-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Non quando è composta di esseri umani :asd:
-
-
Martedi e ho gia finito i report..
-
prendo il carry, i support feedano. Prendo il support, i carry non farmano. Vado mid, feedano nelle lane. Vado in jungla, il mid suca o i carry non farmano o i support feedano.
-
Alla millenovecentosettantasettesima partita ho finalmente vinto il mio primo raro della carriera dotistica :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Alla millenovecentosettantasettesima partita ho finalmente vinto il mio primo raro della carriera dotistica :asd:
smettila di sculare però eh.
-
2nd time picking ever Davion (la prima fu ancora con la limited heroes pool :bua: ) -> http://dotabuff.com/matches/372823173
per sopperire alla mancanza di mana faccio orchid subito dopo treads e helm of the dominator.
Ha senso o sossoldi buttati? Su carry bisognosi di mana (e.g. void e davion) cosa si compra di solito?
prima snowballata seria della mia carriera. Dopo un paio di triple kill intorno al 20mo minuto, è stata una passeggiata. :sisi:
-
Sossoldi buttati decisamente :sisi:
Col void ti fai la battlefury, col dragon knight fai fare gli arcane boots a un support (al limite ti fai un soul ring all'inizio, ma una orchid proprio no) :asd:
-
Davion ha due opzioni per il mana early game
-essere mid e andare giu di bottlecrow pesante
-scordarsi di averlo ed usare breath fire solo se strettamente necessario
Orchid...No :bua: Soprattutto se consideri che con gli stessi gold quasi ci fai Dominator + Maelstrom :bua:
-
Sì, sono tornato per la felicità di alcuni utenti :D
Domanda: alcune volte mi è capitato di leggere dei messaggi di utenti tramite il tasto Y che dichiaravano il miss di qualche hero ben specifico.... come fanno?
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido? :pippotto:
-
Mi pare sia settato sugli F1-5
-
Quindi a seconda della posizione nella lista in alto sullo schermo corrisponde ciascun tasto con l'eroe? Interessante :pippotto:
Dovrò verificare nei prossimi giorni :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Domanda: alcune volte mi è capitato di leggere dei messaggi di utenti tramite il tasto Y che dichiaravano il miss di qualche hero ben specifico.... come fanno?
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido? :pippotto:
alt+click sul ritratto dell'eroe (quello in alto)
-
-
Letto giusto un attimo fa su Twitter :asd:
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Trickster..
alt+click sul ritratto dell'eroe (quello in alto)
Grazie mille :D
-
Citazione:
CartaRulez
ho dovuto rileggerlo in parte perchè non ci credevo :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
alla buon'ora :bua:
-
Eh, cosa vuoi. Dota2 ti fa imbestialire il più delle volte, sopratutto se sei con gente random a giocare :bua:
Però è anche una fottutissima droga! :rullezza:
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh, cosa vuoi. Dota2 ti fa imbestialire il più delle volte, sopratutto se sei con gente random a giocare :bua:
Però è anche una fottutissima droga! :rullezza:
Torno pure io e quoto alla grande !
Ultimamente ho molta sfiga nel matchmaking, finisco sempre con gente poco pratica di fronte ad avversari molto forti, vi espongo i miei ultimi dubbi:
1) come si fa il deny di un creep o di una torre? Pensavo che bastava cliccarci ma non lo fa.
2) durante una partita in base a cosa le strutture vengono fortificate o no?
3) per cercare di capire come fanno quelli forti a saire molto più rapidamente di me ho cercato di fare anche io quello forte, ma i risultati sono stati pessimi, mi sono trovato a feedare come un principiante
4) da 1 a 10 quanto sono importanti i last hit?
-
Citazione:
End222
Torno pure io e quoto alla grande !
Ultimamente ho molta sfiga nel matchmaking, finisco sempre con gente poco pratica di fronte ad avversari molto forti, vi espongo i miei ultimi dubbi:
1) come si fa il deny di un creep o di una torre? Pensavo che bastava cliccarci ma non lo fa.
2) durante una partita in base a cosa le strutture vengono fortificate o no?
3) per cercare di capire come fanno quelli forti a saire molto più rapidamente di me ho cercato di fare anche io quello forte, ma i risultati sono stati pessimi, mi sono trovato a feedare come un principiante
4) da 1 a 10 quanto sono importanti i last hit?
1)a+click
2)il tasto in basso a destra serve a fortificare le strutture
3)ah?
4)18
-
Citazione:
Trickster..
1)a+click
2)il tasto in basso a destra serve a fortificare le strutture
3)ah?
4)18
Grazie per i primi 2 punti proverò.
3) Praticamente ho cercato di essere molto aggressivo fin dall'inzio partita, in modo da uccidere qualche eroe subito, ma non mi è riuscito, anzi morivo io.
4) Faccio l'errore di pensare che è meglio far fuori prima tutti i creep che stare li a perdere tempo a cercare di fare last hit. So benissimo che tutti dicono che è sbagliato, ma non mi torna molto perchè il last hit da il denaro, ma se muoiono più creep sali prima di livello. Ditemi cosa sbaglio per favore.
-
I creep sono sempre quelli, non serve a niente ucciderli più in fretta, 4 creep sono più o meno 250 punti esperienza, e rimangono 250 punti esperienza sia che li uccidi in 2 secondi sia che li uccidi in 30 :asd:
-
chi mi sa spiegare il repawn degli alberi?
-
Citazione:
CartaRulez
I creep sono sempre quelli, non serve a niente ucciderli più in fretta, 4 creep sono più o meno 250 punti esperienza, e rimangono 250 punti esperienza sia che li uccidi in 2 secondi sia che li uccidi in 30 :asd:
si ok, ma io pensavo che la velocità di esecuzione servisse a far avanzare più velocemente e far sopravvire i tuoi creep, oppure questa è una cosa da niente in confronto ai last hit?
-
Citazione:
End222
si ok, ma io pensavo che la velocità di esecuzione servisse a far avanzare più velocemente e far sopravvire i tuoi creep, oppure questa è una cosa da niente in confronto ai last hit?
Ma fammi capire una cosa, ti sei degnato di leggere una delle duemila guide che ti sono state linkate? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma fammi capire una cosa, ti sei degnato di leggere una delle duemila guide che ti sono state linkate? :asd:
Non bene lo ammetto gli ho solo dato un occhiata rapida, ma non per negligenza, è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io invece che leggerle prima. Non so se riesci a capirlo....
Ma in una di queste guide ci trovo pure la risposta alla mia ultima domanda?
-
Citazione:
BenG_P87
chi mi sa spiegare il repawn degli alberi?
:rotfl:
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
anche per carta è altrettanto affascinante risponderti ogni volta :sisi:
-
Citazione:
End222
Non bene lo ammetto gli ho solo dato un occhiata rapida, ma non per negligenza, è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io invece che leggerle prima. Non so se riesci a capirlo....
Ma in una di queste guide ci trovo pure la risposta alla mia ultima domanda?
end fai una cosa, leggiti le prime pagine del topic:asd:
-
siamo diversi, per me sono dubbi lecitissimi e gradirei una risposta, poi ognuno è libero di dire ciò che meglio crede.
Se il matchmaking funzionasse meglio non ci sarebbero troppe questioni o bisogno estremo di migliorarsi.
Non rpetendo che ci sia una suddivisione netta tra pro e noob, ma se su 10 giocatori ci sono 2 pro, mi spiegate perchè quei 2 pro li mette nella stessa squadra? Idem per i noob, perchè spesso finiscono insieme, invece di essere equamente distribuiti?
PS: ok per farmi perdonare vado a rileggere le prime 2 pagine!
-
Citazione:
End222
siamo diversi, per me sono dubbi lecitissimi e gradirei una risposta, poi ognuno è libero di dire ciò che meglio crede.
Se il matchmaking funzionasse meglio non ci sarebbero troppe questioni o bisogno estremo di migliorarsi.
Non rpetendo che ci sia una suddivisione netta tra pro e noob, ma se su 10 giocatori ci sono 2 pro, mi spiegate perchè quei 2 pro li mette nella stessa squadra? Idem per i noob, perchè spesso finiscono insieme, invece di essere equamente distribuiti?
PS: ok per farmi perdonare vado a rileggere le prime 2 pagine!
:rotfl: almeno le prime 150 ti servono
-
Seriamente, c'e' poco da fare i superiori leggendo le prime pagine si capisce chiaramente che di dota 2 se ne parlava già nel 2010 e che bene o male c'erano già giochi simili famosissimi come Dota o LOL, vi ricordo che io sono nuovo del genere ho scoperto Dota 2 per caso quando a luglio è uscito su steam tra i giochi free !
Spero ve ne rendiate conto, infatti non mi sembra di essere messo così male considerato che ci gioco da 3 mesi, che non sono niente in confronto ad anni di esperienza come qualcun altro ha.
-
Citazione:
End222
è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io
http://cdn.meme.li/i/ph4yn.jpg
-
Citazione:
End222
Seriamente, c'e' poco da fare i superiori leggendo le prime pagine si capisce chiaramente che di dota 2 se ne parlava già nel 2010 e che bene o male c'erano già giochi simili famosissimi come Dota o LOL, vi ricordo che io sono nuovo del genere ho scoperto Dota 2 per caso quando a luglio è uscito su steam tra i giochi free !
Spero ve ne rendiate conto, infatti non mi sembra di essere messo così male considerato che ci gioco da 3 mesi, che non sono niente in confronto ad anni di esperienza come qualcun altro ha.
Io iniziai senza guide ne bot, mi fiondai direttamente nell'azione. ho imparato tutto solo da questo topic, se leggi le prime pagine c'è tutto quello che serve, .
-
Va bene, prometto che leggerò meglio queste guide, anche se mi ricordo che mi passo' la voglia a causa di troppe nomenclature ch non capivo cosa volessero dire !
Esiste una gilda di TGM o qualcosa di simile in cui voi vi ritrovate?
-
Citazione:
End222
Va bene, prometto che leggerò meglio queste guide, anche se mi ricordo che mi passo la voglia a causa di troppe nomenclature ch non capivo cosa volessero dire !
c'è la gilda di tgm
-
Citazione:
End222
certo,e qualche sera facciamo anche delle partite private tra di noi,raramente ormai ma le facciamo :snob:
-
Citazione:
Gangrel
certo,e qualche sera facciamo anche delle partite private tra di noi,raramente ormai ma le facciamo :snob:
tutti bravissimi o c'è anche qualcuno tipo me?
-
Citazione:
End222
Va bene, prometto che leggerò meglio queste guide, anche se mi ricordo che mi passo' la voglia a causa di troppe nomenclature ch non capivo cosa volessero dire !
Questa è la guida piu semplice che puoi trovare
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=123364976