Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
furio colombo è un idiota da quando attaccò il rapper milanese che si lamentava dell'amianto nella struttura del suo edificio, causa della morte di un suo amico. non ebbe altro da fare che attaccare il ragazzo perchè aveva osato andargli contro.
A dire la verità Furio Colombo non l'ho mai seguito, l'unica cosa sua che ho letto è quella risposta, ed è simile a come avrei risposto io :bua:
-
Citazione:
Midian
ah ecco, sei solo distratto: era il video di un reato :rotolul:
Dai su, se uno si fa beccare inviando un'email da un internet point è un idiota :asd:
-
piccolo OT] se mi cucco il ban, ci si vede tra un po' :asd:
e mi sa che, come da regolamento, non sarò più blu :D
-
Citazione:
Minus habens
La loro origine è indoeuropea, come specificato prima.
E perchè noi invece siamo tutti ammucchiati qua, attaccati al nostro pianerottolo, a romperci i coghlioni a vicenda?
Ho diversi amici rom, ci troviamo regolarmente a giocare a calcetto ogni settimana o a guardare qualche film, ci scambiamo molti dvd. Molti loro parenti girano ancora, la loro famiglia invece ha deciso di stabilirsi in paese, sono benvoluti, simpatici, disponibili, collaborativi, pagano tutte le tasse, insomma bravissime persone. Questo perchè dipende dalle persone, non dalla loro estrazione. Uno può realizzarsi ed essere una brava persona anche nel più difficile dei contesti. Tutto questo per dire che molti discorsi che ho letto qui dentro, qualunquisti e superficiali fino all'estremo, mi hanno lasciato perplesso. Come al solito generalizzate, siete spaventati dal diverso, come potete sperare di affrontare il mondo che c'è la fuori. Chissà che paura quando a 40 anni uscirete dalla casa dei genitori.
:facepalm:
Allora, a me piacerebbe che la prima reply a questo delirio fosse di Vox o, in sostituzione, di Masp :asd:
-
Citazione:
abaper
Ma per quale buona ragione, scusa?
Per il topic su "non sono più graditi etc.."?
-
Citazione:
Troppo Recidivo
Guarda, quelli che stanno al poderaccio qui a Firenze, sono nomadi un paio di balle.
Stanno li e ci stanno anche da parecchio, ma magari fossero nomadi, si sarebbero gia' levati dai tre passi.
Poi voglio capire, io sono fiorentino, e' da anni che vivo qui e pago luce acqua e gas, se una volta non pago mi arriva la lettera dove mi intimano di pagare o mi staccano la fornitura, invece agli zingari l'acqua e la luce le paga il comune, cioe' i cittadini che pagano le tasse, e gli dovremmo anche trovre il lavoro.
E sticazzi.
E dato tutto questo per assodato, solo il fatto che scegli di vivere in un contesto (nessuno ti costringe ad abitarci) e paghi tutto quello che DEVI pagare conseguentemente alla tua scelta, tutto questo fa automaticamente di te una BRAVA persona? Io continuo a pensare che è tanto facile sentirsi superiori al resto del mondo per una cazzata, se ne cerca continuamente il pretesto.
-
Citazione:
abaper
pure tu?
che hai fatto?
-
-
Citazione:
Jaqen
Ma per quale buona ragione, scusa?
Per il topic su "non sono più graditi etc.."?
:sisi:
sai com'è, mi era rimasto un messaggino in canna e mi pareva brutto non postarlo :asd:
-
:asd: l'ho letto dopo.
Hai solo ragione :D.
Cmq non credo ti succederà niente, però alla fine se si chiede "per favore bona lì" facciamolo, che ci costa un favore al Raffo? Tanto BM sono e BM restano di là, indipendentemente che lo diciamo o no :asd:
-
Citazione:
Caesar86
pure tu?
che hai fatto?
ho espresso alcune opinioni su quelli di gheycoso dopo che il raffo avava intimato di smetterla :D
-
Citazione:
Khelden (H)
Dai su, se uno si fa beccare inviando un'email da un internet point è un idiota :asd:
aridaje. se è una email con la foto del culo della zia Giuseppina non c'è problema, ma neanche da casa tua. se è una email che configura un reato è diverso, in particolare se si tratta di un reato grave
poi oh, se volete stuprare la zia Giuseppina e bullarvene dietro il "sicuro" anonimato di un internet point, fate un po' come volete :lol:
-
Citazione:
Midian
aridaje. se è una email con la foto del culo della zia Giuseppina non c'è problema, ma neanche da casa tua. se è una email che configura un reato è diverso, in particolare se si tratta di un reato grave
poi oh, se volete stuprare la zia Giuseppina e bullarvene dietro il "sicuro" anonimato di un internet point, fate un po' come volete :lol:
Io prendo un pullman per località a caso, mi cambio, prendo un treno per altra località a caso e scendo qualche fermata prima. Vado all'internet point, uppo.
Il tutto con cappellino in testa, occhiali da sole e guardando sempre in basso :asd:
Come mi trovano?
-
Citazione:
Khelden (H)
Io prendo un pullman per località a caso, mi cambio, prendo un treno per altra località a caso e scendo qualche fermata prima. Vado all'internet point, uppo.
Il tutto con cappellino in testa, occhiali da sole e guardando sempre in basso :asd:
Come mi trovano?
mi avete convinto. meglio travestirsi e cambiare varie città e mezzi di trasporto, piuttosto che andare in centro e beccare la prima connessione wireless non protetta :asd:
-
col metodo tradizionale :lul:
:asd:
-
Citazione:
Khelden (H)
Come mi trovano?
impronte digitali sulla tastiera :snob:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
col metodo tradizionale :lul:
comincia a comprarti i baffi finti allora :rotolul:
-
Citazione:
abaper
impronte digitali sulla tastiera :snob:
si comprano anche i guanti da Arsene Lupin. e naturalmente nella località di approdo trovano un internet point che non richiede generalità. tutto per non ammettere che non è quello il sistema più comodo e sicuro :asd:
-
Citazione:
Midian
mi avete convinto. meglio travestirsi e cambiare varie città e mezzi di trasporto, piuttosto che andare in centro e beccare la prima connessione wireless non protetta :asd:
Guarda che io non sto dicendo che non si possa fare in altri modi, ma che usare l'internet point non ti proietta immediatamente in carcere come dici tu. :boh2:
Ah poi vabbè stai cambiando versione, vuoi discutere da solo in pratica :asd:
-
Io dico solo che quel giochino all'Internet Point lo fai una volta sola.
Perchè a quella dopo quell'Internet Point gl'è chiuso e i gestori sotto processo :asd:
Attaccarsi da un wireless non protetta in sè non costituisce reato, ma non hai garanzia alcuna della non rintracciabilità (mac address, anyone?) nè del fatto che i tuoi pacchetti non stiano venendo sniffati clamorosamente :asd:
-
vabbè sempre volendo fare la punta al cazzo... :asd:
Io in 50 minuti sono in Slovenia.
-
Citazione:
Khelden (H)
Guarda che io non sto dicendo che non si possa fare in altri modi, ma che usare l'internet point non ti proietta immediatamente in carcere come dici tu. :boh2:
Ah poi vabbè stai cambiando versione, vuoi discutere da solo in pratica :asd:
non voglio nemmeno discutere, veramente. ho spiegato il modo più facile e sicuro per fare quella cosa, nonché i rischi che si possono correre commettendo reati in pubblico. poi se volete farvi una plastica facciale e trasferirvi nella Repubblica di Vanuatu non è un problema mio :boh2:
-
Citazione:
(ANSA) - ROMA, 19 OTT -'Non ho mai fatto alcuna gaffe, nemmeno una: sono inventate dai giornali'. Lo afferma il premier Berlusconi in un'intervista alla Cnn.
Registrata a maggio all'interno del programma 'Revealed' - tutto dedicato alla figura di Berlusconi- andra' in onda mercoledi'.'Io non so bene cosa sia il carisma, forse e' una situazione che rende gradita una persona: io l'ho sempre avuto,chi lavora come me mi ha sempre adorato. Certo sono consapevole che la gente possa cambiare idea, ci vuole poco'.
:facepalm: :asd:
-
Citazione:
non voglio nemmeno discutere, veramente. ho spiegato il modo più facile e sicuro per fare quella cosa, nonché i rischi che si possono correre commettendo reati in pubblico. poi se volete farvi una plastica facciale e trasferirvi nella Repubblica di Vanuatu non è un problema mio :boh2:
http://i35.tinypic.com/2cxygid.jpg
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
vabbè sempre volendo fare la punta al cazzo... :asd:
Io in 50 minuti sono in Slovenia.
Devi fujire almeno fino in Croazia, con la Slovenia siamo pappa e ciccia :sisi:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
http://i35.tinypic.com/2cxygid.jpg
http://www.freemyspacegraphics.com/G.../images/28.gif
-
-
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...ce-spagna.html
vuoi vedere che hanno trovato il modo per fare i soldi?
:no:
chissà perchè ste idee non vengono mai a me :frigna:
-
Citazione:
alberace
così facendo bruceresti quella minuscola probabilità che il partito di b. e la lega non governino anche al prossimo giro.
solo il PD potrebbe scalzare l'attuale governo.
é scientifico.
stavo parlando delle primarie...
-
Citazione:
abaper
E' roba vecchia comunque, mi proposero un sistema del genere da promuovere in Italia ancora nel 2006, tra l'altro aveva anche applicazioni d'altro tipo, poteva analizzare le code nei centri commerciali e banche e assegnare cassiere o rimuoverle dalle casse in automatico e alcune versioni piu' evolute in aereoporti o stazioni riconoscevano e prevenivano attentati analizzando i comportamenti dei singoli.
-
a proposito di calzini azzurri e donne a disposizione....
-
-
quale era più quel sito per trovare online foto simili ad una che carichi tu dal tuo HD?
-
effettivamente... magari la ritaglio via, ditemi voi
-
Citazione:
delfino furioso
effettivamente... magari la ritaglio via, ditemi voi
Ma è un massacro vero?
Se è così quelli di Repubblica son davvero caduti in basso...
-
Citazione:
Minus habens
Ma è un massacro vero?
Se è così quelli di Repubblica son davvero caduti in basso...
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Charles Bronson
quale era più quel sito per trovare online foto simili ad una che carichi tu dal tuo HD?
Tineye? :uhm:
-
Ma si capisce pure senza Tineye, è mh georgetown o qualcosa di simile in Guyana.
O Guinea.
Quella in sudamerica, il tempio del popolo o che era.
Si erano suicidati in massa col cianuro dopo aver tentato di accoltellare un senatore degli US :asd:
PS: Se non è quello, fail :autolul:
EDIT: Ah, riletto il tutto, mi sa che fail comunque :asd:
-
-