Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
fnito or ora prey
bello bello
corto, facile, ma intenso e pregno di innovazioni
inoltre ha un'ottimo comparto tecnico (x me che sono indietro :fag:) ed un design degli ambienti che rispecchia i miei gusti (un po' alien, un po' techno...)
ma poi anche a livello di trama
oh, m'è piaciuto :asd:
ora pausa di un paio di giorni, poi si vedrà
intanto sono anche ai livelli finali di king's valley 2 :lol:
-
-
Dopo aver visto i trailers del nuovo Diablo 3 e, causa anche una settimana a letto con l'influenza, mi sono rimesso a giocare a Diablo2 per finirlo finalmente ad Inferno. Mi era rimasto lo scrupolo visto che ai tempi ci giocavo su Battlenet e ovviamente mi ero fatto tankare x expare poi velocemente nel livello delle Mucche (quanti ricordi #milka sigh!).
Ora sono a livello 83 con la Sorca Ghiaccio/Fuoco e mi manca giusto finire il quinto atto, ma quel dannato di Mephisto si diverte a droppami di tutto tranne l'equip unico che mi serve :asd:
-
che coincidenza anche io mi sono rimesso a giocare a diablo 2 e finire un vecchio barbaro di almeno due anni fa :asd:
Certo che son passati 9 anni, ma sto gioco non ha ancora perso smalto.
-
A chi lo dici, mi sono collegato su Battlenet per scaricare l'ultima patch credendo di trovarlo deserto e invece c'erano più di 5000 persone ancora a giocarci! Certo che rivedere la hall principale di battlenet dopo piu di 5 anni fa uno strano effetto.....
-
concordo :-D
l'ho ripreso 9 mesi fa...e ci ho giocato fino a 2 mesi fa..
assurdo :-P
quante emozioni :-D
peccato per gli oggetti dup
-
ieri ho iniziato "professor lyton" :o
un film di animazione interattivo ricco di enigmi da risolvere....no cioè caxxo un fo******imo capolavoro :sisi:
ma è normale che gli enigmi più complessi li riolvo come niente e quelli facili ci perdo delle ore e riesco pure a cannarli consumando un sacco di monete? :bua:
il massimo però è quando ci sono quegli enigmi dove serve un pò di matematica e comincio a impostare dei maxi sistemi a n variabili (che sullo schermino del ds è un'impresa mica da ridere) con una spruzzata di trigonometria (a volte mi è balenata in testa l'idea di utilizzare gli integrali) per poi arrivare in fondo e capire che basta un ragionamente molto più semplice per arrivare alla soluzione ..... FFFFFFUUUUUUUUU :asd:
-
ho riscopero halo3 e ci gioco ogni sera con degli amici, 'sto gioco è troppo divertente, specie nelle mappe modificate con forge :sisi:
-
Oggi mi arriva GTA Chinatown Wars da recensire... :schiuma:
-
Ho iniziato RE5 solo che in questi giorni ho poco tempo visto che sto finendo i lavori del nuovo appartamento :rullezza:
Sul treno continuo a navigare per il mare con Zelda Phantom coso su DS :sisi:
-
playing blue dragon, molto old school da alcuni punti di vista e molto facile da altri :bua:
carine le musiche di Uematsu
aspetto però con impazienza persona 4 :sbav:
-
Ecco lo sapevo alla fine in Oblivion ci sono cascato e mi sto perdendo in alcune quest secondarie :asd:
Ma non c'è niente da fare, la sola parola "quest secondaria" mi dà quella sensazione ammaliante a cui difficilmente mi posso sottrarre :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Entrambi, ecco perchè è definitivo.
Grazie mille per avermi messo voglia di reiniziarlo, maledetto :schiuma:
:asd: Di niente!
-
iniziato ieri sera Jericho :look:
per la prima volta in vita mia ho cambiato i settaggi del 360 per avere l'audio in inglese ede vitare le voci italiche :sospetto:
-
Sto giocando a mercenaries 2, gioco che avevo molto sottovalutato, ma che ora sto giocando divertendomi un sacco.
basta dire: freeroaming, armi di distruzione pompate a mille, infinità di nemici stupidi e tanti esplosivi e detonazioni con il 90% degli edifici della città che può essere fatto saltare.. uno spettacolo :sisi: rilassante e appagante lo consiglio :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Sto giocando a mercenaries 2, gioco che avevo molto sottovalutato, ma che ora sto giocando divertendomi un sacco.
basta dire: freeroaming, armi di distruzione pompate a mille, infinità di nemici stupidi e tanti esplosivi e detonazioni con il 90% degli edifici della città che può essere fatto saltare.. uno spettacolo :sisi: rilassante e appagante lo consiglio :sisi:
Una domanda: è difficile come il primo o si può giocare spensierati come un Just cause o un Crackdown a livello facile?
Il primo mi diede grossi problemi.
-
Citazione:
eric_starbuck
Una domanda: è difficile come il primo o si può giocare spensierati come un Just cause o un Crackdown a livello facile?
Il primo mi diede grossi problemi.
sono al 55% del gioco e non ho avuto molti problemi per ora, si certo, sono morto alcune volte, ma alla fine è più rilassante che snervante come crackdown se mi ricordo bene :sisi:
-
Sto giocando e recensendo GTA Chinatown Wars.
Bello, bello, bello.
-
Citazione:
ViKtor
Sto giocando e recensendo GTA Chinatown Wars.
Bello, bello, bello.
ma tra l'altro ho provato a vedere il trailer su spaziocoso, ma non capisco perchè mi si blocca a metà del video :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
ma tra l'altro ho provato a vedere il trailer su spaziocoso, ma non capisco perchè mi si blocca a metà del video :uhm:
si l'ultimo trailer si blocca l'ho notato anch'io...non so come mai... :boh2:
-
come diceva un mio amico alla domanda "Cosa stai giocando?" lui replicava "A parte menarmi il cicciolo?"... ecco a parte quello, sto giocando a COD5, ma sta sera vado avanti con l'espansione di GTAIV, forse :snob:
-
io pensavo di iniziare metal gear solid 3 :uhm:
ci sono diecimila dialoghi e filmati come nel 2?
ma soprattutto, si possono mettere in pausa? :look:
-
Citazione:
Solo5minuti
come diceva un mio amico alla domanda "Cosa stai giocando?" lui replicava "A parte menarmi il cicciolo?"... ecco a parte quello, sto giocando a COD5, ma sta sera vado avanti con l'espansione di GTAIV, forse :snob:
no, tu stasera devi farmi da betatester per la mia mappa di halo3 :caffe:
-
Citazione:
akrilico
io pensavo di iniziare metal gear solid 3 :uhm:
ci sono diecimila dialoghi e filmati come nel 2?
ma soprattutto, si possono mettere in pausa? :look:
Anche di più.
No.
-