Con quello che me so magnato dai miei oggi potrei resistere ad una carestia :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Con quello che me so magnato dai miei oggi potrei resistere ad una carestia :chebotta:
Pure io :asd:
2 etti (solo di pasta) di garganelli all'uovo con ragù alla bolognese mantecati con parmigiano reggiano, due salsiccie con affettato in aggiunta, patate al forno, torta e biscotti di pasticceria :asd:
Se c'è una cosa che adoro sono i pasti della domenica :asd:
antipasto a base di zeppolella, minipanino napoletano e formaggi vari
bucatino co "o suffritt" (googlate :asd: )
un pezzettino di lasagna
sasiccie e friarielli
vitello al latte
pezzettino di ricotta e pera
e tanto vino :snob:
Sì, è un gioco alla maniera del dos, non ha un cazzo di niente nei registri e similia :asd:
Also, tornato dai monti, rischiando di rimanere bloccato ALLA PRIMA SALITA perchè il mio amico abita in una stradina dove non passa la calata ed era tutto ghiacciato, li mortacci loro.
Sono anche andato a fare il mio dovere, if you know what you mean and I think you do. :asd:
Io un piatto di fettuccine fatte da mamma (con le uova di papera che le hanno regalato :sbav) al sugo di spuntature e salsicce, era così alto che non vedevo chi mi stava davanti :asd:
Poi spuntature e salsicce che stavano nella pentola, crostate varie sempre fatte da mamma e come se non bastasse è arrivata mia sorella con le paste gaaaaah :sbav:
E come dice giustamente il tano: taaaanto vino :bua:
Tipo come dimensioni ti ci trovi bene? La cosa principale è quella! Un'altra cosa che mi chiedevo è:le app sono associate al dispositivo o all'utente? Cioè quelle che ho preso sul cellulare non posso "passarle" al tablet vero? :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100
no le app sono associate all'account google, tutte quelle che hai sul cellulare ce le hai pure sul tablet.
con le dimensioni mi ci trovo benissimo, anzi visto che lo porto continuamente in giro se c'avessi il 10'' mi sarebbe scomodo.
certo se lo devi tenere a casa come una postazione da divano e non c'hai il problema di dove infilarlo quando esci, il 10'' te lo godresti di più rispetto al 7, ma comunque non c'è niente che un bel pinch&zoonm non rislova
Gods :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il tutto era ovviamente assolutamente voluto :snob:
:look:
Gods win :rotfl:
cioè, il video della capolista del lazio :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=VrgntrXScP8
votatemi che io riciclo pure il mestruo :rotfl:
cristoddio :rotfl:
questa va in parlamento, jastemmaapiacere :rotfl:
*burp*
Tapatalk 6.0c
Dopo queste elezioni il prossimo che (magari giustamente) si lamenta degli occasionali parlamentari "un po' speciali" che eleggono gli americani ('murica) lo perculo all'infinito :asd: :asd:
In effetti :asd:
Parlando d'altro invece mi sono scaricato "guess the movie" per android e mi sta dando soddisfazioni :asd:
Bisogna indovinare i film da dei disegni, questo mi ha fatto troppo ridere :asd:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/2e8u8a9u.jpg
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100
:asd:
https://play.google.com/store/apps/d....guessthemovie
A chi interessasse :o
Che è, i walk the line?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragnar chiedi a Caparezza! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
Ma non ho capito io, voi andate al seggio e trovate la topa giovane e io mi trovo Lucio Battisti e una presidentessa che per l'amor del cielo non era brutta ma sicuramente non interessante?? Lasciamo stare il fatto che il mio era anche l'unico con la coda mentre negli altri gli scrutinatori usavano la lavagna per giocare a tris...
I vari candidati del M5S ho avuto occasione di sentirli su Sky durante l'ultimo intervento di piazza a Roma e devo ammettere che in molti mi hanno fatto venire i brividi comunque se le percentuali di voto restano nelle soglie stimate non è un gran problema.
il rischio che l'orda straripi oltre il 30% è concreto, ma forse è solo una sensazione figlia di facebook.
Domanda niubba: se ho comprato l'ipod della fidanSata su Amazon, per la garanzia fa fede la ricevuta d'acquisto che era nel pacco? :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100
Yesssss
Comunque puoi richiederla quando ti pare ad amazon la prova d'acquisto :sisi:
Io m'ero perso quella del telefono :asd:
Schelotto.
Chi cazzo è Schelotto? :look:
tanto per rimanere in ambito culinario io oggi ho riciclato gli gnocchi avanzatai dal pranzo, li ho ricoperti con un botto di parmigiano e me li sono fatti al forno. Non si butta via nulla :snob:
E un po' di vino pure io perchè ho esagerato col formaggio :bua:
*burp*
Oddio potrebbe anche succedere, certo rispetto ai sondaggi di qualche settimana fa significherebbe che i nostri grandi politici si sono scavati la fossa a piene mani per riversare una quantità simile di voti nel M5S insomma una piena dimostrazione di essere incapaci proprio in tutto. Tanto valeva a quel punto ascoltare Grillo e tornarsene a casa da soli :asd: Domani sapremo...
'ngiorno :o
mammamia che tempo da lupi :no:
'uondì :caffe:
Sono rimasto sorpreso dai voti :pippotto:
Soprattutto perchè hanno vinto un sacco di candidati su cui puntavo.
Altri però mi hanno sorpreso, però sono contento che Paperman abbia vinto l' oscar.
La tizia di Hunger Games diventa sempre più gnocca :pippotto:
'rno :caffe:
Ah giusto gli Oscar, dovrò andare a vedere i vincitori! :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100
buondì :sisi:
a che ora cominciano le prime proiezioni elettorali? :uhm:
o se preferite, da che ora cominciano le discussioni su quanti hanno vinto le elezioni? :bua: