-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...se studi cosi'....in bocca al lupo Nevade ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
P&C?E' l'ultimo della trilogia, non so se ti conviene leggerlo...parti da "Il dossier brimstone" :sisi:
Fuck yeah, giornataccia :chebotta:
Combinatorio: entro "Dai Emilià, non ci può schiaffare così lontano, ci siamo prenotati insieme"
"Lei, qua, lei (indicando me) vada mh.. dall'altra parte dell'aula"
Dieci minuti dopo.
NEvadePensiero: "Mhhh se devo trovare la probabilità che mh..si..ecco..posso fare una..ehm.. SOMMA"
Dodici minuti dopo "Ok mi ritiro.. :chebotta: Ma è sicuro, ha fatto due esecizi se vuole la teniamo! No non si preoccupi le tolgo un pò di fatica :asd: "
Fisica nada, su 100 sono passati in 13, materia del ca****, ma forse posso farmi alzare il voto lunedì, non è ancora detta l'ultima!! :chebotta:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...se studi cosi'....in bocca al lupo Nevade ;)
ammazza che esame di mierda :chebotta:
-
-
Povero Nevade, peccato perchè se gli chiedevano Apocalipsi Nau la sapeva :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=US4bVSiRUZA
-
il vaffaculo finale in lontananza :rotfl:
-
Nevy :consola:
Invece io ho avuto oggi l'ufficializzazione che sono a quota -3 :rullezza:
E l'ennesima conferma che quando esco dagli scritti non capisco mai una sega di come sono andato :asd:
-
Citazione:
Antares
:lul: se non puoi batterli fatteli amici!
Citazione:
Ken Shabby
p.s. ... niente mi son dimenticato cosa stavo scrivendo:|
un vero spammer! :proud:
Citazione:
Nevade
Fuck yeah, giornataccia :chebotta:
:consola:
-
David e Olengatto sono attesi al reparto sparacchiamenti :sisi:
( magari subito )
-
Mentre voi ve sparacchiate io quasi quasi me vado a compra il libro di Preston e Child che lo aspettavo da tipo 3 anni :asd:
EDIT: :caffe: come nun detto, je do sotto de Underbelly.
-
che fretta...
..tanto stai a fini' l'altro ... sù sù...
-
Citazione:
Nevade
Mentre voi ve sparacchiate io quasi quasi me vado a compra il libro di Preston e Child che lo aspettavo da tipo 3 anni :asd:
Oooooooooh,me voi da' qualche consiglio su cosa cominciare di questi due?oltre a quello citato da Cily...
-
Dossier Brimstone per la trilogia che è fighissima, in economica pochi euro si trovano Relic (figo) Mount Dragon (figo anche esso) La Stanza Degli Orrori (Pendergast :rullezza: ) e Natura Morta (che in mano a Fincher sarebbe un ca**** di filmone)
Conta che di solito i libri di P&C si collocano in uno stesso "universo" narrativo ma le storie non sono collegate anche se a volte ci sono dei rimandi (stanza orrori e reliquary) che sembrano buttare una "base" per la trilogia, quindi si rivedono di solito alcuni personaggi chiave (tra tutti l'agente Pendergast e Nora Kelly del museo di scienze naturali che di solito è un luogo "che ritorna" in molti libri, e dove tutto è cominciato con Relic)
Poi c'è la trilogia Brimstone - Dance Of Death - Book Of Dead (che spero di prendere presto!! :cattivo: ) che è fighissima.
Comunque, vista la quarta di Underbelly, so di essere l'unico a vederlo qua dentro ma tantè.
Dino :rotfl: :rotfl: uno de rapimenti più LOL che ho mai visto in un telefilmz.
Jason :rullezza: "You Belong To Us"
-
-
Io non trovo Dance of Death :cattivo:
Comunque oltre a quelli citati da Nevade...li consiglio tutti indistintamente :asd:
E occhio anche ai libri che hanno scritti singolarmente, in particolare Utopia Park di Child :sisi:
-
Citazione:
Cily
Io non trovo Dance of Death :cattivo:
Comunque oltre a quelli citati da Nevade...li consiglio tutti indistintamente :asd:
E occhio anche ai libri che hanno scritti singolarmente, in particolare Utopia Park di Child :sisi:
A proposito di crime stories e roba del genere, qua ho trovato la lista dei 50 migliori secondo il critico del Times (che è una delle solite liste spettacolarmente inutili e incomplete, ma torna comoda almeno come elenco di nomi... :sisi: )
http://www.timesonline.co.uk/tol/glo...cle3773630.ece
Tra l'altro ho proprio voglia di leggermi un qualche crime-thrillerone, mi sa che mi piglio 'sto Dossier Brimstone e magari pure uno di Elmore Leonard...
-
-
Di Leonard lessi qualche anno fa Get Shorty e mi piacque pure assai, non mi spiego perchè non ne ho mai presi altri :uhm: probabilmente perché lo pubblica qualche casa editrice minore ed è raro troverselo davanti durante qualche raptus da shopping
-
Citazione:
Ragnarokker
Di Leonard lessi qualche anno fa Get Shorty e mi piacque pure assai, non mi spiego perchè non ne ho mai presi altri :uhm: probabilmente perché lo pubblica qualche casa editrice minore ed è raro troverselo davanti durante qualche raptus da shopping
Einaudi Stilelibero? :look:
'rno :caffe:
Anzi, doppio :caffe: , che stamattina ce n'è bisogno...
-
a chi lo dici... arrivato al lavoro con quasi mezz'ora di ritardo... :caffe2:
-
:uhm: Touché :sisi:
Solo che la roba che mi ispirerebbe di più ce l'ha la Net, e la scorciatoia è Est (non ho mai più visto un altro libro di questo editore)
-
e che caz
Non mi escon neanche le faccine di caffè stamattina :bua:
buondì
-
Andiamo a studiare combinatoria e Architettura va, mese del ***** non finisce più.
:piange:
Se non dovessi sopravvivere ai secondi appelli, GUARDATEVI UNDERBELLY!!! :messaggiosublimeanale:
-
Vorrei aprire una nuova rubrica confessioni/facciamociicassideglialtri:
Ti Accorgi di essere un vero nerd quando...
... Al compleanno di tua sorella, che fa 20 anni, la sera con una pizza davanti e una birra in mano si incomincia con "Facciamo un brindisi! facciamo un brindisi!" Tu che ti sei rotto del solito Aiz aiz aiz! acal acal acal! accost accost accost! Guagliù, a saluta vost! ti alzi e dici "Ce l'ho io!" e parti di citazione di Sandman
Agli amici assenti
Agli amori perduti
Agli antichi Dei
E alla Stagione delle Nebbie
Che noi tutti possiamo dare al diavolo ciò che gli spetta
-
TI ACCORGI DI ESSERE UN NERD QUANDO:
Mentre sei nella facoltà di studio piene di wighe che sei lì che tenti di approcciarle con languidi sguardi e fugaci allussioni ti arriva dietro un tizio semi calvo, grassoccio con la maglia di Linux e fa "AH CIAO! DA QUANTO TEMPO, TU ERI QUELLO CHE AVEVA IL ROUGUE SU WOW DI LV35, AH MA LO SAI CHE HANNO SPECCATO bla bla bla bla bla"
E tu non puoi fare altro che maledire te stesso e la tua stirpe per l'errore giovanile di essere caduto in Wow :asd:
-
Mi spiace ragnetto, vince Nevade :asd: