Mi sta scoppiando la vena perchè catzo gta 4 mi da errore fatale RNM40 (dice che mi serve il service pack 3 di XP) che io ho VISTA??????
Mi sta scoppiando la vena perchè catzo gta 4 mi da errore fatale RNM40 (dice che mi serve il service pack 3 di XP) che io ho VISTA??????
Buon Natale a tutti!![]()
Auguri a tutti!![]()
Auguri !
Auguroni a tutti![]()
Buon Natale gentaglia![]()
Buon Natale e buone feste a tutti!![]()
auguri![]()
hai proprio passato lo scoccare della mezzanotte a bestemmiare addosso a GTA4?![]()
Distanza visuale 32, distanza oggetti 75, traffico 85, ombre 12, rendering massimo, texture alte, qualità ombre molto alta, qualità acqua molto alta, qualità riflessi molto alta.
Comunque a me con Seven non parte più, porco mondo...appena carico un salvataggio, non appena dovrebbe iniziare il gioco vero e proprio si sente l'audio per 2 secondi poi crasha al desktop...sospetto sia un problema di driver, è aggiornato alla seconda patch.![]()
Provato a patchare il gioco ?
Mizio, a me su seven partiva anche senza patch, adesso l'ho aggiornato alla terza patch e va benissimo.Distanza visuale 32, distanza oggetti 75, traffico 85, ombre 12, rendering massimo, texture alte, qualità ombre molto alta, qualità acqua molto alta, qualità riflessi molto alta.
Comunque a me con Seven non parte più, porco mondo...appena carico un salvataggio, non appena dovrebbe iniziare il gioco vero e proprio si sente l'audio per 2 secondi poi crasha al desktop...sospetto sia un problema di driver, è aggiornato alla seconda patch.
P.S: Giorno![]()
Buon Natale.![]()
Buon natale a tutti!![]()
Tratto dal forum di Guru3D a proposito dei 195.55...
I did a 1-hour run of HL2 Cinematic Mod 9.5 without issue. However, GTA 4 crashes immediately upon loading.
I previously ran driver 185.20 for 10 months without issue in any game...just figured I'd try something new to see if I was missing anything. I was - crashes! I'll be going back to them, or I'll give the 191.07 a shot.
E non è il solo ad avere problemi con GTA4...aspetteremo la prossima release di driver, visto che i 195.62 mi davano BSOD con Borderlands...![]()
Hanno qualche problemuccio gli ultimi forceware![]()
GTA4 su pc non può andare bene. Può dare + o meno errori, puo arrancare + o - pesantemente
Inutile patchare inutile aggiornare: è uno schifo di programmazione: E voi cerrete assimilati, la resistenza è inutile!
Giorno e auguri.. mi vado a prendere un caffè e un'acquaragia per smaltire
Esattamente
Grazie
L'ho preso con steam, patcha da solo.
Ho risolto mettendolo in modalità compatibile con windows 2000 (cacchio di fix del piffero)
Non è che ho decadimenti prestazionali vero?![]()
Con GTA4 ??? Si assolutamente! Il gioco rallenterà anche il tuo apparto digerente e i movimenti dei tuoi cari
Inutile dire che il pc non andrà mai più a pieno regime.
Disinstallalo!!![]()
No, andrà senza problemi...la modalità compatibilità non influenza le prestazioni.
Uff...ci sono ancora tutto domani e domenica prima di tornare a lavorare.![]()
Ricorda...i driver iniziano a dare problemi...quando li usa il MIZIO.....i catalyst rompevano quando aveva le ati lui....ed e' passato a nvidia perche' i driver davano problemi in quantità industriale....stuttering ecc......mo c'ha nvidia e lo stuttering e problemi vari li trovi li.Ormai lo uso per sapere che marca devo comprare. Lui va su ati io su nvidia...lui su nvidia io su ati.
![]()