Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
Planescape Torment :rullezza: devo colmare questa lacuna assolutamente, piano piano sto recuperando :snob:
meglio tardi che mai, è una pietra miliare degli rpg :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
gli eletti ce l'hanno, originale of course ed ho anche deus-ex con tanto di scatola di cartone :caffe:
e non dimentichiamoci il poster :snob:
-
solo5' ma poi ieri quando hai staccato dal live, hai giocato a torment dì la veirtà :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
solo5' ma poi ieri quando hai staccato dal live, hai giocato a torment dì la veirtà :jfs2:
no, sono andato a letto, a dire la verità però volevo portarmi il PC in camera e giocarci un po' :asd: ho fatto una doccia e ho visto Stargate Atlantis, e per me doccia+TV è un sonnifero potentissimo :snob:
-
Citazione:
Fbh™
meglio tardi che mai, è una pietra miliare degli rpg :sisi:
all'epoca giocavo tutto quello che mi passava un mio amico, è colpa sua :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
no, sono andato a letto, a dire la verità però volevo portarmi il PC in camera e giocarci un po' :asd: ho fatto una doccia e ho visto Stargate Atlantis, e per me doccia+TV è un sonnifero potentissimo :snob:
è figo stargatr atlantis?
che è la tua sign?
ieri poi abbiamo fatto due classificate, una vinta e l'altra su valhalla siamo stati massacrati, blicca però fa quasi sempre il doppio delle mie kill :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
Planescape Torment :rullezza: devo colmare questa lacuna assolutamente, piano piano sto recuperando :snob:
:snob:
procurati pure i Baldur's Gate, se non li hai giocati :snob:
-
Citazione:
Jeem
:snob:
procurati pure i Baldur's Gate, se non li hai giocati :snob:
è il prossimo della lista infatti :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
è figo stargatr atlantis?
che è la tua sign?
ieri poi abbiamo fatto due classificate, una vinta e l'altra su valhalla siamo stati massacrati, blicca però fa quasi sempre il doppio delle mie kill :bua:
allora le sign che ho adesso sono disegni di Natiq Aghayev riferiti al mondo di fallout :snob:
cmq ho ucciso per sbaglio Blicca ieri sera e lei "OH... OH... PERCHE'?" e io"Sì scusa..." "NO PERCHE' MI HAI TRADITA?" "No ma... ho sbagliato... cioè pensavo..." "NO MA PERCHE'?" :rotfl: caxxo vuoi, mi devo impalare se mi sono sbagliato... :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
allora le sign che ho adesso sono disegni di Natiq Aghayev riferiti al mondo di fallout :snob:
cmq ho ucciso per sbaglio Blicca ieri sera e lei "OH... OH... PERCHE'?" e io"Sì scusa..." "NO PERCHE' MI HAI TRADITA?" "No ma... ho sbagliato... cioè pensavo..." "NO MA PERCHE'?" :rotfl: caxxo vuoi, mi devo impalare se mi sono sbagliato... :bua:
sìsì poi mi ha detto 'caxxo solo 5 mi ha tradita, ma proprio l'ha fatto apposta secondo me, perchè eravamo solo io e lui e mi ha sparato una fucilata di pompa in pancia e poi manco mi rispondeva' :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
sìsì poi mi ha detto 'caxxo solo 5 mi ha tradita, ma proprio l'ha fatto apposta secondo me, perchè eravamo solo io e lui e mi ha sparato una fucilata di pompa in pancia e poi manco mi rispondeva' :rotfl:
sì certo l'ho fatto apposta... ma perchè poi? :bua: come alternativa ad un facial :bua: durante una partita mi dimentico almeno 3 volte che colore sono, almeno un paio di volte mi ammazzano perchè li credo compagni :rotfl: poi mica ho visto che era lei, cosa gli ho visto le tette? cmq ho risposto subito, continuavo a chiederle scusa, durante la partita io parlo ma non mi risponde nessuno... in realtà parlo come wind :snob: :jfs2:
-
e lei è convinta che tu l'abbia ammazzata di proposito :boh2:
la verità è che stavi davvero pensando ad un surrogato del cumshot :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
durante una partita mi dimentico almeno 3 volte che colore sono, almeno un paio di volte mi ammazzano perchè li credo compagni :rotfl:
http://westrum.files.wordpress.com/2...y-facepalm.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
e lei è convinta che tu l'abbia ammazzata di proposito :boh2:
la verità è che stavi davvero pensando ad un surrogato del cumshot :bua:
:snob: :blush: :jfs2:
Citazione:
Uzi Rider
io sono un PRO nella modalità "solitario" :nerd:
:look:
:bua:
-
arrivato anche a me transformers per ps2..mo mi ci metto
-
Citazione:
Solo5minuti
Anch´io ce l´ho in programma, non appena trovo un po´ di tempo. Insieme con un´altra pietra miliare di fine anni ´90: Final Fantasy Tactics (su psp) :rullezza:
-
Io stò giocando a God Of War, giocone! :sisi: Kratos è proprio cattivo come piace a me :asd:
-
Scaricato lost & Damned, giubbotto di cuoio, moto e Liberty rock a palla:rullezza::rullezza:
-
io ho iniziato da qualche giorno locoroco su psp
il primo giorno, ero sull'autobus e con mio sommo disappunto ho dovuto rigiocare il primo livello più volte: vuoi perchè avevo il sole diretto sparato sullo schermo e nn vedevo una mazza, vuoi perchè il pavè o cmq il rumore dell'autobus mi oscuravano quasi completamente l'audio (maledette auricolari sony...)
il gioco però è un cult :sisi:
inoltre ieri sera ho cominciato metal gear solid 3
nn mi trovo molto bene. troppi comandi da ricordare
ma soprattutto una visuale troppo ristretta rispetto a quella dei nemici: loro vedono me molto prima che io possa vedere loro ed evitarli... :ehm:
inoltre la prima volta sono morto inciampando in un coccodrillo... :chebotta:
forse dovrei giocarlo a livello di difficoltà normale :uhm:
insomma, si vede che le potenzialità sono immense, ma c'è qualcosa che nn va proprio a livello di gameplay
oggi mi ci metterò meglio :sisi:
-
Ora come ora io sto finendo Rogue Galaxy (PS2) e portando avanti lego starwars: la saga completa (X360) in co-op con un mio amico.
In seguito credo mi dedicherò alla valanga di shin megami tensei che devo completare (digital devil saga 1 e 2 nonchè persona 4).
Per ciò che riguarda lucifer's call mi sono bloccato in uno dei tre tempi di Amala (precisamente il boss del tempio bianco si diverte a giocare a cricket con il mio fondoschiena). L'unica è grindare ad oltranza (unica soluzione alla difficoltà fuori scala di questo gioco): lo riprenderò in mano fra qualche tempo.
-
Citazione:
akrilico
ma soprattutto una visuale troppo ristretta rispetto a quella dei nemici: loro vedono me molto prima che io possa vedere loro ed evitarli... :ehm:
insomma, si vede che le potenzialità sono immense, ma c'è qualcosa che nn va proprio a livello di gameplay
Io l'ho piantato poco dopo il primo boss... tremendo.
-
Citazione:
akrilico
io ho iniziato da qualche giorno locoroco su psp
il primo giorno, ero sull'autobus e con mio sommo disappunto ho dovuto rigiocare il primo livello più volte: vuoi perchè avevo il sole diretto sparato sullo schermo e nn vedevo una mazza, vuoi perchè il pavè o cmq il rumore dell'autobus mi oscuravano quasi completamente l'audio (maledette auricolari sony...)
il gioco però è un cult :sisi:
Hai beccato tutti i difetti del gioco :asd: Pensa, Kojima, in una vecchia intervista, aveva snobbato Splinter Cell perchè secondo lui "usava troppi tasti".
MGS3, oltre ad avere una quantità spropositata di filmati, lo ritengo frustrante e noioso.
Parlo comunque della giocabilità. La storia è quella che è, può piacere o meno.
-
hmmm
mannaggia
speravo mi diceste cose del tipo 'ma no, è solo questione di prenderci la mano', oppure 'solo l'inizio è nella giungla, poi quando l'azione si trasferisce negli interni, cambia tutto' o ancora 'sei tu che sei noob :lul:' (anke se a quest'ultima ci avrei creduto poco :asd:)
cmq sono cocciuto e cosciente che un gioco del genere nn lo posso liquidare in mezz'ora
ci vuole un test più approfondito. forse sbaglio l'approccio :uhm:
-
Citazione:
Caronte
Hai beccato tutti i difetti del gioco :asd: Pensa, Kojima, in una vecchia intervista, aveva snobbato Splinter Cell perchè secondo lui "usava troppi tasti".
MGS3, oltre ad avere una quantità spropositata di filmati, lo ritengo frustrante e noioso.
Parlo comunque della giocabilità. La storia è quella che è, può piacere o meno.
Minkia Caronte, scusa se te lo dico, ma la foto che hai messo come avatar sembra di quelle che trovi sulle tombe...:uhm::tie:
-
Citazione:
Malakian
Minkia Caronte, scusa se te lo dico, ma la foto che hai messo come avatar sembra di quelle che trovi sulle tombe...:uhm::tie:
:asd:
Minkia se hai ragione :asd: In realtà stavo facendo alcune prove perchè fino a poco tempo fa non mi faceva cambiare ne avatar ne signa :sisi:
La foto la cambierò con qualcosa di meno...mortuario :asd: