Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
quoto. Quello o Burnout Paradise, che però è più un picchiaduro su 4 ruote rispetto ad un gioco di guida :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GANGREL89
raga,grid a 4.75 che ne dite? lo prendo? vorrei un gioco di corse visto che non ne ho proprio e tra i vari in offerta,mi sembra che sia il migliore :look:
(non mi piacciono i giochi di corse only off-road :sisi: )
vai, è decisamente il meglio che puoi trovare
-
Citazione:
Wualla
quoto. Quello o Burnout Paradise, che però è più un picchiaduro su 4 ruote rispetto ad un gioco di guida :asd:
uuu ciau wualla :fag:
credo che andrò di grid comunque,mi so perso lo sconto di burnout di settimana scorsa :facepalm:
(sennò prendevo burnout,non mi interessa la simulazione,solo divertimento duro e puro :asd: )
-
Citazione:
GANGREL89
uuu ciau wualla :fag:
credo che andrò di grid comunque,mi so perso lo sconto di burnout di settimana scorsa :facepalm:
(sennò prendevo burnout,non mi interessa la simulazione,solo divertimento duro e puro :asd: )
Allora ti serve Burnout.
Grid è già troppo difficile per uno che non si vuole sbattere, imho.
-
Citazione:
FiloMJ
Allora ti serve Burnout.
naaa,ora burnout è a 15 euro,non mi va di prenderlo proprio la settimana dopo che è stato in offerta :asd:
ho visto la videorecensione di grid su spaziogames,mi so convinto,lo prendo :sisi:
(non sapevo fosse il "seguito" di toca,me gustava tanto)e si può giocare in modalità arcade o pro se lo volessi piu simulativo :sisi:
poi la varietà di mezzi e corse,quasi quasi ora lo preferisco a burnout pure :)
-
Citazione:
GANGREL89
naaa,ora burnout è a 15 euro,non mi va di prenderlo proprio la settimana dopo che è stato in offerta :asd:
ho visto la videorecensione di grid su spaziogames,mi so convinto,lo prendo :sisi:
(non sapevo fosse il "seguito" di toca,me gustava tanto)e si può giocare in modalità arcade o pro se lo volessi piu simulativo :sisi:
poi la varietà di mezzi e corse,quasi quasi ora lo preferisco a burnout pure :)
:ok: buon divertimento. ;)
-
Ma no dai a livelli di difficoltà bassi con tutti gli aiuti è veramente arcade, non che non lo sia anche senza aiuti e a livelli di difficoltà alti ma è un arcade molto più impegnativo e persoanlmente adoro la gestione a stagioni di Grid con gli sponsor, l'acquisto delle auto e la scelta dello stile grafico delal scuderia e del collega pilota., burnout no nl'ho mai digerito.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ier ho comprato l'oddworld pack a 2,50, ma Exoddus non me lo fa scaricare. :|
Mi dice che "nessun server di Steam è attualmente configurato per fornire i contenuti di questo gioco. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Riprova più tardi." :|
È da ieri sera che ci sto provando. :|
Mi autoquoto perchè ho controllato sul forum di Steam e ho trovato la soluzione, magari a qualcuno può servire.
A quanto pare si tratta di un bug di Steam e da quello che ho capito le soluzioni sono due: o si cambia la regione di download ogni volta fino a trovare quella "giusta" che permette di scaricare il gioco; oppure si clicca con il destro sul gioco->proprietà->lingua e si seleziona "inglese" (la lingua di Exoddus, al contrario di Oddysee, viene automaticamente selezionata dal gioco stesso, forse in base alla lingua che è stata selezionata per Steam).
Io ho provato direttamente quest'ultima soluzione e il download è partito al primo colpo.
-
Citazione:
FiloMJ
Allora ti serve Burnout.
Premesso che io sono una pippa cosmica ai giochi di macchine e che trovo Burnout e Trackmania del mio "livello" per divertirmi, ho preso GRID in offerta e settato a difficoltà n00b con tutti gli aiuti è più che godibile.
E rispetto a Burnout e Trackmania è più interessante per andare avanti, e ci sono pure le macchine vere.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Mi autoquoto perchè ho controllato sul forum di Steam e ho trovato la soluzione, magari a qualcuno può servire.
A quanto pare si tratta di un bug di Steam e da quello che ho capito le soluzioni sono due: o si cambia la regione di download ogni volta fino a trovare quella "giusta" che permette di scaricare il gioco; oppure si clicca con il destro sul gioco->proprietà->lingua e si seleziona "inglese" (la lingua di Exoddus, al contrario di Oddysee, viene automaticamente selezionata dal gioco stesso, forse in base alla lingua che è stata selezionata per Steam).
Io ho provato direttamente quest'ultima soluzione e il download è partito al primo colpo.
bellissimo oddworld, finito l'exoddus ma mai fatto l'oddysee
se pensassi ora a provare a farmi oddysee, considerando quante ore di gioco mi regalò exoddus e quanto tempo ho a disposizione sommando gli altri giochi che ho preso questa settimana, lo finirei tra 1 anno :D
-
Citazione:
ZanZa
bellissimo oddworld, finito l'exoddus ma mai fatto l'oddysee
se pensassi ora a provare a farmi oddysee, considerando quante ore di gioco mi regalò exoddus e quanto tempo ho a disposizione sommando gli altri giochi che ho preso questa settimana, lo finirei tra 1 anno :D
Giocati all'epoca della prima playstation.
Sono parecchio belli entrambi e per 2,50 me li sono presi al volo :sisi:
-
qualcuno interessato al four pack di borderlands? alla fine verrebbe 16,87 eypo a testa
-
Lo sapevo che avrebbero messo Osmos negli sconti giornalieri! :alesisi:
Lo sapevo! :alesisi:
-
Bof, niente che mi interessi a 'sto giro. E pigliatevi Osmos che è parecchio carino
-
Citazione:
Juroboy
Bof, niente che mi interessi a 'sto giro. E pigliatevi Osmos che è parecchio carino
Osmos e X-Com, anche solo per i primi due.
-
niente anche sto giro :no: ...
che poi alla fine son sempre gli stessi giochi che scontano, GTA sarà almeno la quarta volta che lo mettono a 7,50 :facepalm:
qualche novità no è :stress: ?
-
Ma che cazzo di offerte...
-
Avevano iniziato bene...:???:
Osmos come è?
-
a me interessano un po' tutti, e ho pure la postpay carica °_°
chiedo a voi subito, osmos che giochetto è? nn ho capito!
passo a malincuore sf4....
gta4 com'è? clone del 3? che nel caso evito di giocarlo :D o ci sono cose interessanti?
ma soprattutto team fortress 2 vale la pena? mi interesserebbe per il multy,l 'avevo addocchiato tempo fa, ma nn l'ho mai preso,...
-
Prendete osmos che è una cazzofigata :sisi:
EDIT
Citazione:
ma soprattutto team fortress 2 vale la pena? mi interesserebbe per il multy,l 'avevo addocchiato tempo fa, ma nn l'ho mai preso,...
Prendilo subito infedele :stress:
-
Citazione:
stevegeta
a me interessano un po' tutti, e ho pure la postpay carica °_°
chiedo a voi subito, osmos che giochetto è? nn ho capito!
passo a malincuore sf4....
gta4 com'è? clone del 3? che nel caso evito di giocarlo :D o ci sono cose interessanti?
Osmos è un un gioco molto particolari, sei una "palla" che assorbe le altre palle al contatto. Più ne assorbi diventi grosso. Se sei piccolo e tocchi uno grande vieni assorbito. Per muoverti "spari palle" e quindi diventi più piccolo. Più sei piccolo, più sei agile e veloce. Molto carino
GTA4 non centra niente con il 3. Storia fenomenale, città gigantesca. Il tutto ha un sapore molto "realistico". Da prendere assolutamente, puoi fare meno cose rispetto a San Andreas, ma le puoi fare meglio!
TF2 è il miglior gioco multiplayer mai provato
-
sravo parlando di Op Fla con Filo e...
Citazione:
FiloMJ: già
FiloMJ: io non ho provato la demo
FiloMJ: ma non mi ha convinto la recensione
FiloMJ: ne i commenti degli utenti
FiloMJ: forse
FiloMJ: tra i 2
FiloMJ: mi attira di più Arma2
FiloMJ: che metteranno in sconto stasera probabilmente
^8[PIS]^2FrancoVaro: speriamo
Lo steam master colpisce ancora....
:super:
-
Citazione:
stevegeta
Ma infatti è solo multy :sisi:
-
Citazione:
Shuren
Osmos è un un gioco molto particolari, sei una "palla" che assorbe le altre palle al contatto. Più ne assorbi diventi grosso. Se sei piccolo e tocchi uno grande vieni assorbito. Per muoverti "spari palle" e quindi diventi più piccolo. Più sei piccolo, più sei agile e veloce. Molto carino
GTA4 non centra niente con il 3. Storia fenomenale, città gigantesca. Il tutto ha un sapore molto "realistico". Da prendere assolutamente, puoi fare meno cose rispetto a San Andreas, ma le puoi fare meglio!
TF2 è il miglior gioco multiplayer mai provato
insomma li voglio tutti e 3 mannaggia °_°
tf2 è molto cooperativo vero? non è un fragga fragga senza un minimo di strategia giusto?
-
Citazione:
Francovaro85
sravo parlando di Op Fla con Filo e...
Lo steam master colpisce ancora....
:super:
Dragon Rising (vanilla senza mod) è classico titolo da commercialata, la campagna mi pare siano 12 missioni che finisci in due serate e il multi è inesistente (mi sa manco ha i server dedi)
i veri padri di Operation Flashpoint sono quelli di Arma, che tra l'altro sono tentato di provare, pareri pls! :D