quoto. Quello o Burnout Paradise, che però è più un picchiaduro su 4 ruote rispetto ad un gioco di guida![]()
quoto. Quello o Burnout Paradise, che però è più un picchiaduro su 4 ruote rispetto ad un gioco di guida![]()
uuu ciau wualla![]()
credo che andrò di grid comunque,mi so perso lo sconto di burnout di settimana scorsa
(sennò prendevo burnout,non mi interessa la simulazione,solo divertimento duro e puro)
Allora ti serve Burnout.
Grid è già troppo difficile per uno che non si vuole sbattere, imho.
naaa,ora burnout è a 15 euro,non mi va di prenderlo proprio la settimana dopo che è stato in offerta
ho visto la videorecensione di grid su spaziogames,mi so convinto,lo prendo
(non sapevo fosse il "seguito" di toca,me gustava tanto)e si può giocare in modalità arcade o pro se lo volessi piu simulativo
poi la varietà di mezzi e corse,quasi quasi ora lo preferisco a burnout pure![]()
naaa,ora burnout è a 15 euro,non mi va di prenderlo proprio la settimana dopo che è stato in offerta
ho visto la videorecensione di grid su spaziogames,mi so convinto,lo prendo
(non sapevo fosse il "seguito" di toca,me gustava tanto)e si può giocare in modalità arcade o pro se lo volessi piu simulativo
poi la varietà di mezzi e corse,quasi quasi ora lo preferisco a burnout purebuon divertimento.
![]()
Ma no dai a livelli di difficoltà bassi con tutti gli aiuti è veramente arcade, non che non lo sia anche senza aiuti e a livelli di difficoltà alti ma è un arcade molto più impegnativo e persoanlmente adoro la gestione a stagioni di Grid con gli sponsor, l'acquisto delle auto e la scelta dello stile grafico delal scuderia e del collega pilota., burnout no nl'ho mai digerito.
Ultima modifica di Daled; 29-06-10 alle 14:40:13
Mi autoquoto perchè ho controllato sul forum di Steam e ho trovato la soluzione, magari a qualcuno può servire.Ier ho comprato l'oddworld pack a 2,50, ma Exoddus non me lo fa scaricare.
Mi dice che "nessun server di Steam è attualmente configurato per fornire i contenuti di questo gioco. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Riprova più tardi."
È da ieri sera che ci sto provando.
A quanto pare si tratta di un bug di Steam e da quello che ho capito le soluzioni sono due: o si cambia la regione di download ogni volta fino a trovare quella "giusta" che permette di scaricare il gioco; oppure si clicca con il destro sul gioco->proprietà->lingua e si seleziona "inglese" (la lingua di Exoddus, al contrario di Oddysee, viene automaticamente selezionata dal gioco stesso, forse in base alla lingua che è stata selezionata per Steam).
Io ho provato direttamente quest'ultima soluzione e il download è partito al primo colpo.
Premesso che io sono una pippa cosmica ai giochi di macchine e che trovo Burnout e Trackmania del mio "livello" per divertirmi, ho preso GRID in offerta e settato a difficoltà n00b con tutti gli aiuti è più che godibile.
E rispetto a Burnout e Trackmania è più interessante per andare avanti, e ci sono pure le macchine vere.
bellissimo oddworld, finito l'exoddus ma mai fatto l'oddyseeMi autoquoto perchè ho controllato sul forum di Steam e ho trovato la soluzione, magari a qualcuno può servire.
A quanto pare si tratta di un bug di Steam e da quello che ho capito le soluzioni sono due: o si cambia la regione di download ogni volta fino a trovare quella "giusta" che permette di scaricare il gioco; oppure si clicca con il destro sul gioco->proprietà->lingua e si seleziona "inglese" (la lingua di Exoddus, al contrario di Oddysee, viene automaticamente selezionata dal gioco stesso, forse in base alla lingua che è stata selezionata per Steam).
Io ho provato direttamente quest'ultima soluzione e il download è partito al primo colpo.
se pensassi ora a provare a farmi oddysee, considerando quante ore di gioco mi regalò exoddus e quanto tempo ho a disposizione sommando gli altri giochi che ho preso questa settimana, lo finirei tra 1 anno![]()
Giocati all'epoca della prima playstation.
Sono parecchio belli entrambi e per 2,50 me li sono presi al volo![]()
qualcuno interessato al four pack di borderlands? alla fine verrebbe 16,87 eypo a testa
Lo sapevo che avrebbero messo Osmos negli sconti giornalieri!
Lo sapevo!![]()
Bof, niente che mi interessi a 'sto giro. E pigliatevi Osmos che è parecchio carino
niente anche sto giro...
che poi alla fine son sempre gli stessi giochi che scontano, GTA sarà almeno la quarta volta che lo mettono a 7,50
qualche novità no è?
Ma che cazzo di offerte...
Avevano iniziato bene...
Osmos come è?
a me interessano un po' tutti, e ho pure la postpay carica °_°
chiedo a voi subito, osmos che giochetto è? nn ho capito!
passo a malincuore sf4....
gta4 com'è? clone del 3? che nel caso evito di giocarloo ci sono cose interessanti?
ma soprattutto team fortress 2 vale la pena? mi interesserebbe per il multy,l 'avevo addocchiato tempo fa, ma nn l'ho mai preso,...
Prendete osmos che è una cazzofigata
EDIT
Prendilo subito infedelema soprattutto team fortress 2 vale la pena? mi interesserebbe per il multy,l 'avevo addocchiato tempo fa, ma nn l'ho mai preso,...![]()
Osmos è un un gioco molto particolari, sei una "palla" che assorbe le altre palle al contatto. Più ne assorbi diventi grosso. Se sei piccolo e tocchi uno grande vieni assorbito. Per muoverti "spari palle" e quindi diventi più piccolo. Più sei piccolo, più sei agile e veloce. Molto carinoa me interessano un po' tutti, e ho pure la postpay carica °_°
chiedo a voi subito, osmos che giochetto è? nn ho capito!
passo a malincuore sf4....
gta4 com'è? clone del 3? che nel caso evito di giocarloo ci sono cose interessanti?
ma soprattutto team fortress 2 vale la pena? mi interesserebbe per il multy,l 'avevo addocchiato tempo fa, ma nn l'ho mai preso,...
GTA4 non centra niente con il 3. Storia fenomenale, città gigantesca. Il tutto ha un sapore molto "realistico". Da prendere assolutamente, puoi fare meno cose rispetto a San Andreas, ma le puoi fare meglio!
TF2 è il miglior gioco multiplayer mai provato
sravo parlando di Op Fla con Filo e...
Lo steam master colpisce ancora....FiloMJ: già
FiloMJ: io non ho provato la demo
FiloMJ: ma non mi ha convinto la recensione
FiloMJ: ne i commenti degli utenti
FiloMJ: forse
FiloMJ: tra i 2
FiloMJ: mi attira di più Arma2
FiloMJ: che metteranno in sconto stasera probabilmente
^8[PIS]^2FrancoVaro: speriamo
![]()
insomma li voglio tutti e 3 mannaggia °_°Osmos è un un gioco molto particolari, sei una "palla" che assorbe le altre palle al contatto. Più ne assorbi diventi grosso. Se sei piccolo e tocchi uno grande vieni assorbito. Per muoverti "spari palle" e quindi diventi più piccolo. Più sei piccolo, più sei agile e veloce. Molto carino
GTA4 non centra niente con il 3. Storia fenomenale, città gigantesca. Il tutto ha un sapore molto "realistico". Da prendere assolutamente, puoi fare meno cose rispetto a San Andreas, ma le puoi fare meglio!
TF2 è il miglior gioco multiplayer mai provato
tf2 è molto cooperativo vero? non è un fragga fragga senza un minimo di strategia giusto?
Dragon Rising (vanilla senza mod) è classico titolo da commercialata, la campagna mi pare siano 12 missioni che finisci in due serate e il multi è inesistente (mi sa manco ha i server dedi)
i veri padri di Operation Flashpoint sono quelli di Arma, che tra l'altro sono tentato di provare, pareri pls!![]()