-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
Uhm, si, più o meno dopo che premi start :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Uhm, si, più o meno dopo che premi start :asd:
mmmm perchè quel poco di anime (2/3 puntate) che ho visto io non ce ne era traccia
-
Infatti non mi pare per niente un fantasy
-
-
Citazione:
<-DooM->
Old :sisi:
Su Faccialibro gira da 2 settimane :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
beh invece ho visto dei video in cui lo 'maltrattano' e pare essere resistente se gli metti la carena apposta, invece la mia preoccupazione è che duri un cavolo la batteria: cioè del tipo lo carichi, fai due giretti e due minuti dopo è da ricaricare...per non contare che l'iphone stesso non è un campione in quanto a durata della batteria e tenere quella connessione wifi attiva, la polverizza in un attimo :bua:
appprrroopposito...in sti giorni sto vedendo sempre più gente con la batteria supplementare per l'ifon che lo rende simile ad un mattone :rotfl:
no no ma continuate a comprarvi questi begli oggettini :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
Forlì con l'accento sulla I! :nono:
-
Citazione:
GauL2077
Qualche giorno fa su Neogaf hanno postato il link per un prodotto che riproduce l'odore dei feromoni secretati dalla vagina di una donna, il profumo si chiama Vulva.
Viene da domandarsi a che mercato puntano, il prodotto non é un gadget da quattro soldi, viene venduto come un prodotto erotico di qualità ed é frutto di una lunga ricerca.
-
Citazione:
andro
appprrroopposito...in sti giorni sto vedendo sempre più gente con la batteria supplementare per l'ifon che lo rende simile ad un mattone :rotfl:
no no ma continuate a comprarvi questi begli oggettini :jfs2:
io no :caffe:
-
ti ricordi del mio enorme cock, volava su un uovo venuto da ork...
che si dice da queste parti? :uhm:
avete preso mass erect 2? :uhm:
-
Si, per quel poco che ci ho giocato è anni luce avanti al mediocre prequel.
-
io giocherò direttamente al 2 fottesegandomene dell'1 :caffe:
-
alcune cose mi indispongono, altre le apprezzo, averlo così "streamlined" per lo meno mi evita di trasformare in omnigel tonnellate di fuffa, però un po' mi mancano alcuni aspetti, li avrei voluti evoluti e levigati al posto di trovarmeli troncati via. Il sistema di combattimento è thumbs up, anche se la mancanza di armi melee e skill dedicate mi fanno forse sembrare i membri del party bene o male tutti uguali. Hai già reclutato Thane?
-
ma perchè si trova già in giro?
-
da ieri lo vendono al gamestop.
-
No, per ora ho reclutato solo garrus. Cosa intendi con skill dedicate? Ogni classe che si sceglie ha skill uniche (io ad esempio ho fatto incursore e posso diventare invisibile, anche se volevo provare la carica biotica di un'altra classe che non ricordo che mi pareva decisamente badass:asd:) mentre i compagni mi paiono abbastanza differenziati tra di loro, ma ripeto, ci ho giocato poco. Poi guardando le stats ho notato che una volta arrivati al livello 4 si può scegliere una specializzazione dell'abilità maxata:uhm:
-
se potete..pigliatelo per pc :sisi: non è pesante :nono:
-
intendevo dedicate al corpo a corpo. Al livello 4 puoi scegliere tra le 2 specializzazioni, io ho fatto come sempre il soldier perchè mi piace sparare e usare tutti i tipi di arma. Peccato che non ciano xp per uccisioni, loot e hack/crack che tra l'altro ora possono fare tutti senza problemi, finora non ho mai sbagliato un tentativo. Ircevere quel tot di xp nel debriefing è un filo una porcata, li preferivo sporchi e subito durante le missioni :uhm:
comunque per avere le skill personali della truppa più fiche devi fare le missioni dedicate, ti sblocca anche i costumi secondari per i compagni.
-
Citazione:
Vergil
se potete..pigliatelo per pc :sisi: non è pesante :nono:
si, anche il primo era programmato benissimo, possiedo entrambe le versioni :sisi:
-
Si anche io avrei gradito la presenza del corpo a corpo, in ogni caso mi hanno fatto un sistema di combattimento divertente da giocare e non più un tappabuchi per il dialogo successivo,mi hanno tolto l'inventario che sembrava l'unita di contenimento dei ghostbusters e per questo sono più che soddisfatto. spero che il bilanciamento del tutto non vada a puttane dopo tot ore di gioco (come nel primo che ho finito il gioco oneshottando con la pistola a colpo singolo, sembravo alucard di hellsing:jfs2:)
-
Io devo ancora giocare il primo,sabato trovo il tempo di montare il pc e poi lo provo!
-
Citazione:
Solo5minuti
mio fratello ormai è entrato in simpatia del noleggiatore di cabinati e gli ha fatto una Sega NAOMI :nerd: :rullezza:
http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=48976
-
al gamestop lo vendono da ieri :snob:
-
Citazione:
Krizalid
metti fixed almeno :asd: