furio colombo è un idiota da quando attaccò il rapper milanese che si lamentava dell'amianto nella struttura del suo edificio, causa della morte di un suo amico. non ebbe altro da fare che attaccare il ragazzo perchè aveva osato andargli contro.
spunta fuori il sequestro di persona ora! sempre piu' avvincentecos'hai da ironizzare? prova ad andare a chiedere il riscatto di un sequestro da un internet point col tuo sistema infallibile e poi vedi quanto ci mettono a trovarti![]()
pero' stavam parlando di fare un upload di un video![]()
La loro origine è indoeuropea, come specificato prima.
E perchè noi invece siamo tutti ammucchiati qua, attaccati al nostro pianerottolo, a romperci i coghlioni a vicenda?Lì ci sono ancora migliaia di km quadrati di nulla dove bighellonare senza rompere lì c0ioni alla gente.
Ho diversi amici rom, ci troviamo regolarmente a giocare a calcetto ogni settimana o a guardare qualche film, ci scambiamo molti dvd. Molti loro parenti girano ancora, la loro famiglia invece ha deciso di stabilirsi in paese, sono benvoluti, simpatici, disponibili, collaborativi, pagano tutte le tasse, insomma bravissime persone. Questo perchè dipende dalle persone, non dalla loro estrazione. Uno può realizzarsi ed essere una brava persona anche nel più difficile dei contesti. Tutto questo per dire che molti discorsi che ho letto qui dentro, qualunquisti e superficiali fino all'estremo, mi hanno lasciato perplesso. Come al solito generalizzate, siete spaventati dal diverso, come potete sperare di affrontare il mondo che c'è la fuori. Chissà che paura quando a 40 anni uscirete dalla casa dei genitori.E detto fra noi, se ti piace tanto la loro cultura magari protesti anche seguirli, eh.
A dire la verità Furio Colombo non l'ho mai seguito, l'unica cosa sua che ho letto è quella risposta, ed è simile a come avrei risposto io![]()
piccolo OT] se mi cucco il ban, ci si vede tra un po'
e mi sa che, come da regolamento, non sarò più blu![]()
La loro origine è indoeuropea, come specificato prima.
E perchè noi invece siamo tutti ammucchiati qua, attaccati al nostro pianerottolo, a romperci i coghlioni a vicenda?
Ho diversi amici rom, ci troviamo regolarmente a giocare a calcetto ogni settimana o a guardare qualche film, ci scambiamo molti dvd. Molti loro parenti girano ancora, la loro famiglia invece ha deciso di stabilirsi in paese, sono benvoluti, simpatici, disponibili, collaborativi, pagano tutte le tasse, insomma bravissime persone. Questo perchè dipende dalle persone, non dalla loro estrazione. Uno può realizzarsi ed essere una brava persona anche nel più difficile dei contesti. Tutto questo per dire che molti discorsi che ho letto qui dentro, qualunquisti e superficiali fino all'estremo, mi hanno lasciato perplesso. Come al solito generalizzate, siete spaventati dal diverso, come potete sperare di affrontare il mondo che c'è la fuori. Chissà che paura quando a 40 anni uscirete dalla casa dei genitori.
Allora, a me piacerebbe che la prima reply a questo delirio fosse di Vox o, in sostituzione, di Masp![]()
Ultima modifica di Caesar86; 19-10-09 alle 14:34:09
E dato tutto questo per assodato, solo il fatto che scegli di vivere in un contesto (nessuno ti costringe ad abitarci) e paghi tutto quello che DEVI pagare conseguentemente alla tua scelta, tutto questo fa automaticamente di te una BRAVA persona? Io continuo a pensare che è tanto facile sentirsi superiori al resto del mondo per una cazzata, se ne cerca continuamente il pretesto.Guarda, quelli che stanno al poderaccio qui a Firenze, sono nomadi un paio di balle.
Stanno li e ci stanno anche da parecchio, ma magari fossero nomadi, si sarebbero gia' levati dai tre passi.
Poi voglio capire, io sono fiorentino, e' da anni che vivo qui e pago luce acqua e gas, se una volta non pago mi arriva la lettera dove mi intimano di pagare o mi staccano la fornitura, invece agli zingari l'acqua e la luce le paga il comune, cioe' i cittadini che pagano le tasse, e gli dovremmo anche trovre il lavoro.
E sticazzi.
link link!
l'ho letto dopo.
Hai solo ragione.
Cmq non credo ti succederà niente, però alla fine se si chiede "per favore bona lì" facciamolo, che ci costa un favore al Raffo? Tanto BM sono e BM restano di là, indipendentemente che lo diciamo o no![]()
aridaje. se è una email con la foto del culo della zia Giuseppina non c'è problema, ma neanche da casa tua. se è una email che configura un reato è diverso, in particolare se si tratta di un reato grave
poi oh, se volete stuprare la zia Giuseppina e bullarvene dietro il "sicuro" anonimato di un internet point, fate un po' come volete![]()
Io prendo un pullman per località a caso, mi cambio, prendo un treno per altra località a caso e scendo qualche fermata prima. Vado all'internet point, uppo.aridaje. se è una email con la foto del culo della zia Giuseppina non c'è problema, ma neanche da casa tua. se è una email che configura un reato è diverso, in particolare se si tratta di un reato grave
poi oh, se volete stuprare la zia Giuseppina e bullarvene dietro il "sicuro" anonimato di un internet point, fate un po' come volete
Il tutto con cappellino in testa, occhiali da sole e guardando sempre in basso
Come mi trovano?
mi avete convinto. meglio travestirsi e cambiare varie città e mezzi di trasporto, piuttosto che andare in centro e beccare la prima connessione wireless non protetta![]()
col metodo tradizionale
![]()
impronte digitali sulla tastiera![]()
Guarda che io non sto dicendo che non si possa fare in altri modi, ma che usare l'internet point non ti proietta immediatamente in carcere come dici tu.
Ah poi vabbè stai cambiando versione, vuoi discutere da solo in pratica![]()
Io dico solo che quel giochino all'Internet Point lo fai una volta sola.
Perchè a quella dopo quell'Internet Point gl'è chiuso e i gestori sotto processo
Attaccarsi da un wireless non protetta in sè non costituisce reato, ma non hai garanzia alcuna della non rintracciabilità (mac address, anyone?) nè del fatto che i tuoi pacchetti non stiano venendo sniffati clamorosamente![]()