Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
in quanto al film la penso come te
Questione di gusti, io l'ho visto 3 volte e ancora avrei voglia di rivederlo :bua: mi piace molto se non si è capito :asd:
Stranamente è piaciuto anche a mio padre ( l'ho portato al cinema dopo 15 anni ), di solito quasi tutti i film sono "una ca@@ata" stando al suo commento, ma Avatar gli è piaciuto :sisi:
-
Beh tutti noi abbiamo dei gusti diversi dopotutto: alla fine, vuoi che in russo con i sottotitoli romeni non mi piace, aspetterò il blue-ray sperando di vederlo in simil 3D a casa con il mio computer
-
Citazione:
Nerevarine
Questione di gusti, io l'ho visto 3 volte e ancora avrei voglia di rivederlo :bua: mi piace molto se non si è capito :asd:
Stranamente è piaciuto anche a mio padre ( l'ho portato al cinema dopo 15 anni ), di solito quasi tutti i film sono "una ca@@ata" stando al suo commento, ma Avatar gli è piaciuto :sisi:
Ma mica tanto buoni gusti in questo caso. :???:
-
Citazione:
Destoyed
Beh tutti noi abbiamo dei gusti diversi dopotutto: alla fine, vuoi che in russo con i sottotitoli romeni non mi piace, aspetterò il blue-ray sperando di vederlo in simil 3D a casa con il mio computer
Avatar non uscirà in 3d nè in dvd, nè in blueray.
Si parla di un'edizione blueray 3d, soltanto verso natale 2011.
Questo giusto per sottolineare la furbizia commerciale dei distributori, che hanno capito che se c'è gente che ci spende 3 volte in biglietti, può spendere anche due volte in blueray. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
:asd:
E che ci posso fare, mi piace e bon, rispetto chi lo critica, rispetto chi dice che fa schifo, per me è soltanto un film, mica una missione di vita :asd:
Però è un film che mi esalta ed è una cosa che mi capita di rado...buono o cattivo gusto che sia amen :sisi:
Ora attendiamo il blu-ray :caffe:
-
Citazione:
Nerevarine
:asd:
Ora attendiamo i blu-ray :caffe:
Fixed :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si chiamano gusti mica per caso eh. :stress:
Se a te non piace non è detto che non debba piacere agli altri e viceversa. :stress:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Fixed :bua:
Vero :asd:
Giorno :sisi:
Citazione:
Il sorcio.
Si chiamano gusti mica per caso eh. :stress:
Se a te non piace non è detto che non debba piacere agli altri e viceversa. :stress:
Guarda che lui ha soltanto espresso il suo parere, mica mi è saltato addosso, stiamo soltanto discutendo, tranquillo peppe :asd:
-
-
Aspetterò il 2011 allora, nel frattempo fregher...er...prenderò in prestito da un amico l'edizione non 3D :asd:
'giorno a tutti
Si prospetta neve, tanto per cambiare, e una giornata terribile all'insegna della burocrazia: mai fu così difficile far comunicare tra loro due università di nazioni diverse :bua:
-
Giorno, luridi buzzurri... :caffe:
-
Citazione:
Destoyed
Aspetterò il 2011 allora, nel frattempo fregher...er...prenderò in prestito da un amico l'edizione non 3D :asd:
'giorno a tutti
Si prospetta neve, tanto per cambiare, e una giornata terribile all'insegna della burocrazia: mai fu così difficile far comunicare tra loro due università di nazioni diverse :bua:
Se come intermediaria per l'università della Romania prendessero una bella moracciona gnocca di 25 anni, sono convinto che tutti i misunderstanding si risolverebbero in una tromb...ehm, in un attimo. :asd:
-
-
In questi ultimi giorni stavo valutando l'acquisto di un router, così da potermi connettere in tranquillità col PC e magari anche con la PS3, spostandola in salotto: qualche consiglio? Il NetGear DG834G come vi pare?
-
Citazione:
Uff
In questi ultimi giorni stavo valutando l'acquisto di un router, così da potermi connettere in tranquillità col PC e magari anche con la PS3, spostandola in salotto: qualche consiglio? Il NetGear DG834G come vi pare?
Io mi trovo molto bene ma non sono espertissimo , magari altri ti sanno consigliare bene.
Comunque come prodotto è ottimo.
-
Citazione:
Uff
Per quello che costa va benissimo, ultracollaudato. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Se come intermediaria per l'università della Romania prendessero una bella moracciona gnocca di 25 anni, sono convinto che tutti i misunderstanding si risolverebbero in una tromb...ehm, in un attimo. :asd:
Ha 25 anni circa credo, e non è proprio da buttare via :asd:
Purtroppo oggi non c'era, dovrò aspettare mercoledì: in compenso ho preso 9, cioè 30, nell'esame scritto di sintassi e morfologia (traduzione da romeno ad italiano e viceversa).
gg
-
'giorno :sisi:
Citazione:
Nerevarine
Guarda che lui ha soltanto espresso il suo parere, mica mi è saltato addosso, stiamo soltanto discutendo, tranquillo peppe :asd:
la faccina che ha utilizzato mi avrà fatto "confondere" un po'. :asd:
-
se non erro il dg834g han smesso di farlo, per sostituirlo con il dgn1000 (router n a 150 megabit), il prezzo è lo stesso e va più che bene
-
-
Poca gente qui di sera... :snob:
E io sono ancora al lavoro... :bua:
-
tu sei stupido che vai a lavorare :sisi:
Potresti stare a casa. :fag:
-