2nd time picking ever Davion (la prima fu ancora con la limited heroes pool) -> http://dotabuff.com/matches/372823173
per sopperire alla mancanza di mana faccio orchid subito dopo treads e helm of the dominator.
Ha senso o sossoldi buttati? Su carry bisognosi di mana (e.g. void e davion) cosa si compra di solito?
prima snowballata seria della mia carriera. Dopo un paio di triple kill intorno al 20mo minuto, è stata una passeggiata.![]()
Sossoldi buttati decisamente
Col void ti fai la battlefury, col dragon knight fai fare gli arcane boots a un support (al limite ti fai un soul ring all'inizio, ma una orchid proprio no)![]()
Davion ha due opzioni per il mana early game
-essere mid e andare giu di bottlecrow pesante
-scordarsi di averlo ed usare breath fire solo se strettamente necessario
Orchid...NoSoprattutto se consideri che con gli stessi gold quasi ci fai Dominator + Maelstrom
![]()
Sì, sono tornato per la felicità di alcuni utenti
Domanda: alcune volte mi è capitato di leggere dei messaggi di utenti tramite il tasto Y che dichiaravano il miss di qualche hero ben specifico.... come fanno?
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido?![]()
Mi pare sia settato sugli F1-5
Quindi a seconda della posizione nella lista in alto sullo schermo corrisponde ciascun tasto con l'eroe? Interessante
Dovrò verificare nei prossimi giorni![]()
alt+click sul ritratto dell'eroe (quello in alto)Sì, sono tornato per la felicità di alcuni utenti
Domanda: alcune volte mi è capitato di leggere dei messaggi di utenti tramite il tasto Y che dichiaravano il miss di qualche hero ben specifico.... come fanno?
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido?
Letto giusto un attimo fa su Twitter
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
ho dovuto rileggerlo in parte perchè non ci credevo![]()
alla buon'oraSì, sono tornato per la felicità di alcuni utenti
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido?![]()
Eh, cosa vuoi. Dota2 ti fa imbestialire il più delle volte, sopratutto se sei con gente random a giocare
Però è anche una fottutissima droga!![]()
Torno pure io e quoto alla grande !
Ultimamente ho molta sfiga nel matchmaking, finisco sempre con gente poco pratica di fronte ad avversari molto forti, vi espongo i miei ultimi dubbi:
1) come si fa il deny di un creep o di una torre? Pensavo che bastava cliccarci ma non lo fa.
2) durante una partita in base a cosa le strutture vengono fortificate o no?
3) per cercare di capire come fanno quelli forti a saire molto più rapidamente di me ho cercato di fare anche io quello forte, ma i risultati sono stati pessimi, mi sono trovato a feedare come un principiante
4) da 1 a 10 quanto sono importanti i last hit?
1)a+clickTorno pure io e quoto alla grande !
Ultimamente ho molta sfiga nel matchmaking, finisco sempre con gente poco pratica di fronte ad avversari molto forti, vi espongo i miei ultimi dubbi:
1) come si fa il deny di un creep o di una torre? Pensavo che bastava cliccarci ma non lo fa.
2) durante una partita in base a cosa le strutture vengono fortificate o no?
3) per cercare di capire come fanno quelli forti a saire molto più rapidamente di me ho cercato di fare anche io quello forte, ma i risultati sono stati pessimi, mi sono trovato a feedare come un principiante
4) da 1 a 10 quanto sono importanti i last hit?
2)il tasto in basso a destra serve a fortificare le strutture
3)ah?
4)18
Grazie per i primi 2 punti proverò.
3) Praticamente ho cercato di essere molto aggressivo fin dall'inzio partita, in modo da uccidere qualche eroe subito, ma non mi è riuscito, anzi morivo io.
4) Faccio l'errore di pensare che è meglio far fuori prima tutti i creep che stare li a perdere tempo a cercare di fare last hit. So benissimo che tutti dicono che è sbagliato, ma non mi torna molto perchè il last hit da il denaro, ma se muoiono più creep sali prima di livello. Ditemi cosa sbaglio per favore.
I creep sono sempre quelli, non serve a niente ucciderli più in fretta, 4 creep sono più o meno 250 punti esperienza, e rimangono 250 punti esperienza sia che li uccidi in 2 secondi sia che li uccidi in 30![]()
chi mi sa spiegare il repawn degli alberi?
si ok, ma io pensavo che la velocità di esecuzione servisse a far avanzare più velocemente e far sopravvire i tuoi creep, oppure questa è una cosa da niente in confronto ai last hit?
Ma fammi capire una cosa, ti sei degnato di leggere una delle duemila guide che ti sono state linkate?![]()
Non bene lo ammetto gli ho solo dato un occhiata rapida, ma non per negligenza, è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io invece che leggerle prima. Non so se riesci a capirlo....
Ma in una di queste guide ci trovo pure la risposta alla mia ultima domanda?
anche per carta è altrettanto affascinante risponderti ogni volta![]()
end fai una cosa, leggiti le prime pagine del topicNon bene lo ammetto gli ho solo dato un occhiata rapida, ma non per negligenza, è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io invece che leggerle prima. Non so se riesci a capirlo....
Ma in una di queste guide ci trovo pure la risposta alla mia ultima domanda?![]()