-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Cos'ha combinato il neva stavolta? :asd:
Eravamo in quattro più il solito quinto a random.
Zona centrale, Mikk aveva il gargoyle malvoluto da tutti, il quinto a random aveva la battlestar galactica di ghiaccio.
Io come al solito Splinter Ninja :asd:
Praticamente parto l'ingaggio convinto di aver affianco il quinto random che mi poteva aiutare visto che comunque la partita andava bene, c'avevo già due tre kill a carico e soldi abbastanza da avere equip che cominciava a fare male, invece partono solo un paio di attacchi così, muoio malamente e comincio a urlare.
"E allora vaffanculo vaffanculo stronzo figlio di puttana dillo che non sai fare un cazzo e fottiti bla bla bla"
Silenzio tombale.
"Asp... Mik ma eri tu? Non era l'altro?"
"Si"
"SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA :cattivo: "
Vari rotfl generali per vari minuti coperti dai miei "SCUSAAAAAAAAA SCUSAAAAAAAAA :cattivo: "
-
-
-
Vedo che hai imparato PRIMA come si comportano i giocatori standard di LoL rispetto a come si gioca effettivamente :jfs2:
-
oggi mi arriva il nuovo di Eco :sbav:
-
mi ha svegliato il corriere che mi ha portato casa di foglie, così finalmente restituisco quello che mi aveva prestato mia cugina
peccato che lo debba spedire indietro
è stampato tutto storto :pippotto:
buondì :o
-
incasinatissimodi' :caffe:
Citazione:
Il Somax
Edit: serata funestata da una serie di spoiler non richiesti delle cronache del ghiaccio e del fuoco. Ho bestemmiato (io) in faccia al tizio mentre l'altro nostro amico tentava inutilmente di zittirlo. Se non fossimo stati in un bar probabilmente sarei passato alle mani.
io ste cose le odio!
Ora prima che qualcuno faccia della facile ironia confermo: le odio :|
Citazione:
Camus
ma che settimana di cacca :chebotta
non ci vengo più a Roma. :bua
nuoooo :cattivo:
Citazione:
Camus
oggi mi aspetta un'altra giornata infernale :bua
sava mi sa che l'uscita salta.
ari-nuooooo :cattivo:
ma scusa perchè era stata programmata? :look:
:bua:
cioè siamo io e te ... non s'è fatto sotto nessun altro sigh... :sad:
Citazione:
Nevade
Eravamo in quattro più il solito quinto a random.
Zona centrale, Mikk aveva il gargoyle malvoluto da tutti, il quinto a random aveva la battlestar galactica di ghiaccio.
Io come al solito Splinter Ninja :asd
Praticamente parto l'ingaggio convinto di aver affianco il quinto random che mi poteva aiutare visto che comunque la partita andava bene, c'avevo già due tre kill a carico e soldi abbastanza da avere equip che cominciava a fare male, invece partono solo un paio di attacchi così, muoio malamente e comincio a urlare.
"E allora vaffanculo vaffanculo stronzo figlio di puttana dillo che non sai fare un cazzo e fottiti bla bla bla"
Silenzio tombale.
"Asp... Mik ma eri tu? Non era l'altro?"
"Si"
"SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA :cattivo: "
Vari rotfl generali per vari minuti coperti dai miei "SCUSAAAAAAAAA SCUSAAAAAAAAA :cattivo "
:rotfl:
Ma quand'è che tornate su un bel FPS :vojo:
-
Citazione:
/tano
mi ha svegliato il corriere che mi ha portato casa di foglie, così finalmente restituisco quello che mi aveva prestato mia cugina
peccato che lo debba spedire indietro
è stampato tutto storto :pippotto:
buondì :o
oddio, :bua:
per un momento ti ho creduto :asd:
sto proprio storto oggi :asd:
-
Citazione:
sava73
:rotfl:
Ma quand'è che tornate su un bel FPS :vojo:
:alesisi: Nove novembre, preordinato ieri e fanculo a Uorf lui sa perchè.
Ah dovevo pure insultare l'altro per i server dedicati misa :pippotto:
-
Sì, e discutere della morte del gaming su pc :pippotto:
Su, spammate, che oggi ho sonno... :caffe2:
-
Vero la morte del gaming sul PC :o
:fag: Vai vai qualcuno apra le danze.
:rotfl: Bella l'entrata a gamba tesa di Uorf su Wall Street
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: Nove novembre, preordinato ieri e fanculo a Uorf lui sa perchè.
Ah dovevo pure insultare l'altro per i server dedicati misa :pippotto:
preordinato? :pippotto:
non apsetti che G2play ( dopo un paio di giorni ) abbassi considerevolmente i prezzi?
Ehm... correggo: non aspetti che G2play abbia le key ... 2 giorni dopo steam :asd:, ma a 20 euro di meno? :o
link di Uorf or it didn't happen :caffe:
-
Citazione:
sava73
preordinato? :pippotto:
non apsetti che G2play ( dopo un paio di giorni ) abbassi considerevolmente i prezzi?
Ehm... correggo: non aspetti che G2play abbia le key ... 2 giorni dopo steam :asd:, ma a 20 euro di meno? :o
link di Uorf or it didn't happen :caffe:
Per aspettà già lo pago 4 sterline di più, l'ho preordinato ieri a 35 sterle, ovvero tipo 40 euro puliti, mi sembra un prezzo ragionevole.
Se per COLPA DI QUALCUNO non avessi aspettato un giorno lo prenotavo a 30 sterline, c'è sempre la speranza che riabbassino di prezzo e shiftino il pre-order al lowest price (ma non so mica tanto sicuro che se po fa).
Chiaramente spero che quei cinque euro Uorf li spenda a medicine :sisi:
Sava approposito ma non c'hai detto cosa ne pensi del Bunga-Bunga tu :fag: ?
-
del Bunga-bu... :uhm:
ne parlava stamattina un mio collega... in realtà io non ne so' nulla :look:
Ma torniamo IT :snob:
perchè paghi in sterline? Non acquisti una key? :pippotto:
Su G2play mi pare sta a 35 euro ... da qui non posso verificare.
Ah!! Avviso a tutti i naviganti L4D2 ( ma pure il primo ) in offertissima!!!! Chi non ce l'ha lo prenda! Cazzo sto versus 4vs4 s'ha da fa! :sisi:
-
Citazione:
sava73
del Bunga-bu... :uhm:
ne parlava stamattina un mio collega... in realtà io non ne so' nulla :look:
Te pareva :asd:
Citazione:
Ma torniamo IT :snob:
perchè paghi in sterline? Non acquisti una key? :pippotto:
Su G2play mi pare sta a 35 euro ... da qui non posso verificare.
Ah!! Avviso a tutti i naviganti L4D2 ( ma pure il primo ) in offertissima!!!! Chi non ce l'ha lo prenda! Cazzo sto versus 4vs4 s'ha da fa! :sisi:
su G2play sta 45 euro :asd:
-
Oddio le nuove di Spinoza su bunga bunga e capezzone...:rotfl:
Citazione:
Dopo il pugno a Capezzone è caccia all’uomo: ha saltato la fila.
Le telefonate di rivendicazione sono al momento gestite attraverso un apposito centralino.
Dell’episodio sospettato un italiano. Su due.
Capezzone è stato portato via in ambulanza. Meglio tardi che mai.
-
Citazione:
Nevade
Lui s'è fermato alla barca di D'Alema, un sempre attualissimo tema di quindici anni fa :snob:
Cioè ti rendi conto, quel tizio possiede una barca! Gravissimo, mica come queste quisquilie giudiziarie :nono:
-
Citazione:
Nevade
su G2play sta 45 euro :asd:
1) no dico serio.
IN cucina non ho ancora la TV ( e l'unico momento per il TG alla fine è la cena quindi no TG a casa sava )
Mi pare sia roba tipo premier minorenni e festini vero?
Bhè io penso che chi infrange la legge debba pagare. Sempre. Chiunque. Basta?
2) azz :bua:
Ma non hai risposto... non è una key? E' hai acquistato un gioco fullENG vero? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Lui s'è fermato alla barca di D'Alema, un sempre attualissimo tema di quindici anni fa :snob:
Cioè ti rendi conto, quel tizio possiede una barca! Gravissimo, mica come queste quisquilie giudiziarie :nono:
Ueh, 'sti comunisti che siam tutti uguali e poi vanno in giro con la barca :arrabbiato:
Almeno il berlusca si diverte, e poi a lui 'ste cose si perdonano, lui non è mica un politico, lui :snob:
-
Citazione:
MrWolf
io mi sono fermato ad una sinistra che NON SA governare ( manco la barca :asd: ) e ai principi fondamentali della destra. Io credo fermamente nelle idee e piu' volte ti ho risposto che Berlusconi è una sorta di male minore... non vado oltre perchè già sai... ma sai pure dove trovarmi.
Piuttosto non credere che te la cavi cosi'... Lunedi' voglio una relazione sul tuo Saturday Night Fever :lol:
-
Buongiorno popolo informe dal fallocervello espanso...
-
Se non fosse che purtroppo avere la Tv in cucina non avrebbe aiutato visto che chiaramente la cosa non è assolutamente passate sui media.
Si vede che Berlusconi che si scopa le minorenni fa meno audience di Avetrana, chetedevovi.
Divertente (se è giusto il termine) come metà degli elettori di destra o "non sanno" o "Ma che scherzi io lo apprezzo per questo si scopa le minorenni è un FIGO".
Comunque si l'ho preordinato su Amazon, FullEng o meno dipende da te visto che tanto il gioco è steamcentrico come al solito ergo te lo scarica nella lingua in cui hai impostato Steam :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Se non fosse che purtroppo avere la Tv in cucina non avrebbe aiutato visto che chiaramente la cosa non è assolutamente passate sui media.
ma de che ieri sera era uno spettacolo fare zapping sui vari tg :asd:
-
Citazione:
sava73
io mi sono fermato ad una sinistra che NON SA governare ( manco la barca :asd: ) e ai principi fondamentali della destra. Io credo fermamente nelle idee e piu' volte ti ho risposto che Berlusconi è una sorta di male minore... non vado oltre perchè già sai... ma sai pure dove trovarmi.
Piuttosto non credere che te la cavi cosi'... Lunedi' voglio una relazione sul tuo Saturday Night Fever :lol:
Non sarebbe male ogni tanto guardare fuori dalla finestra e vedere sotto a cosa sono state sepolte le tue "idee" :asd: Bunga bunga!
ok per la relazione :o