+ Rispondi alla Discussione
Pag 276 di 4976 PrimaPrima ... 126266274275276277278286426776 ... UltimaUltima
Risultati da 6,876 a 6,900 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...se studi cosi'....in bocca al lupo Nevade ;)

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    P&C?E' l'ultimo della trilogia, non so se ti conviene leggerlo...parti da "Il dossier brimstone"
    Fuck yeah, giornataccia

Combinatorio: entro "Dai Emilià, non ci può schiaffare così lontano, ci siamo prenotati insieme"
    "Lei, qua, lei (indicando me) vada mh.. dall'altra parte dell'aula"
    Dieci minuti dopo.
    NEvadePensiero: "Mhhh se devo trovare la probabilità che mh..si..ecco..posso fare una..ehm.. SOMMA"
    Dodici minuti dopo "Ok mi ritiro.. Ma è sicuro, ha fatto due esecizi se vuole la teniamo! No non si preoccupi le tolgo un pò di fatica "
    Fisica nada, su 100 sono passati in 13, materia del ca****, ma forse posso farmi alzare il voto lunedì, non è ancora detta l'ultima!!

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...se studi cosi'....in bocca al lupo Nevade ;)

ammazza che esame di mierda

Nevade
    ospite

Già ._.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Povero Nevade, peccato perchè se gli chiedevano Apocalipsi Nau la sapeva

http://www.youtube.com/watch?v=US4bVSiRUZA

SLYVERR®
    ospite

il vaffaculo finale in lontananza

La Borga L'avatar di Cily

Nevy

Invece io ho avuto oggi l'ufficializzazione che sono a quota -3
    E l'ennesima conferma che quando esco dagli scritti non capisco mai una sega di come sono andato

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    per quelli che volevano prendere Team Fortress 2. Hanno abbassato il prezzo e nel week end dovrebbe essere possibile provarlo aggratis: http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=GB
    se non puoi batterli fatteli amici!

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    p.s. ... niente mi son dimenticato cosa stavo scrivendo
    un vero spammer!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Fuck yeah, giornataccia

David e Olengatto sono attesi al reparto sparacchiamenti
    ( magari subito )

Nevade
    ospite

Mentre voi ve sparacchiate io quasi quasi me vado a compra il libro di Preston e Child che lo aspettavo da tipo 3 anni

EDIT: come nun detto, je do sotto de Underbelly.
    Ultima modifica di Nevade; 18-06-08 alle 20:40:29

che fretta...
    ..tanto stai a fini' l'altro ... sù sù...

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mentre voi ve sparacchiate io quasi quasi me vado a compra il libro di Preston e Child che lo aspettavo da tipo 3 anni
    Oooooooooh,me voi da' qualche consiglio su cosa cominciare di questi due?oltre a quello citato da Cily...

Nevade
    ospite

Dossier Brimstone per la trilogia che è fighissima, in economica pochi euro si trovano Relic (figo) Mount Dragon (figo anche esso) La Stanza Degli Orrori (Pendergast ) e Natura Morta (che in mano a Fincher sarebbe un ca**** di filmone)

Conta che di solito i libri di P&C si collocano in uno stesso "universo" narrativo ma le storie non sono collegate anche se a volte ci sono dei rimandi (stanza orrori e reliquary) che sembrano buttare una "base" per la trilogia, quindi si rivedono di solito alcuni personaggi chiave (tra tutti l'agente Pendergast e Nora Kelly del museo di scienze naturali che di solito è un luogo "che ritorna" in molti libri, e dove tutto è cominciato con Relic)
    Poi c'è la trilogia Brimstone - Dance Of Death - Book Of Dead (che spero di prendere presto!! ) che è fighissima.

Comunque, vista la quarta di Underbelly, so di essere l'unico a vederlo qua dentro ma tantè.
    Dino uno de rapimenti più LOL che ho mai visto in un telefilmz.
    Jason "You Belong To Us"
    Ultima modifica di Nevade; 18-06-08 alle 21:32:22

King Elessar
    ospite

'notte

La Borga L'avatar di Cily

Io non trovo Dance of Death

Comunque oltre a quelli citati da Nevade...li consiglio tutti indistintamente
    E occhio anche ai libri che hanno scritti singolarmente, in particolare Utopia Park di Child

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Io non trovo Dance of Death

Comunque oltre a quelli citati da Nevade...li consiglio tutti indistintamente
    E occhio anche ai libri che hanno scritti singolarmente, in particolare Utopia Park di Child
    A proposito di crime stories e roba del genere, qua ho trovato la lista dei 50 migliori secondo il critico del Times (che è una delle solite liste spettacolarmente inutili e incomplete, ma torna comoda almeno come elenco di nomi... )
    http://www.timesonline.co.uk/tol/glo...cle3773630.ece

Tra l'altro ho proprio voglia di leggermi un qualche crime-thrillerone, mi sa che mi piglio 'sto Dossier Brimstone e magari pure uno di Elmore Leonard...
    Ultima modifica di Olengard; 18-06-08 alle 22:34:18

buonanotte

Ragnarokker
    ospite

Di Leonard lessi qualche anno fa Get Shorty e mi piacque pure assai, non mi spiego perchè non ne ho mai presi altri probabilmente perché lo pubblica qualche casa editrice minore ed è raro troverselo davanti durante qualche raptus da shopping

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Di Leonard lessi qualche anno fa Get Shorty e mi piacque pure assai, non mi spiego perchè non ne ho mai presi altri probabilmente perché lo pubblica qualche casa editrice minore ed è raro troverselo davanti durante qualche raptus da shopping
    Einaudi Stilelibero?

'rno

Anzi, doppio , che stamattina ce n'è bisogno...

Antares
    ospite

a chi lo dici... arrivato al lavoro con quasi mezz'ora di ritardo...

Ragnarokker
    ospite

Touché
    Solo che la roba che mi ispirerebbe di più ce l'ha la Net, e la scorciatoia è Est (non ho mai più visto un altro libro di questo editore)

Ken Shabby
    ospite

e che caz

Non mi escon neanche le faccine di caffè stamattina

buondì

Nevade
    ospite

Andiamo a studiare combinatoria e Architettura va, mese del ***** non finisce più.

Se non dovessi sopravvivere ai secondi appelli, GUARDATEVI UNDERBELLY!!! :messaggiosublimeanale:

Ragnarokker
    ospite

Vorrei aprire una nuova rubrica confessioni/facciamociicassideglialtri:

Ti Accorgi di essere un vero nerd quando...

... Al compleanno di tua sorella, che fa 20 anni, la sera con una pizza davanti e una birra in mano si incomincia con "Facciamo un brindisi! facciamo un brindisi!" Tu che ti sei rotto del solito Aiz aiz aiz! acal acal acal! accost accost accost! Guagliù, a saluta vost! ti alzi e dici "Ce l'ho io!" e parti di citazione di Sandman

Agli amici assenti
    Agli amori perduti
    Agli antichi Dei
    E alla Stagione delle Nebbie
    Che noi tutti possiamo dare al diavolo ciò che gli spetta
    Ultima modifica di Ragnarokker; 19-06-08 alle 10:11:16

Nevade
    ospite

TI ACCORGI DI ESSERE UN NERD QUANDO:
    Mentre sei nella facoltà di studio piene di wighe che sei lì che tenti di approcciarle con languidi sguardi e fugaci allussioni ti arriva dietro un tizio semi calvo, grassoccio con la maglia di Linux e fa "AH CIAO! DA QUANTO TEMPO, TU ERI QUELLO CHE AVEVA IL ROUGUE SU WOW DI LV35, AH MA LO SAI CHE HANNO SPECCATO bla bla bla bla bla"
    E tu non puoi fare altro che maledire te stesso e la tua stirpe per l'errore giovanile di essere caduto in Wow

Olengard
    ospite

Mi spiace ragnetto, vince Nevade

+ Rispondi alla Discussione
Pag 276 di 4976 PrimaPrima ... 126266274275276277278286426776 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato