qui sono più subdoliMitico giropizza, sotto casa da me lo fanno a 13 euro, antipasto di fritti, pizza a volontà e bevande a volontà. Una volta siamo stati cacciati peròin pratica (ma solo in questo locale, non in altri) finchè non finisci una pizza non ti portano la successiva...e quando dopo la quinta-sesta pizza iniziano a portarti quelle schifose che non mangia nessuno (cipolla e cose simili) ne abbiamo occultato i pezzi in ogni dove pur di avere le pizze successive, tra cui due vasi con piante che erano nei pressi del tavolo
che figura di m3rda!
partono piano,pizza bianca poi margherita poi margherita e prosciutto o salame piccante...poi il pizzettaro inizia a prendere roba a casaccio e a buttarla sulla pizza,tipo mozzarellapatatesalsicciaolivefunghi![]()
Basta che non ci caga sopra e dice che è nutella![]()
siamo a posto così
Si fa sempre più strada l'idea NY per quest'estate![]()
Cioè te ne vai a NY ? Io l'ho girata in lungo e in largo con un amico proprio recentemente...se ti serve qualche consiglio chiedi pure![]()
qui si fa sempre più strada l'idea de rimanè a casa perchè non c'ho na lira![]()
lulprotrosik
Forse, niente è ancora sicuro...inizierei cmq a chiederti dove avete alloggiato, un consiglio sul campo base fa sempre comodo.
manu va a marina di pisa![]()
Io ho già prenotato il viaggio per Dubrovnik
Ancora non ho trovato la casa ma è un dettaglio![]()
per me Algarve e Andalusia
grande Ethanuzzo va al MSG e pensa ai Knix...come Vitor
![]()
Ti posso aiutare su tutto tranne che sull'alloggio visto che. grazie ad un "amicizia", siamo stati sistemati in un hotel 4 stelle ( radisson hotel) a due passi dalla quinta strada....hotel comunque tutt'altro che caro considerata la posizione (mi sembra fosse sui 70€ c.ca a persona). In generale comunque le cose stanno così: se ti mantieni a manhattan anche i B&B costicchiano, man mano che ti allontani ovviamente i prezzi cominciano a scendere vertiginosamente, così come ovviamente aumentano i disagi...Io e il mio amico prima di essere sistemati in hotel avevamo trovato un b& carino vicino a central park...ovviamente stanze microscopiche, bagno in comune etc etc. ma come prezzo era piuttosto basso in confronto agli altri. Dai un'occhiata qui, comunque http://www.bedandbreakfast.com/manhattan-new-york.html
Per il resto ti posso dire che a parte la sistemazione la città è piuttosto economica e si spende bene, in particolar modo nel settore vestiario (anche di marche famose) dove si trovano degli ottimi capi a prezzo pazzeschi. Per il resto chiedi pure![]()
Ultima modifica di Deus; 08-06-09 alle 11:21:16
Ethan pure io per NY posso darti qualche dritta, alloggi a parte![]()
grande!! grazie mille.Ti posso aiutare su tutto tranne che sull'alloggio visto che. grazie ad un "amicizia", siamo stati sistemati in un hotel 4 stelle ( radisson hotel) a due passi dalla quinta strada....hotel comunque tutt'altro che caro considerata la posizione (mi sembra fosse sui 70€ c.ca a persona). In generale comunque le cose stanno così: se ti mantieni a manhattan anche i B&B costicchiano, man mano che ti allontani ovviamente i prezzi cominciano a scendere vertiginosamente, così come ovviamente aumentano i disagi...Io e il mio amico prima di essere sistemati in hotel avevamo trovato un b& carino vicino a central park...ovviamente stanze microscopiche, bagno in comune etc etc. ma come prezzo era piuttosto basso in confronto agli altri. Dai un'occhiata qui, comunque http://www.bedandbreakfast.com/manhattan-new-york.html
Per il resto ti posso dire che a parte la sistemazione la città è piuttosto economica e si spende bene, in particolar modo nel settore vestiario (anche di marche famose) dove si trovano degli ottimi capi a prezzo pazzeschi. Per il resto chiedi pure
In effetti sul vestiario penso che si stia bene un po' dappertutto negli USA, a San Francisco avevo preso un bel po' di roba (i levi's poi costavano una miseria, tipo 30-40 dollari, forse anche perchè la sede è lì boh)
i levi's costano sui 49 dollari, ho fatto incetta![]()
la mia prima vacanza fuori casa, pagata facendo un mese di pony express, la feci a Torre del Lago. Avevo o 15 o 16 anni.
Eravamo in campeggio nel mitico Campeggio Italia che è strainculo rispetto la spiaggia e i locali e quindi di notte dovevamo passare al buio dentro la pineta (roba che mi cacherei addosso a farla anche ora)
Fatto sta che dentro quella pineta abbiamo visto di tutto e quasi mai i soggetti erano di sessi diversi![]()
Io rimango dove sono, mi godo una bella estate al mare![]()