Camus non è vero dagli una chance, soprattutto al primo :sisi:
Gods però boh, 16 cluster su 1 tera al 70% della scansione? non mi pare una cosa così grave da dare "impiccio" a tutti i giochi installati? no :look: ?
Visualizzazione Stampabile
Camus non è vero dagli una chance, soprattutto al primo :sisi:
Gods però boh, 16 cluster su 1 tera al 70% della scansione? non mi pare una cosa così grave da dare "impiccio" a tutti i giochi installati? no :look: ?
Io non ce l'ho un gioco del genere, forse giusto Link's Awakening per GBC, che ho giocato un fracco di volte senza motivo apparente, o Symphony of the Night :uhm:
giochi evergreen :pippotto:
sulle piattaforme nintendo sicuramente super mario bros (roba che la soundboard è utilizzata per diverse suonerie del mio cellulare e mi sono comprato il ds solo per nsmb :bua:)
e tra pc e ps direi la trimurti legacy of kain (giocato su pc, ps, psp e ps3) symphony of night (ps, psp, ora sul cellulare :bua: e per colpa sua mi sono scaricato e poi comprato per gba la trilogia) e metal gear solid (mi sono comprato il gamecube per twin snake :bua:)
1 a 1 palla al centro :pippotto:
Io sono "sicuro" che ha a che vedere coi caricamenti. E' palese, riprovando Crysis3 da zero notavo come il filmato iniziale si interrompesse ogni pochi secondi per "caricare" file. Se non l'HDD la ram? Potrei fare un test della ram dopo il test dell'HDD, ma a sto punto non so, è che per fare na cosa decente dovrei provare a formattare la partizione D: dove ho i dati e reinstallare tutto, ma dove li salvo 600 giga di roba :cattivo:
Perchè c'è gente che mi tenta dicendo "dai somax, compra il 3ds, vieni a casa mia con x e y e giochiamo a mh3 insieme"? :cattivo:
Spero abbia ragione il kaiman, bomberà pesantemente e tra un anno me lo ritrovo in hd su ps3 :sisi: :speriamo: :colcazzochecomprounaconsoleperungioco:
:leultimeparolefamose:
per me si compra sempre una console per un gioco ( o soprattutto per quello - che poi è la stessa cosa ) :uhm:
io non torno finchè non togliete quel cazzo di titolo
:sad: disprezzi il ns amMmore :sad:
il mio gioco feticcio è fallout 2.
ogni tot lo rigioco.
comunque inviti mandati per arma 3.
Non saprei, ne ho un po' troppi di giochi feticci :asd:
Uno a caso fra Age of Wonders II, Jagged Alliance 2, Hearts of Iron 2 nelle sue varie incarnazioni o roba a caso della paradox, Civilization IV, Steel Panthers, Rise of Nations....
Fuck, too many to list
Grazie dell'invito recs!!!
BelliFFimo il gioco di amazon di oggi :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me invece non è piaciuto quello di ieri :pippotto:
Vi aggiorno in tempo reale, 91% - 21 Sector Recovered :nono:
Non è l'HDD, ne sono sempre più convinto, ma cosa allora :cattivo: ?
accontento il Uorf ma lui non si vede lo stesso :tsk:
Questo non è "togliere quel cazzo di titolo", sorry
Sbaglio o il programma per testare le ram è mem-test?
Sai che pensavo, forse un errore l'ho fatto nei vari test l'altro giorno :pippotto: Io ho formatto C: e rimesso i driver bla bla bla, però i giochi che avevo su D: non li ho "reinstallati" ho semplicemente lanciato l'eseguibile (cosa che ho sempre fatto da 10 anni a sta parte :asd: ). Forse potrei provare a disinstallare e reinstallare i giochi/il gioco da zero per vedere se cambia qualcosa :pippotto:
il nevade di una volta avrebbe dato fuoco al computer per evitare di buttarlo nella munnezza e farlo trovare a dei banbini povri e poi ne avrebbe ordinato uno nuovo nuovissimo.
Scusa ma così per prova perché non installi un gioco su c? :pippotto:
levato Uorf dal titolo :tsk:
...Uorf è come Conte... non sa perdere :sisi:
Hai deciso proprio di farlo incazzare Sava?:bua:
Comunque il gioco di oggi di amazon è belliffimo davvero!:o
Me lo gioco ancora un po' e poi filo a nanna, la giornata a battagliare con VMware e i problemi di rete su alcune macchine mi ha ucciso...:bua:
Non mi sono manco goduto il calcetto...:tsk:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Veramente no :asd:
.... Però è l'unico che non accetta la perculata, il mio è un atto d'affetto e di stimolo alla maturazione emotivo - calcistica :snob:
Ho finito lo story mode con grande gioia, mi sono divertito e ho smadonnato come pochi in alcuni livelli :asd: bello bello
Devo recuperare la pecca di aver skippato un livello su precision, devo capire come farlo mannaggia a lui :arrabbiato:
grande Lazio :snob: quando contro non abbiamo una squadra di calcio siamo fortissimi! :asd:
'ngiorno :o
http://i47.tinypic.com/9fxw8x.jpg
ieri sera ho rischiato il dramma coniugale per dei libri :cattivo:
avevo visto al cassonetto uno scatolone sospetto...mi sono avvicinato e ho visto che era pieno di libri :sbav:
non potendo tirarli su che avevo le mani impegnate mi sono riproposto di andare a prenderli più tardi....
Solo che ho fatto l'errore più stupido di tutti mannaggia a me,quando stavo per uscire,alla domanda "ohi dov'è che stai andando" invece di dare una risposta del tipo:
- a comprare il tabacco/latte/giornale/ X
- a farmi rapire dagli alieni
- a piazza s.pietro a festeggiare il nuovo papa
ho pensato bene ,preso dall'euforia del momento,di dire la verità " sai ho visto uno scatolone di libri al cassonetto e vorrei vedere quali tesori contiene" :asd:
ho rischiato la guerra termonucleare globale,dato che lei ha taaaaaanti pregi,ma a sentire l'idea di prendere qualcosa dalla mondezza e portarla a casa non gli garbava poi molto :rotfl: eppure io ho argomentato che non erano nella mondezza,erano a fianco,e ci saranno rimasti si e no due ore :asd:
niente o mi impuntavo o cedevo,stavolta ho ceduto :no:
e stamattina non c'erano più :frigna: :cattivo:
'rno :caffe:
Gods quanto ti capisco, in quei casi non ne vale la pena, rischi di scatenare una bestia che non puoi controllare! :bua:
E ancora non viviamo insieme, noi :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì :caffe:
Mai capito questa leggenda metropolitana delle orientali senza seno :sbav:
Gods non tutto é perso. Fai la faccia triste per i libri persi, magari almeno raccimoli un credito per una prossima discussione :bua:
Maledì :caffe:
Salve gente :alesisi:
'giorno :caffe:
concordo con Camus, Gods, devi usare questa "sconfitta" come arma per la prossima guerra...e ASSOLUTAMENTE non far passare il concetto che NON LO HAI FATTO perchè era GIUSTO non farlo, MAI :sisi: MAI :sisi:
oh guardate che pure io non è che vengo con la sveglia al collo e l'orecchino al naso eh :asd:
vi ringrazio dei consigli,che già avevo pensato di mio :asd: , solo che stavolta chissà quanti tesori ho perso :cattivo:
vai a sapere,magari era morto un vecchietto ed era pieno di prime edizioni inestimabili :sbav: