Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
:asd
ma che cazzo mi rido...
Sei anche te a Singapore? :consola:
-
Stuck, ma come fai senza Chiavennasca? :terrore:
-
Singapore senza Nebbiolo (Chiavennasca, giusto - connoisseur) e' un po' una rogna.
Ma a sto colpo ho infrattato 4 bottiglie di Rocce Rosse e un paio di bresaole nella valigia. Finche' non vengono amici con il drop ad Aprile mi tocca razionare.
-
Ogni volta che vengo a visitare la lamborghini mi viene un durello che manco al mi-sex. Dio che roba
-
Citazione:
stuckmojo
Singapore senza Nebbiolo (Chiavennasca, giusto - connoisseur) e' un po' una rogna.
Ma a sto colpo ho infrattato 4 bottiglie di Rocce Rosse e un paio di bresaole nella valigia. Finche' non vengono amici con il drop ad Aprile mi tocca razionare.
Grandissimi quelli di Arpepe. :applauso:
Ho conosciuto Isabella ed è davvero fantastica
-
-
Il mio film preferito :cattivo:
La grande mareggiata da Ovest :cattivo:
-
Allora, finita la amichevole chiaccherata col "deus ex machina" delle indagini esco con sentimenti contrastanti. Da un lato mi rendo conto che è un essere senziente pure lui, per fortuna. Dall'altro capisco che i dirigenti statali italiani di altissimo livello fanno cacare in quasi ogni settore.
:fag:
Non so se ridere o piangere...
-
Sei ambiguo :uhm:
Non capisco se è promosso o bocciato :uhm:
-
Citazione:
caesarx
Allora, finita la amichevole chiaccherata col "deus ex machina" delle indagini esco con sentimenti contrastanti. Da un lato mi rendo conto che è un essere senziente pure lui, per fortuna. Dall'altro capisco che i dirigenti statali italiani di altissimo livello fanno cacare in quasi ogni settore.
Non so se ridere o piangere...
Strano, eppure il Paese va così bene...
-
Qualcuno sa se per caso la Mussolini abbia gia' dichiarato in tv "meglio pedofilo che frocio" (cit.)? :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Qualcuno sa se per caso la Mussolini abbia gia' dichiarato in tv "meglio pedofilo che frocio" (cit.)? :fag:
da vespa al vladimiro aveva detto meglio fascista che frocio. sui pedofili, poveretta. li aveva tanto odiati e non sapeva che loro la amavano (beh, almeno uno di loro :fag: )
-
Qualcuno se ne intende di tfr?
-
che poi tecnicamente (e moralmente) non si tratta di pedofilia eh, semmai prostituzione minorile :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Io purtroppo sì :asd: dica pure :asd:
Citazione:
Moloch
che poi tecnicamente (e moralmente) non si tratta di pedofilia eh, semmai prostituzione minorile :asd:
Beh però se non sbaglio una delle due zoccolette è proprio all'età limite del consenso :asd: almeno moralmente concedimelo di ritenerlo un pò pedobear.
Fermo restando che sono sicuro che ci sono in giro 14enni che drizzano cazzi al solo passaggio e sembrano ineluttabilmente più grandi eh :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Lewyn
Ne ho presi parecchi :look:
-
Però quelle si vede che son piccoline dai.
Non ho dubbi che acchittate con tacco e trucco sembrino più che maggiorenni.
E sì, me le scoperei anche in tuta :asd: mi faccio schifo :(
EDIT: purtroppo anche io ne ho presi diversi di TFR, e sono passato in tutte le casistiche di destinazione dello stesso, ergo sono un esperto sul campo :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Però quelle si vede che son piccoline dai.
Non ho dubbi che acchittate con tacco e trucco sembrino più che maggiorenni.
E sì, me le scoperei anche in tuta :asd: mi faccio schifo :(
EDIT: purtroppo anche io ne ho presi diversi di TFR, e sono passato in tutte le casistiche di destinazione dello stesso, ergo sono un esperto sul campo :chebotta:
Mi sento sporco anche io.
-
In pratica devo decidere se lasciare il TFR in azienda o versarlo in fondenergia.
- se lo lascio in azienda posso cambiare idea in un secondo momento e alla pensione (:rotfl:) o licenziamento me lo danno tutto subito.
- se lo verso in fondenergia posso scegliere di destinare un ulteriore 2% del lordo e l'azienda mi versa di suo un altro 2,3% (o 2,5), però alla pensione (:rotfl:) solo un tot viene erogato subito e un altro tot va come pensione (anche se ci sono gabole per averlo tutto quando si vuole, mi han detto :look:). Inoltre posso decidere tra 3 profili di rischio: 90 obbligazioni-10 azioni, 70-30 e 30-70, con la possibilità di cambiare piano una volta all'anno.
Che consigliate?
-
mi sa che al fatto non hanno gradito l'ultimo post di nebo :asd:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...hiesta/911376/
-
Citazione:
Lewyn
In pratica devo decidere se lasciare il TFR in azienda o versarlo in fondenergia.
- se lo lascio in azienda posso cambiare idea in un secondo momento e alla pensione (:rotfl:) o licenziamento me lo danno tutto subito.
- se lo verso in fondenergia posso scegliere di destinare un ulteriore 2% del lordo e l'azienda mi versa di suo un altro 2,3% (o 2,5), però alla pensione (:rotfl:) solo un tot viene erogato subito e un altro tot va come pensione (anche se ci sono gabole per averlo tutto quando si vuole, mi han detto :look:). Inoltre posso decidere tra 3 profili di rischio: 90 obbligazioni-10 azioni, 70-30 e 30-70, con la possibilità di cambiare piano una volta all'anno.
Che consigliate?
Domanda: se decidi di versarlo nel fondo poi puoi "tornare indietro" nella scelta? Da me, per esempio, non si può.
Fondenergia non è neanche malissimo, meno peggio di altri fondi aziendali...io ti consiglio però di lasciarlo in azienda :asd: considera comunque che anche se lo lasci in azienda puoi chiedere un acconto in determinate situazioni e che anche lì, seppure in maniera ridicola, viene rivalutato :asd:
Se propendi per il fondo, vai di profilo 90/10 vista l'attuale congiuntura economica. Ti confermo che puoi accedervi in maniera vagamente diretta...30% senza causale e % maggiori per acquisto prima casa, gravi motivi medici e blablablah
-
Citazione:
Moloch
Bè i commenti più quotati sparano tutti contro Travaglio e la Borromeo.