distanza oggetti 75, traffico 85, ombre 12, rendering massimo, texture alte, qualità ombre molto alta, qualità acqua molto alta, qualità riflessi molto alta.
Comunque a me con Seven non parte più, porco mondo...appena carico un salvataggio, non appena dovrebbe iniziare il gioco vero e proprio si sente l'audio per 2 secondi poi crasha al desktop...sospetto sia un problema di driver, è aggiornato alla seconda patch. :look:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Provato a patchare il gioco ?
Citazione:
raumizio
Distanza visuale 32, distanza oggetti 75, traffico 85, ombre 12, rendering massimo, texture alte, qualità ombre molto alta, qualità acqua molto alta, qualità riflessi molto alta.
Comunque a me con Seven non parte più, porco mondo...appena carico un salvataggio, non appena dovrebbe iniziare il gioco vero e proprio si sente l'audio per 2 secondi poi crasha al desktop...sospetto sia un problema di driver, è aggiornato alla seconda patch. :look:
Mizio, a me su seven partiva anche senza patch, adesso l'ho aggiornato alla terza patch e va benissimo. :snob:
P.S: Giorno :sisi:
-
-
-
Citazione:
Il sorcio.
Mizio, a me su seven partiva anche senza patch, adesso l'ho aggiornato alla terza patch e va benissimo. :snob:
P.S: Giorno :sisi:
Tratto dal forum di Guru3D a proposito dei 195.55... :caffe:
I did a 1-hour run of HL2 Cinematic Mod 9.5 without issue. However, GTA 4 crashes immediately upon loading.
I previously ran driver 185.20 for 10 months without issue in any game...just figured I'd try something new to see if I was missing anything. I was - crashes! I'll be going back to them, or I'll give the 191.07 a shot.
E non è il solo ad avere problemi con GTA4...aspetteremo la prossima release di driver, visto che i 195.62 mi davano BSOD con Borderlands... :asd:
-
:pippotto:
Hanno qualche problemuccio gli ultimi forceware :bua:
-
GTA4 su pc non può andare bene. Può dare + o meno errori, puo arrancare + o - pesantemente :sisi:
Inutile patchare inutile aggiornare: è uno schifo di programmazione: E voi cerrete assimilati, la resistenza è inutile!
-
Giorno e auguri.. mi vado a prendere un caffè e un'acquaragia per smaltire
-
Citazione:
Hardy
hai proprio passato lo scoccare della mezzanotte a bestemmiare addosso a GTA4? :bua:
Esattamente :bua:
Citazione:
raumizio
Grazie :D
Citazione:
Il sorcio.
L'ho preso con steam, patcha da solo.
Ho risolto mettendolo in modalità compatibile con windows 2000 (cacchio di fix del piffero)
Non è che ho decadimenti prestazionali vero? :look:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ho risolto mettendolo in modalità compatibile con windows 2000 (cacchio di fix del piffero)
Con GTA4 ??? Si assolutamente! Il gioco rallenterà anche il tuo apparto digerente e i movimenti dei tuoi cari :sisi:
Inutile dire che il pc non andrà mai più a pieno regime.
Disinstallalo!! :mad:
-
Citazione:
BigDario
Con GTA4 ??? Si assolutamente! Il gioco rallenterà anche il tuo apparto digerente e i movimenti dei tuoi cari :sisi:
Inutile dire che il pc non andrà mai più a pieno regime.
Disinstallalo!! :mad:
Ma disinstallati te :asd:
Ci ho messo due giorni a scaricarlo :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ma disinstallati te :asd:
Ci ho messo due giorni a scaricarlo :asd:
tempo passato inutilmente :facepalm:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
No, andrà senza problemi...la modalità compatibilità non influenza le prestazioni. :nono:
Uff...ci sono ancora tutto domani e domenica prima di tornare a lavorare. :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:pippotto:
Hanno qualche problemuccio gli ultimi forceware :bua:
Ricorda...i driver iniziano a dare problemi...quando li usa il MIZIO.....i catalyst rompevano quando aveva le ati lui....ed e' passato a nvidia perche' i driver davano problemi in quantità industriale....stuttering ecc......mo c'ha nvidia e lo stuttering e problemi vari li trovi li. :asd: Ormai lo uso per sapere che marca devo comprare. Lui va su ati io su nvidia...lui su nvidia io su ati. :bua: