Con tutti i paesi che offrono protezione e secret banking, il Libano? Mah.
/OT chissa' che fine fara' il villone nel mio paesello natio dove lui e la sciura Miranda + entourage passavano le estati yuppie tra gli '80 e i '90.
Visualizzazione Stampabile
Strano che in queste foto si veda quasi sempre la Polizia.
:fag:
Comunque sono favorevole al numero sul casco pure io.
:sisi:
Sull'impugnatura, tiene ragione vitto', ma la cosa è più complicata di quanto sembri...
:bua:
No, è sempre la classica vecchia storia del sistema Italia...
:amarezza:
Dotto', la poliZZia picchia ai manifestanti a cazzo e li fa male!
Vabbuò, diamogli i manganelli che nun fanno male accussì evitiamo i probblemi!
:boh2:
Sarei perfettamente d'accordo sull'adozione dei numeri identificativi sui caschi ma solo se contestualmente si vieti la divulgazione dei nomi degli operatori fino al momento della condanna definitiva. Ad ogni manifestazione c'e' qualche foto che viene puntualmente strumentalizzata anche se il poliziotto si sta comportando in modo ineccepibile. Non vorrei che persone che stavano semplicemente facendo il loro lavoro si ritrovino diffamate, minacciate o peggio solo per colpa dell'ignoranza della gente. Ovvio che chi sbaglia e lo fa dolosamente (tonfa girati, manganellate alle spalle ecc ecc) deve pagare. Ah, gia' che ci siamo sarebbe anche opportuno iniziare a punire veramente anche i semplici manifestanti che sputano o insultano (o tirano sacchetti pieni d'urina) alle forze dell'ordine. Ok che sono professionisti e non devono perdere il sangue freddo, ma nemmeno sono pagati per fare da valvola di sfogo a dei poveri idioti che cercano lo scontro.
tolto ogni dubbio sulla natura del gesto 2'30" http://www.serviziopubblico.it/2014/...riglia-a-roma/
premio comunicazione al tipo che calpesta nel punto del paese con più telecamere :asd:
Puoverih, son sicuro che avevano tutti la luce neli uochi
Gente così andrebbe presa ed espulsa istantaneamente. Sarebbe solo da sperare in un paio di legnate da parte dei colleghi negli spogliatoi.
Signori cari
Ho 2 spicci che c'ho sbloccati, e vorrei qualche dritta su come investirli.
Idee? :)
Vabbè mi compro la moto :snob:
Col resto? Coca e puttane? :fag:
io li butterei in mangiate come si deve... :bua:
se mangi bene, sono sempre soldi ben spesi :sisi:
Devo dare adito a Cesarone che il peggio e' sempre con la polizia, qualche scazzo coi caramba ma piu cose di singoli che non di massa come con i blu.
A onor del vero in almeno due casi vissuti ero li che li guardavo e mi chiedevo "ma come cazzo e' possibile che non gli diano l'ordine di caricare e massacrare sta massa di stronzi"
In un caso negli stronzi c'ero anche io ammetto :bua:
a volte è difficile scegliere quale sia la palla... :uhm:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...57007940_n.jpg
Oddio i leggings leopardati :asd:
Giovani rikishi crescono :rullezza: ha pure già la corretta posizione
meh, cvd
http://www.corriere.it/inchieste/cas...a30209b6.shtml
" L’abuso dell’accusa di stalking si intreccia in modo preoccupante con le false accuse di maltrattamenti in famiglia. Soprattutto lì dove è in corso una causa di separazione. Un mix che Carmen Pugliese, sostituto procuratore di Bergamo, durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario nel 2009 definirà «un’arma di ritorsione per i contenziosi civili durante le separazioni». Secondo i dati della sua Procura solo in 2 casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri, «il resto sono querele enfatizzate e usate come ricatto nei confronti dei mariti durante la separazione». Da lì in avanti ci sarà un susseguirsi di conferme non solo dagli ambienti giudiziari ma da criminologi, psichiatri e neuropsichiatri, avvocati, associazioni antiviolenza, pedagogisti, consulenti tecnici, sociologi, etc. Ma il fenomeno è tutt’ora definito «sommerso»."
Vogliamo essere trattate come voi, ma con delle leggi solo per noi :fag:
Ultimamente mi trovo ad avere pochissimo tempo per voi culandre e mi dispiace:cattivo:
Tra lavoro, diabli*, damazze provocanti(si, sempre quella di cui scrivevo giorni fa) da schivare pena la dannazione ed il theater by dementS for dementS(Renzie, Fare confluito in un centrino di galleggiamento con scorreggioni in bretelle, la "fuga" di DelCoso con tanto di idiotini in collegamento 24/7 per le "ultime" -cioè, si sa mai che evada dalla fortezza libanese a mo' di Sam Fisher-, Silvio in miseria, Bonaiuti(chi???) ennesimo eroe per un giorno...e altre) :asd:
*Chiwaz, come diaBBolo fai a sciropparti Adventure T1 con un DPS che non metterebbe paura nemmeno a mia nonna(cit.)?
:look:
Cioè, ok avere Tempra e Guarigione che ti tengono in piedi, ma ci impiegherai una vita a fare fuori le tonnellate di cessi...no?