Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Mitico giropizza, sotto casa da me lo fanno a 13 euro, antipasto di fritti, pizza a volontà e bevande a volontà. Una volta siamo stati cacciati però :asd: in pratica (ma solo in questo locale, non in altri) finchè non finisci una pizza non ti portano la successiva...e quando dopo la quinta-sesta pizza iniziano a portarti quelle schifose che non mangia nessuno (cipolla e cose simili) ne abbiamo occultato i pezzi in ogni dove pur di avere le pizze successive, tra cui due vasi con piante che erano nei pressi del tavolo :rotfl: che figura di m3rda!
qui sono più subdoli :asd:
partono piano,pizza bianca poi margherita poi margherita e prosciutto o salame piccante...poi il pizzettaro inizia a prendere roba a casaccio e a buttarla sulla pizza,tipo mozzarellapatatesalsicciaolivefunghi :sisi:
-
Basta che non ci caga sopra e dice che è nutella :asd:
-
-
Citazione:
PinHead81
Basta che non ci caga sopra e dice che è nutella :asd:
non ci starebbe male però :nono:
la nutella dico,non la ***** :asd:
-
Citazione:
Volo
poi il pizzettaro inizia a prendere roba a casaccio e a buttarla sulla pizza,tipo mozzarellapatatesalsicciaolivefunghi :sisi:
:sbav:
-
Si fa sempre più strada l'idea NY per quest'estate :alesisi:
-
Citazione:
Ethan81
Si fa sempre più strada l'idea NY per quest'estate :alesisi:
-
Cioè te ne vai a NY ? Io l'ho girata in lungo e in largo con un amico proprio recentemente...se ti serve qualche consiglio chiedi pure :sisi:
-
qui si fa sempre più strada l'idea de rimanè a casa perchè non c'ho na lira :asd:
-
Citazione:
Manu
lulprotrosik
Citazione:
Deus
Cioè te ne vai a NY ? Io l'ho girata in lungo e in largo con un amico proprio recentemente...se ti serve qualche consiglio chiedi pure :sisi:
Forse, niente è ancora sicuro...inizierei cmq a chiederti dove avete alloggiato, un consiglio sul campo base fa sempre comodo.
-
manu va a marina di pisa :snob:
-
Citazione:
Frykky
e te vai a calambrone :sisi:
cmq in effetti ethanuccio un po' ti invidio :asd: :timido: cmq un giorno pure io andrò in america :sisi:
-
Io ho già prenotato il viaggio per Dubrovnik :sisi:
Ancora non ho trovato la casa ma è un dettaglio :asd:
-
per me Algarve e Andalusia
-
grande Ethanuzzo va al MSG e pensa ai Knix...come Vitor
:piange:
-
Citazione:
Volo
qui si fa sempre più strada l'idea de rimanè a casa perchè non c'ho na lira :asd:
:(
Anch'io.
-
Citazione:
Frykky
Te sei un frequentatore delle spiaggette di Torre del Lago...di sera pero'... :jfs2:
-
Ti posso aiutare su tutto tranne che sull'alloggio visto che. grazie ad un "amicizia", siamo stati sistemati in un hotel 4 stelle ( radisson hotel) a due passi dalla quinta strada....hotel comunque tutt'altro che caro considerata la posizione (mi sembra fosse sui 70€ c.ca a persona). In generale comunque le cose stanno così: se ti mantieni a manhattan anche i B&B costicchiano, man mano che ti allontani ovviamente i prezzi cominciano a scendere vertiginosamente, così come ovviamente aumentano i disagi...Io e il mio amico prima di essere sistemati in hotel avevamo trovato un b& carino vicino a central park...ovviamente stanze microscopiche, bagno in comune etc etc. ma come prezzo era piuttosto basso in confronto agli altri. Dai un'occhiata qui, comunque http://www.bedandbreakfast.com/manhattan-new-york.html
Per il resto ti posso dire che a parte la sistemazione la città è piuttosto economica e si spende bene, in particolar modo nel settore vestiario (anche di marche famose) dove si trovano degli ottimi capi a prezzo pazzeschi. Per il resto chiedi pure :sisi:
-
Ethan pure io per NY posso darti qualche dritta, alloggi a parte :smug:
-
Citazione:
Deus
Ti posso aiutare su tutto tranne che sull'alloggio visto che. grazie ad un "amicizia", siamo stati sistemati in un hotel 4 stelle ( radisson hotel) a due passi dalla quinta strada....hotel comunque tutt'altro che caro considerata la posizione (mi sembra fosse sui 70€ c.ca a persona). In generale comunque le cose stanno così: se ti mantieni a manhattan anche i B&B costicchiano, man mano che ti allontani ovviamente i prezzi cominciano a scendere vertiginosamente, così come ovviamente aumentano i disagi...Io e il mio amico prima di essere sistemati in hotel avevamo trovato un b& carino vicino a central park...ovviamente stanze microscopiche, bagno in comune etc etc. ma come prezzo era piuttosto basso in confronto agli altri. Dai un'occhiata qui, comunque
http://www.bedandbreakfast.com/manhattan-new-york.html
Per il resto ti posso dire che a parte la sistemazione la città è piuttosto economica e si spende bene, in particolar modo nel settore vestiario (anche di marche famose) dove si trovano degli ottimi capi a prezzo pazzeschi. Per il resto chiedi pure :sisi:
grande!! grazie mille.
In effetti sul vestiario penso che si stia bene un po' dappertutto negli USA, a San Francisco avevo preso un bel po' di roba (i levi's poi costavano una miseria, tipo 30-40 dollari, forse anche perchè la sede è lì boh)
-
Citazione:
Troppo Recidivo
:(
Anch'io.
ci consoleremo bollendo al caldo d'agosto :sisi:
-
i levi's costano sui 49 dollari, ho fatto incetta :asd:
-
Citazione:
frittole
Te sei un frequentatore delle spiaggette di Torre del Lago...di sera pero'... :jfs2:
la mia prima vacanza fuori casa, pagata facendo un mese di pony express, la feci a Torre del Lago. Avevo o 15 o 16 anni.
Eravamo in campeggio nel mitico Campeggio Italia che è strainculo rispetto la spiaggia e i locali e quindi di notte dovevamo passare al buio dentro la pineta (roba che mi cacherei addosso a farla anche ora :asd:)
Fatto sta che dentro quella pineta abbiamo visto di tutto e quasi mai i soggetti erano di sessi diversi :asd:
-
Io rimango dove sono, mi godo una bella estate al mare :o