Stuck, ma come fai senza Chiavennasca?![]()
Singapore senza Nebbiolo (Chiavennasca, giusto - connoisseur) e' un po' una rogna.
Ma a sto colpo ho infrattato 4 bottiglie di Rocce Rosse e un paio di bresaole nella valigia. Finche' non vengono amici con il drop ad Aprile mi tocca razionare.
Ogni volta che vengo a visitare la lamborghini mi viene un durello che manco al mi-sex. Dio che roba
Grandissimi quelli di Arpepe.
Ho conosciuto Isabella ed è davvero fantastica
Ma e dunque:
Spoiler:![]()
...?
Il mio film preferito
La grande mareggiata da Ovest![]()
Allora, finita la amichevole chiaccherata col "deus ex machina" delle indagini esco con sentimenti contrastanti. Da un lato mi rendo conto che è un essere senziente pure lui, per fortuna. Dall'altro capisco che i dirigenti statali italiani di altissimo livello fanno cacare in quasi ogni settore.
Non so se ridere o piangere...
![]()
Sei ambiguo
Non capisco se è promosso o bocciato![]()
Strano, eppure il Paese va così bene...Allora, finita la amichevole chiaccherata col "deus ex machina" delle indagini esco con sentimenti contrastanti. Da un lato mi rendo conto che è un essere senziente pure lui, per fortuna. Dall'altro capisco che i dirigenti statali italiani di altissimo livello fanno cacare in quasi ogni settore.
Non so se ridere o piangere...
Qualcuno sa se per caso la Mussolini abbia gia' dichiarato in tv "meglio pedofilo che frocio" (cit.)?![]()
da vespa al vladimiro aveva detto meglio fascista che frocio. sui pedofili, poveretta. li aveva tanto odiati e non sapeva che loro la amavano (beh, almeno uno di loro)
Qualcuno se ne intende di tfr?
che poi tecnicamente (e moralmente) non si tratta di pedofilia eh, semmai prostituzione minorile![]()
Io purtroppo sìdica pure
Beh però se non sbaglio una delle due zoccolette è proprio all'età limite del consensoalmeno moralmente concedimelo di ritenerlo un pò pedobear.
Fermo restando che sono sicuro che ci sono in giro 14enni che drizzano cazzi al solo passaggio e sembrano ineluttabilmente più grandi eh![]()
Brutto posto.
![]()
Spoiler:15 anni![]()
Però quelle si vede che son piccoline dai.
Non ho dubbi che acchittate con tacco e trucco sembrino più che maggiorenni.
E sì, me le scoperei anche in tutami faccio schifo :(
EDIT: purtroppo anche io ne ho presi diversi di TFR, e sono passato in tutte le casistiche di destinazione dello stesso, ergo sono un esperto sul campo![]()
Mi sento sporco anche io.Però quelle si vede che son piccoline dai.
Non ho dubbi che acchittate con tacco e trucco sembrino più che maggiorenni.
E sì, me le scoperei anche in tutami faccio schifo :(
EDIT: purtroppo anche io ne ho presi diversi di TFR, e sono passato in tutte le casistiche di destinazione dello stesso, ergo sono un esperto sul campo
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 12-03-14 alle 21:54:10
In pratica devo decidere se lasciare il TFR in azienda o versarlo in fondenergia.
- se lo lascio in azienda posso cambiare idea in un secondo momento e alla pensione () o licenziamento me lo danno tutto subito.
- se lo verso in fondenergia posso scegliere di destinare un ulteriore 2% del lordo e l'azienda mi versa di suo un altro 2,3% (o 2,5), però alla pensione () solo un tot viene erogato subito e un altro tot va come pensione (anche se ci sono gabole per averlo tutto quando si vuole, mi han detto
). Inoltre posso decidere tra 3 profili di rischio: 90 obbligazioni-10 azioni, 70-30 e 30-70, con la possibilità di cambiare piano una volta all'anno.
Che consigliate?
mi sa che al fatto non hanno gradito l'ultimo post di nebo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...hiesta/911376/
Domanda: se decidi di versarlo nel fondo poi puoi "tornare indietro" nella scelta? Da me, per esempio, non si può.In pratica devo decidere se lasciare il TFR in azienda o versarlo in fondenergia.
- se lo lascio in azienda posso cambiare idea in un secondo momento e alla pensione () o licenziamento me lo danno tutto subito.
- se lo verso in fondenergia posso scegliere di destinare un ulteriore 2% del lordo e l'azienda mi versa di suo un altro 2,3% (o 2,5), però alla pensione () solo un tot viene erogato subito e un altro tot va come pensione (anche se ci sono gabole per averlo tutto quando si vuole, mi han detto
). Inoltre posso decidere tra 3 profili di rischio: 90 obbligazioni-10 azioni, 70-30 e 30-70, con la possibilità di cambiare piano una volta all'anno.
Che consigliate?
Fondenergia non è neanche malissimo, meno peggio di altri fondi aziendali...io ti consiglio però di lasciarlo in aziendaconsidera comunque che anche se lo lasci in azienda puoi chiedere un acconto in determinate situazioni e che anche lì, seppure in maniera ridicola, viene rivalutato
Se propendi per il fondo, vai di profilo 90/10 vista l'attuale congiuntura economica. Ti confermo che puoi accedervi in maniera vagamente diretta...30% senza causale e % maggiori per acquisto prima casa, gravi motivi medici e blablablah
Bè i commenti più quotati sparano tutti contro Travaglio e la Borromeo.mi sa che al fatto non hanno gradito l'ultimo post di nebo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...hiesta/911376/