Shabby è tornato alle 6.30 ed è ancora piuttosto frastornato. Ora va dillà, do cojo cojo ma fare presto che all 14.15 inizia la finale dell'ATP250 di Marsiglia e Shabby intende vederla dormendo. Dormire vedendola. Insomma.
Shabby è tornato alle 6.30 ed è ancora piuttosto frastornato. Ora va dillà, do cojo cojo ma fare presto che all 14.15 inizia la finale dell'ATP250 di Marsiglia e Shabby intende vederla dormendo. Dormire vedendola. Insomma.
Ho fatto partire una deframmentata all'hd che ne aveva bisogno... 4 ore 30%
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora. Ieri ho pulito sala e cucina, poi ho passato il sabato sera a impastare, infornare e sfornare. Ora ho fatto partire una lavatrice, e mi appresto a passare l'aspirapolvere e a dare lo straccio in bagno.
Ma il partito massaie non si presentava proprio?
(in sottofondo però ho Marcus Miller, almeno questo)
Grande Ole
Io l'altra settimana torta tenerella al cioccolato e kind of blue di sottofondo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a come cazzo si fa a disinstallare guild wars che non ce n'è traccia nè nel menù start nè in installa applicazioni del pannello di controllo?piglio la cartella la butto nel cestino e bon?
![]()
Scaricate revo uninstaller che tanto fa sempre comodo avere sul pc
Ragnar tu hai il nexus 7 giusto? Come ti ci trovi? Sono tentato di prendermi un tablet prima o poi!
Inviato dal mio GT-I9100
Sono ai seggi,![]()
Giornata iniziata con una rappresentante di lista con le così senza motivo: "aaah domani ci sarà da discutere!"
Cmq seggio di giovani, svegli e tutti della Lazio, che non c'entra niente ma aiuta
Ole ho letto il programma e ok ci siamo, ma il tipo non è quello che l'hanno beccato a ingrossarsi il curriculum?
esco a fare il mio dovere civico per evitare che questo paese sia governato da incapaci![]()
una bomba, vorrei averci dei figli assieme ma questo stato bigotto non lo permettese vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi e ti sarà scritto
![]()
Good luck demo![]()
Ragna hai Yojimbo in sign ?
e anche su 'ste elezioni c'ho messo una croce sopra![]()
tornato ora anch'io![]()
Con quello che me so magnato dai miei oggi potrei resistere ad una carestia
Pure io
2 etti (solo di pasta) di garganelli all'uovo con ragù alla bolognese mantecati con parmigiano reggiano, due salsiccie con affettato in aggiunta, patate al forno, torta e biscotti di pasticceria
Se c'è una cosa che adoro sono i pasti della domenica![]()
antipasto a base di zeppolella, minipanino napoletano e formaggi vari
bucatino co "o suffritt" (googlate)
un pezzettino di lasagna
sasiccie e friarielli
vitello al latte
pezzettino di ricotta e pera
e tanto vino![]()
Sì, è un gioco alla maniera del dos, non ha un cazzo di niente nei registri e similia
Also, tornato dai monti, rischiando di rimanere bloccato ALLA PRIMA SALITA perchè il mio amico abita in una stradina dove non passa la calata ed era tutto ghiacciato, li mortacci loro.
Sono anche andato a fare il mio dovere, if you know what you mean and I think you do.![]()
Io un piatto di fettuccine fatte da mamma (con le uova di papera che le hanno regalato :sbav) al sugo di spuntature e salsicce, era così alto che non vedevo chi mi stava davanti
Poi spuntature e salsicce che stavano nella pentola, crostate varie sempre fatte da mamma e come se non bastasse è arrivata mia sorella con le paste gaaaaah
E come dice giustamente il tano: taaaanto vino
Tipo come dimensioni ti ci trovi bene? La cosa principale è quella! Un'altra cosa che mi chiedevo è:le app sono associate al dispositivo o all'utente? Cioè quelle che ho preso sul cellulare non posso "passarle" al tablet vero?
Inviato dal mio GT-I9100
no le app sono associate all'account google, tutte quelle che hai sul cellulare ce le hai pure sul tablet.
con le dimensioni mi ci trovo benissimo, anzi visto che lo porto continuamente in giro se c'avessi il 10'' mi sarebbe scomodo.
certo se lo devi tenere a casa come una postazione da divano e non c'hai il problema di dove infilarlo quando esci, il 10'' te lo godresti di più rispetto al 7, ma comunque non c'è niente che un bel pinch&zoonm non rislova
Ragno fai un'esperimento sociologico e metti sto post su un sito di annunci per trovare un partner occasionale
con le dimensioni mi ci trovo benissimo, anzi visto che lo porto continuamente in giro se c'avessi il 10'' mi sarebbe scomodo.
certo se lo devi tenere a casa come una postazione da divano e non c'hai il problema di dove infilarlo quando esci, il 10'' te lo godresti di più rispetto al 7, ma comunque non c'è niente che un bel pinch&zoonm non rislova
Gods![]()
![]()
![]()
il tutto era ovviamente assolutamente voluto
![]()