+ Rispondi alla Discussione
Pag 2731 di 4976 PrimaPrima ... 22312581272127292730273127322733274128813231 ... UltimaUltima
Risultati da 68,251 a 68,275 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli

Girapalledì

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] un Cornutazzo nella combriccola! :D (megli

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Cos'ha combinato il neva stavolta?
    Eravamo in quattro più il solito quinto a random.
    Zona centrale, Mikk aveva il gargoyle malvoluto da tutti, il quinto a random aveva la battlestar galactica di ghiaccio.
    Io come al solito Splinter Ninja
    Praticamente parto l'ingaggio convinto di aver affianco il quinto random che mi poteva aiutare visto che comunque la partita andava bene, c'avevo già due tre kill a carico e soldi abbastanza da avere equip che cominciava a fare male, invece partono solo un paio di attacchi così, muoio malamente e comincio a urlare.
    "E allora vaffanculo vaffanculo stronzo figlio di puttana dillo che non sai fare un cazzo e fottiti bla bla bla"
    Silenzio tombale.
    "Asp... Mik ma eri tu? Non era l'altro?"
    "Si"
    "SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA "
    Vari rotfl generali per vari minuti coperti dai miei "SCUSAAAAAAAAA SCUSAAAAAAAAA "

Antares
    ospite

Nevade
    ospite

Mikk perdonami

Il Somax
    ospite

Vedo che hai imparato PRIMA come si comportano i giocatori standard di LoL rispetto a come si gioca effettivamente

GoDsMaCk
    ospite

oggi mi arriva il nuovo di Eco

/tano
    ospite

mi ha svegliato il corriere che mi ha portato casa di foglie, così finalmente restituisco quello che mi aveva prestato mia cugina

peccato che lo debba spedire indietro
    è stampato tutto storto

buondì

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

incasinatissimodi'

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Edit: serata funestata da una serie di spoiler non richiesti delle cronache del ghiaccio e del fuoco. Ho bestemmiato (io) in faccia al tizio mentre l'altro nostro amico tentava inutilmente di zittirlo. Se non fossimo stati in un bar probabilmente sarei passato alle mani.
    io ste cose le odio!
    Ora prima che qualcuno faccia della facile ironia confermo: le odio

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma che settimana di cacca :chebotta
    non ci vengo più a Roma. :bua
    nuoooo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    oggi mi aspetta un'altra giornata infernale :bua
    sava mi sa che l'uscita salta.
    ari-nuooooo
    ma scusa perchè era stata programmata?

cioè siamo io e te ... non s'è fatto sotto nessun altro sigh...

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eravamo in quattro più il solito quinto a random.
    Zona centrale, Mikk aveva il gargoyle malvoluto da tutti, il quinto a random aveva la battlestar galactica di ghiaccio.
    Io come al solito Splinter Ninja :asd
    Praticamente parto l'ingaggio convinto di aver affianco il quinto random che mi poteva aiutare visto che comunque la partita andava bene, c'avevo già due tre kill a carico e soldi abbastanza da avere equip che cominciava a fare male, invece partono solo un paio di attacchi così, muoio malamente e comincio a urlare.
    "E allora vaffanculo vaffanculo stronzo figlio di puttana dillo che non sai fare un cazzo e fottiti bla bla bla"
    Silenzio tombale.
    "Asp... Mik ma eri tu? Non era l'altro?"
    "Si"
    "SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA "
    Vari rotfl generali per vari minuti coperti dai miei "SCUSAAAAAAAAA SCUSAAAAAAAAA :cattivo "

Ma quand'è che tornate su un bel FPS

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    mi ha svegliato il corriere che mi ha portato casa di foglie, così finalmente restituisco quello che mi aveva prestato mia cugina

peccato che lo debba spedire indietro
    è stampato tutto storto

buondì
    oddio,
    per un momento ti ho creduto

sto proprio storto oggi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

Ma quand'è che tornate su un bel FPS
    Nove novembre, preordinato ieri e fanculo a Uorf lui sa perchè.
    Ah dovevo pure insultare l'altro per i server dedicati misa

Olengard
    ospite

Sì, e discutere della morte del gaming su pc
    Su, spammate, che oggi ho sonno...

Nevade
    ospite

Vero la morte del gaming sul PC
    Vai vai qualcuno apra le danze.
    Bella l'entrata a gamba tesa di Uorf su Wall Street

Nove novembre, preordinato ieri e fanculo a Uorf lui sa perchè.
    Ah dovevo pure insultare l'altro per i server dedicati misa
    preordinato?
    non apsetti che G2play ( dopo un paio di giorni ) abbassi considerevolmente i prezzi?
    Ehm... correggo: non aspetti che G2play abbia le key ... 2 giorni dopo steam , ma a 20 euro di meno?

link di Uorf or it didn't happen

Nevade
    ospite

preordinato?
    non apsetti che G2play ( dopo un paio di giorni ) abbassi considerevolmente i prezzi?
    Ehm... correggo: non aspetti che G2play abbia le key ... 2 giorni dopo steam , ma a 20 euro di meno?

link di Uorf or it didn't happen
    Per aspettà già lo pago 4 sterline di più, l'ho preordinato ieri a 35 sterle, ovvero tipo 40 euro puliti, mi sembra un prezzo ragionevole.
    Se per COLPA DI QUALCUNO non avessi aspettato un giorno lo prenotavo a 30 sterline, c'è sempre la speranza che riabbassino di prezzo e shiftino il pre-order al lowest price (ma non so mica tanto sicuro che se po fa).
    Chiaramente spero che quei cinque euro Uorf li spenda a medicine

Sava approposito ma non c'hai detto cosa ne pensi del Bunga-Bunga tu ?
    Ultima modifica di Nevade; 29-10-10 alle 09:33:45

del Bunga-bu...
    ne parlava stamattina un mio collega... in realtà io non ne so' nulla

Ma torniamo IT
    perchè paghi in sterline? Non acquisti una key?
    Su G2play mi pare sta a 35 euro ... da qui non posso verificare.

Ah!! Avviso a tutti i naviganti L4D2 ( ma pure il primo ) in offertissima!!!! Chi non ce l'ha lo prenda! Cazzo sto versus 4vs4 s'ha da fa!

Nevade
    ospite

del Bunga-bu...
    ne parlava stamattina un mio collega... in realtà io non ne so' nulla
    Te pareva

Ma torniamo IT
    perchè paghi in sterline? Non acquisti una key?
    Su G2play mi pare sta a 35 euro ... da qui non posso verificare.

Ah!! Avviso a tutti i naviganti L4D2 ( ma pure il primo ) in offertissima!!!! Chi non ce l'ha lo prenda! Cazzo sto versus 4vs4 s'ha da fa!
    su G2play sta 45 euro

Mus
    ospite

Oddio le nuove di Spinoza su bunga bunga e capezzone...

Dopo il pugno a Capezzone è caccia all’uomo: ha saltato la fila.

Le telefonate di rivendicazione sono al momento gestite attraverso un apposito centralino.

Dell’episodio sospettato un italiano. Su due.

Capezzone è stato portato via in ambulanza. Meglio tardi che mai.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Te pareva
    Lui s'è fermato alla barca di D'Alema, un sempre attualissimo tema di quindici anni fa
    Cioè ti rendi conto, quel tizio possiede una barca! Gravissimo, mica come queste quisquilie giudiziarie

Te pareva
    su G2play sta 45 euro
    1) no dico serio.
    IN cucina non ho ancora la TV ( e l'unico momento per il TG alla fine è la cena quindi no TG a casa sava )

Mi pare sia roba tipo premier minorenni e festini vero?
    Bhè io penso che chi infrange la legge debba pagare. Sempre. Chiunque. Basta?

2) azz
    Ma non hai risposto... non è una key? E' hai acquistato un gioco fullENG vero?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Lui s'è fermato alla barca di D'Alema, un sempre attualissimo tema di quindici anni fa
    Cioè ti rendi conto, quel tizio possiede una barca! Gravissimo, mica come queste quisquilie giudiziarie
    Ueh, 'sti comunisti che siam tutti uguali e poi vanno in giro con la barca
    Almeno il berlusca si diverte, e poi a lui 'ste cose si perdonano, lui non è mica un politico, lui

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    io mi sono fermato ad una sinistra che NON SA governare ( manco la barca ) e ai principi fondamentali della destra. Io credo fermamente nelle idee e piu' volte ti ho risposto che Berlusconi è una sorta di male minore... non vado oltre perchè già sai... ma sai pure dove trovarmi.

Piuttosto non credere che te la cavi cosi'... Lunedi' voglio una relazione sul tuo Saturday Night Fever

Il Fantasma

Buongiorno popolo informe dal fallocervello espanso...

Nevade
    ospite

Se non fosse che purtroppo avere la Tv in cucina non avrebbe aiutato visto che chiaramente la cosa non è assolutamente passate sui media.
    Si vede che Berlusconi che si scopa le minorenni fa meno audience di Avetrana, chetedevovi.
    Divertente (se è giusto il termine) come metà degli elettori di destra o "non sanno" o "Ma che scherzi io lo apprezzo per questo si scopa le minorenni è un FIGO".

Comunque si l'ho preordinato su Amazon, FullEng o meno dipende da te visto che tanto il gioco è steamcentrico come al solito ergo te lo scarica nella lingua in cui hai impostato Steam

GoDsMaCk
    ospite

Se non fosse che purtroppo avere la Tv in cucina non avrebbe aiutato visto che chiaramente la cosa non è assolutamente passate sui media.
    ma de che ieri sera era uno spettacolo fare zapping sui vari tg

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

io mi sono fermato ad una sinistra che NON SA governare ( manco la barca ) e ai principi fondamentali della destra. Io credo fermamente nelle idee e piu' volte ti ho risposto che Berlusconi è una sorta di male minore... non vado oltre perchè già sai... ma sai pure dove trovarmi.

Piuttosto non credere che te la cavi cosi'... Lunedi' voglio una relazione sul tuo Saturday Night Fever
    Non sarebbe male ogni tanto guardare fuori dalla finestra e vedere sotto a cosa sono state sepolte le tue "idee" Bunga bunga!

ok per la relazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2731 di 4976 PrimaPrima ... 22312581272127292730273127322733274128813231 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato