Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrFrAg
entro settembre vi organizzate in un team per far qualche cw?
il clan tgm? :look:
-
Citazione:
BoBoBorg
il clan tgm? :look:
MasterNubbio presente!
-
Citazione:
MrFrAg
entro settembre vi organizzate in un team per far qualche cw?
:nono:
-
alla prima cw contro gli ngage però abbiamo pownato :sisi:
-
bATTLECOSO HA UN NETCODE CHE Fà CACà...manco riuscito a fà nà partita,a parte il tutorial!...voglio il mio tf!
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ragazzi qualcuno vuole fare un'amichevole con i miei Pro L'Asso team? :asd:
Vogliamo provare l'emozione d'essere ownati alla grande.
vi terrò presenti per il nostro team green (anche se al momento non posso ancora garantirvi "l'emozione d'essere ownati alla grande":jfs2:).
-
Oh grande, qualcuno che ha risposto. Dai che ho i miei compari di squadra che fremono. :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ragazzi qualcuno vuole fare un'amichevole con i miei Pro L'Asso team? :asd:
Vogliamo provare l'emozione d'essere ownati alla grande.
Credo di parlare a nome di tutti i TGM (o per lo meno di quelli presenti all'epoca della sfidonzola amichevole contro gli nGage) quando dico che se pò ffà. :snob:
Come, dove e quando. Susu.
-
Eccomi io uso il cecco con l'arco XD..
-
Boh io ho visto un paio di CW ed erano tutti Demo/Soldier + 1 medico :look:
-
Vabbè ma io voglio fare un'amichevole, niente di troppo serio. Dubito che capiterà così (anche perché penso che nessuno tra noi sappia usare il Demoman in maniera decente :asd: ad esempio) dai, non siamo mica professionisti, è più che altro una scusa per provare il team tutti assieme.
Per il dove non saprei, noi server naturalmente non ne abbiamo, se voi ne avete da consigliare no problem (tipo quello da 20 di tgm che è sempre vuoto).
Per il quando lo decidiamo assieme, unica clausola è il giocare in prima serata dopocena max, che in questo periodo siamo un po' tutti impegnati e non possiamo fare troppo tardi.
Ditemi voi.
-
Citazione:
N1N1V3S
Boh io ho visto un paio di CW ed erano tutti Demo/Soldier + 1 medico :look:
Ma noi siamo indie. :snob:
Citazione:
Il Fedel Griso
Per il dove non saprei, noi server naturalmente non ne abbiamo, se voi ne avete da consigliare no problem (tipo quello da 20 di tgm che è sempre vuoto).
Per il quando lo decidiamo assieme, unica clausola è il giocare in prima serata dopocena max, che in questo periodo siamo un po' tutti impegnati e non possiamo fare troppo tardi.
Ditemi voi.
Funbox TGM, domani sera tipo per le 8 e mezza?
Ah, quanti siete voialtri? Così attacco a prendere pure le nostre adesioni (currently Ani+Neli+Ninives(?)).
-
Mercoledì ho un esame, quindi mercoledì sera è meglio, domani ho da studiare. :D
Noi siamo...aspè che conto...siamo in sette. Almeno, dovremmo essere in sette. Ora sento gli altri che mi dicono e ti faccio sapere.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Mercoledì ho un esame, quindi mercoledì sera è meglio, domani ho da studiare. :D
Noi siamo...aspè che conto...siamo in sette. Almeno, dovremmo essere in sette. Ora sento gli altri che mi dicono e ti faccio sapere.
Ottimo, ma rilancio per giovedì allora. Il mercoledì è serata vita mondana per il sottoscritto. Ovviamente però, non essendo io 'sta superstar ultradeterminante per il team (in b4 Neli e Daves che di corsa replicano che "poi manca il leader/cordinatore/capo dell'internet/Tony Montana" :asd:) e non avendo noi problemi di organico, dovessero esserci difficoltà per altri dei vostri nel giocare giovedì, mi tiro più che volentieri indietro Io, ci mancherebbe.
-
Citazione:
Max aka. Ani
Ottimo, ma rilancio per giovedì allora. Il mercoledì è serata vita mondana per il sottoscritto. .
Sante parole....vabbe' vado a cercare un microfono vista/compatibile :asd:
-
Io potrei essere interessato...
-
Io mi ci butto volentieri per fare del mio meglio.
Piro ovviamente + altre classi se necessario (medico, grosso, scout), sono a vostra disposizione.
Basta che mi chiamate via chat Steam :D
-
Ah, volevo precisare che se anche stavolta daves non gioca mi offro volontario per violarlo analmente.
CHI E' CON ME???? :D
-
Ok, allora avviso tutti per giovedì. Si potrebbe fare 9.30? Perché un paio d'amici smettono di lavorare intorno alle otto, il tempo che tornano a casa. ;-)
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ok, allora avviso tutti per giovedì. Si potrebbe fare 9.30? Perché un paio d'amici smettono di lavorare intorno alle otto, il tempo che tornano a casa. ;-)
Ma non era domani?
Giovedi non ci sono :sad:
-
gg bella serata...no spe...sbagliato 3d....:uhm::uhm::pippotto:
-
[QUOTE=daves1987;7624483]
Citazione:
FiloMJ
gg bella serata...no spe...sbagliato 3d....:uhm::uhm::pippotto:
Grazie a tutti per la fantastica serata.
Se qualcuno mi ha visto in game dopo le 23... non mi vedrete mai più fare una partita così :D
-
Per la cw ci sono pure io :snob:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Perfetto. Vedrò di rubare il pc ubah di mio fratello per l'occasione. :jfs2:
Dunque, ricapitolando, team TGM (finora):
*Ani
*Neliam
*Ninives
*Daniels (che è poi Enemy, sbaglio? :look:)
*Dartek
*Daves (che dato che Filo non puo' esserci, è obbligato a sentirsi in colpa e sostituirlo per non violare le sue ultime volontà)
Bon, ne manca uno. :sisi:
-
Nice.
Per quanto riguarda le regole, le mappe, come ci regoliamo? Tipo respawn time, restrizioni sulle classi (onde evitare tutti medic+soldier e addio divertimento :D ) e robe simili...