'ngiorno
![]()
'ngiorno
![]()
'rno
Viva gods e i suoi buongiorno!
Inviato dal mio GT-I9100
Buondì gente
Ieri ho visto l'uomo che fissa le capre, ma che film tripposo![]()
Gods hdd regen e' al 56% dopo tipo 9 ore16 settori riparati su un hdd da un tera
nso piu' che pesci pija
![]()
'spetta, 'spetta, è uscito il nuovo Trackmania?
Mio!![]()
Ma Google ha annunciato la chiusura del google reader a luglio? Solo io sono in lutto? Needo un nuovo lettore decente di RSS entro quella data, che vada anche su Android! Bada google!
Inviato dal mio GT-I9100
godsdi'
si Mus idem... mi chiude a Novembre invece l'account con cui ascolto la radio in ufficio, tengo gli RSS, leggo le notizie...dicono che dato che esiste altro e pure meglio loro lo levano
![]()
![]()
buondì![]()
Ma a me basta trovare una valida alternativa, mi ci trovo benissimo anche con la app Android...
Inviato dal mio GT-I9100
ho installato di nuovo Fate of Atlantis
e, come da bambino, non vedo l'ora di tornar a casa per giocarci![]()
a me con Another World![]()
tanto più perché è la prima volta che lo gioco con il doppiaggio inglese.
è come giocarlo per la prima volta![]()
Il mio è fallout 2![]()
Camus non è vero dagli una chance, soprattutto al primo
Gods però boh, 16 cluster su 1 tera al 70% della scansione? non mi pare una cosa così grave da dare "impiccio" a tutti i giochi installati? no?
Io non ce l'ho un gioco del genere, forse giusto Link's Awakening per GBC, che ho giocato un fracco di volte senza motivo apparente, o Symphony of the Night![]()
giochi evergreen
sulle piattaforme nintendo sicuramente super mario bros (roba che la soundboard è utilizzata per diverse suonerie del mio cellulare e mi sono comprato il ds solo per nsmb)
e tra pc e ps direi la trimurti legacy of kain (giocato su pc, ps, psp e ps3) symphony of night (ps, psp, ora sul cellularee per colpa sua mi sono scaricato e poi comprato per gba la trilogia) e metal gear solid (mi sono comprato il gamecube per twin snake
)
1 a 1 palla al centro![]()
Ultima modifica di Camus; 14-03-13 alle 11:44:46
Te lo appoggio brutalmente, anche se a livello di "ci gioco ancora oggi ed è come la prima volta" niente batte Rez![]()
si in effetti è strana sta cosa che ti fa,dato che ci sei comunque intanto sistemala ma boh![]()