+ Rispondi alla Discussione
Pag 2742 di 4601 PrimaPrima ... 22422592273227402741274227432744275228923242 ... UltimaUltima
Risultati da 68,526 a 68,550 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    abbè l'invenzione del secolo ora arriveranno i soliti noti a dire che Steve ha inventato il tablet
    stev jobs ha detto nel keynote che lui è l'inventore di tutto (del pc in senso lato, del notebook, della musica, e del tablet )

ah e ha detto che apple è la prima compagnia al mondo nel mobile device per guadagni superando sony (al 4° posto) samsung (al 3°) e nokia (al 2°)

mah

GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Gatsu80
    ospite

Argh, Gaul!!!!
    Aprendo il tuo spoiler per poco non mi esplode il pc in ufficio

Comunque non centra molto ma parlando della sindrome di down voglio copiaincollarvi un messaggio che ha messo in bacheca su facebook il mio carissimo maestro di chitarra (che tra l'altro oggi mi metterà in ginocchio sui ceci visto che non ho studiato >____<) :
    La sindrome di Down non è una malattia. Le persone con la sindrome di down non cercano una medicina, vogliono solo essere accettate e trattate come gli altri!!! Il 93% dei miei contatti non copierà questo messaggio. Spero che tu che stai leggendo ora, voglia far parte di quel restante 7% che metterà questo messaggio nella bacheca per almeno un'ora... Grazie

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Steve Jobs non inventa nulla.. ma si limita a diffondere una certa tecnologia a livello globale

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Arrivato il nuovo mostro-pc, con scheda video cacca.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio

sìsì lo avevo visto giorni fa su un sito, avevo messo anche un paio di video su fb

peccato che, pare, non lo vendano prima di fine anno :(

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

l'areoplanino è fantastico!!! però la sensazione è che si rompa guardandolo male

GauL2077
    ospite

ma valkyria chronicles sfocia nel fantasy??

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Va che quella non è "cinicità" (che poi sarebbe "cinismo"), è proprio coglionaggine radicata, è una risposta maleducata del bambino di 4 anni. L'immagine poi è veramente da
    Come ho già scritto, girano dei commenti talmente misogini e cafoni su J4S che mi stupisce ancora perché la gente va solo a criticare Devil.

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Four le leggi morali servono! Posso capire che il più delle volte quando si parla di politicaly correct lo si fa per definire una situazione di bigottismo, ma è anche vero che una dose di rispetto morale-etico è necessaria, altrimenti si torenerebbe all'età della pietra. Anche a me da fastidio l'eccessiva censura in merito a cose inutili, ma il rispetto per le altre persone biosgna avercelo. Se io avessi un parente con la sindrome di Down (che non è una malattia) mi avrebbe dato fastidio una foto del genere. Non per pietismo ma proprio per mancanza di rispetto. E poi diciamo la verità, si possono esprimere benissimo le proprie idee su un forum senza il bisogno di usare fotomontaggi del genere. Devil Master è stato davvero gratuito.
    No, e mi fermerò perché sono troppo lazzarone per continuare a scrivere...

GauL2077
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=GxTOgMGDfEo

me lo spiegate? sempre che ci sia qualcosa da spiegare

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    l'areoplanino è fantastico!!! però la sensazione è che si rompa guardandolo male

beh invece ho visto dei video in cui lo 'maltrattano' e pare essere resistente se gli metti la carena apposta, invece la mia preoccupazione è che duri un cavolo la batteria: cioè del tipo lo carichi, fai due giretti e due minuti dopo è da ricaricare...per non contare che l'iphone stesso non è un campione in quanto a durata della batteria e tenere quella connessione wifi attiva, la polverizza in un attimo

comunque need e ci scommetto che in una puntata di tbbt ce l'avranno
    nella 3a stagione se ci avete fatto caso hanno tutti l'iphone (anche wolo che prima aveva un n95 e la ragazza) mentre nelle prime due ce l'aveva solo leonard (il primo modello, il 2g, nella 3a ha un 3g s nero)

GauL2077
    ospite

Seriamente a chiunque interessi l'IPad dovrebbe leggersi questo piccolo articolo, che secondo me esprime perfettamente il punto della situazione

http://prontoallaresa.blogspot.com/2...iamoci-il.html

Seriamente a chiunque interessi l'IPad dovrebbe leggersi questo piccolo articolo, che secondo me esprime perfettamente il punto della situazione

http://prontoallaresa.blogspot.com/2...iamoci-il.html
    "Per quelli di voi che vivono su Marte (ciao, Betta!)"

eh no caso mai ciao, Spirit!

cmq la penso anch'io allo stesso modo, non ci vedo niente di male nel semplificare le cose per un utenza che altrimenti si terrebbe lontano dai nuovi aggeggi, con l'iPad è come se dicessero "sai usare le mani e hai una normale capacità spazio-cognitiva? se sì, ok, bene prendi sto robo e divertiti"

"Per quelli di voi che vivono su Marte (ciao, Betta!)"

eh no caso mai ciao, Spirit!

cmq la penso anch'io allo stesso modo, non ci vedo niente di male nel semplificare le cose per un utenza che altrimenti si terrebbe lontano dai nuovi aggeggi, con l'iPad è come se dicessero "sai usare le mani e hai una normale capacità spazio-cognitiva? se sì, ok, bene prendi sto robo e divertiti"

ma infatti, penso ad esempio a mia madre o mio fratello, che non sanno manco accenderlo un pc e magari vorrebbero registrasri su facebook etc.
    ora che con un pc imparano già solo ad accenderlo, avviare un programma, ma anche cose che a noi sembrano banali tipo muovere bene il mouse e doppio cliccare

invece con questo è come utilizzare un cellulare gigante, è alla portata di tutti

vi faccio un esempio:
    ho un amico che è andato a studiare in giappone per un anno, sta in una casa in cui hanno una bambina di 7 anni, mi dice che prende il suo iphone e quando non la capisce, apre l'app 'japanese' gli disegna i kanji ed automaticamente la frase viene tradotta.
    dopo chiude il programma e si mette a navigare o giocare a qualche giochetto, il tutto avendo premuto solo un pulsante.

si può discutere se a noi un po' più 'pro', dia fastidio o meno, la massificazione dell'approccio alla tecnologia, finora ci siamo considerati un po' l'elite, sorridendo di fronte all'amico o al parente che non riusciva ad uploadare le foto, masterizzare un dvd, ritoccare una foto e cose simili.

GauL2077
    ospite

io non sono contrario alla massificazione della tecnologia anzi, ma perchè devo avere un prodotto castrato?

per solo5 mi riferisco a questo: http://i.gizmodo.com/5458382/8-thing...about-the-ipad

@doom: non possiamo però fare questo parlare delle stesse cose in 2 posti, solo5 deve venire dillà visto che è l'unico a cui interessa

GauL2077
    ospite

io non sono contrario alla massificazione della tecnologia anzi, ma perchè devo avere un prodotto castrato?

per solo5 mi riferisco a questo: http://i.gizmodo.com/5458382/8-thing...about-the-ipad

@doom: non possiamo però fare questo parlare delle stesse cose in 2 posti, solo5 deve venire dillà visto che è l'unico a cui interessa

già, pensavo la stessa cosa, mi sto intrecciando con due topic

il fatto è che la apple fa ste scelte inspiegabili o meglio alcune hanno una ragione dietro (vedi l'assenza di flash) altre no

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    già, pensavo la stessa cosa, mi sto intrecciando con due topic

il fatto è che la apple fa ste scelte inspiegabili o meglio alcune hanno una ragione dietro (vedi l'assenza di flash) altre no
    qual'è la ragione nell'assenza di flash?

e cmq è che apple vuole imporre dei trend, ma poi si scontra con un utenza che non è disposta a cambiare e quindi fa marcia indietro (vedi cosa è successo con iphone)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

e cmq è che apple vuole imporre dei trend, ma poi si scontra con un utenza che non è disposta a cambiare e quindi fa marcia indietro (vedi cosa è successo con iphone)
    Prova ad usare Chrome, apri una serie di filmati o applicazioni in flash, apri il taskmanager: guarda la percentuale dell'utilizzazione della CPU dove arriva.

Flash da tempo viene criticato per la sua assurda pesantezza, all'Adobe stanno lavorando per trovare una soluzione, anche M$ ha fatto meglio con il Silverlight, leggero e migliore in tutto.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Prova ad usare Chrome, apri una serie di filmati o applicazioni in flash, apri il taskmanager: guarda la percentuale dell'utilizzazione della CPU dove arriva.

Flash da tempo viene criticato per la sua assurda pesantezza, all'Adobe stanno lavorando per trovare una soluzione, anche M$ ha fatto meglio con il Silverlight, leggero e migliore in tutto.
    ok d'accordo sul lato tecnico, ma quanto roba c'è in flash sulla rete? un fottio

commercialmente non puoi non supportarlo per ora

mio fratello ormai è entrato in simpatia del noleggiatore di cabinati e gli ha dato un Sega NAOMI

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio

esatto, flash è una tecnlogia pesante e che può essere superata dall'html5, infatti youtube sta iniziando ad utilizzarla.
    inoltre flash è di adobe e ad apple dà fastdio dover utlizzare una risorsa software non sua, aggiungici che su base mac os flash è decisamente meno stabile che su windows (safari alle prese con flash crash anche su mac pro potentissimi e comunque ne utilizza a manetta le cpu) ed il quadro è chiaro.

mio fratello ormai è entrato in simpatia del noleggiatore di cabinati e gli ha dato un Sega NAOMI
    il monitor che montano i cabinati naomi dovrebbe essere un 31khz con tanto di uscita vga, quindi ci puoi collegare un pc easy

a me l'hanno proposto più volte un mobile simile, ma non avevo spazio
    anzi lo stesso tipo che mi ha regalato i miei due cab mi voleva dare il cabinato di segarally con due postazioni, però dovevo andare a prendermelo io, cioè mi ci voleva un elicottero
    sempre lo stesso, mi avrebbe regalato anche questo:

peccato, perchè hanno fatto una brutta fine, a parte lo smaltimento dei monitor, il resto è stato fatto a pezzi e bruciato

GauL2077
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2742 di 4601 PrimaPrima ... 22422592273227402741274227432744275228923242 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato