solo5' ma poi ieri quando hai staccato dal live, hai giocato a torment dì la veirtà![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 24-03-09 alle 09:55:48
no, sono andato a letto, a dire la verità però volevo portarmi il PC in camera e giocarci un po'ho fatto una doccia e ho visto Stargate Atlantis, e per me doccia+TV è un sonnifero potentissimo
![]()
è figo stargatr atlantis?
che è la tua sign?
ieri poi abbiamo fatto due classificate, una vinta e l'altra su valhalla siamo stati massacrati, blicca però fa quasi sempre il doppio delle mie kill![]()
allora le sign che ho adesso sono disegni di Natiq Aghayev riferiti al mondo di fallout
cmq ho ucciso per sbaglio Blicca ieri sera e lei "OH... OH... PERCHE'?" e io"Sì scusa..." "NO PERCHE' MI HAI TRADITA?" "No ma... ho sbagliato... cioè pensavo..." "NO MA PERCHE'?"caxxo vuoi, mi devo impalare se mi sono sbagliato...
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 24-03-09 alle 15:13:23
allora le sign che ho adesso sono disegni di Natiq Aghayev riferiti al mondo di fallout
cmq ho ucciso per sbaglio Blicca ieri sera e lei "OH... OH... PERCHE'?" e io"Sì scusa..." "NO PERCHE' MI HAI TRADITA?" "No ma... ho sbagliato... cioè pensavo..." "NO MA PERCHE'?"caxxo vuoi, mi devo impalare se mi sono sbagliato...
sìsì poi mi ha detto 'caxxo solo 5 mi ha tradita, ma proprio l'ha fatto apposta secondo me, perchè eravamo solo io e lui e mi ha sparato una fucilata di pompa in pancia e poi manco mi rispondeva'![]()
sì certo l'ho fatto apposta... ma perchè poi?come alternativa ad un facial
durante una partita mi dimentico almeno 3 volte che colore sono, almeno un paio di volte mi ammazzano perchè li credo compagni
poi mica ho visto che era lei, cosa gli ho visto le tette? cmq ho risposto subito, continuavo a chiederle scusa, durante la partita io parlo ma non mi risponde nessuno... in realtà parlo come wind
![]()
![]()
e lei è convinta che tu l'abbia ammazzata di proposito
la verità è che stavi davvero pensando ad un surrogato del cumshot![]()
arrivato anche a me transformers per ps2..mo mi ci metto
Io stò giocando a God Of War, giocone!Kratos è proprio cattivo come piace a me
![]()
Scaricato lost & Damned, giubbotto di cuoio, moto e Liberty rock a palla![]()
io ho iniziato da qualche giorno locoroco su psp
il primo giorno, ero sull'autobus e con mio sommo disappunto ho dovuto rigiocare il primo livello più volte: vuoi perchè avevo il sole diretto sparato sullo schermo e nn vedevo una mazza, vuoi perchè il pavè o cmq il rumore dell'autobus mi oscuravano quasi completamente l'audio (maledette auricolari sony...)
il gioco però è un cult
inoltre ieri sera ho cominciato metal gear solid 3
nn mi trovo molto bene. troppi comandi da ricordare
ma soprattutto una visuale troppo ristretta rispetto a quella dei nemici: loro vedono me molto prima che io possa vedere loro ed evitarli...
inoltre la prima volta sono morto inciampando in un coccodrillo...
forse dovrei giocarlo a livello di difficoltà normale
insomma, si vede che le potenzialità sono immense, ma c'è qualcosa che nn va proprio a livello di gameplay
oggi mi ci metterò meglio![]()
Ora come ora io sto finendo Rogue Galaxy (PS2) e portando avanti lego starwars: la saga completa (X360) in co-op con un mio amico.
In seguito credo mi dedicherò alla valanga di shin megami tensei che devo completare (digital devil saga 1 e 2 nonchè persona 4).
Per ciò che riguarda lucifer's call mi sono bloccato in uno dei tre tempi di Amala (precisamente il boss del tempio bianco si diverte a giocare a cricket con il mio fondoschiena). L'unica è grindare ad oltranza (unica soluzione alla difficoltà fuori scala di questo gioco): lo riprenderò in mano fra qualche tempo.
Io l'ho piantato poco dopo il primo boss... tremendo.inoltre ieri sera ho cominciato metal gear solid 3
ma soprattutto una visuale troppo ristretta rispetto a quella dei nemici: loro vedono me molto prima che io possa vedere loro ed evitarli...
insomma, si vede che le potenzialità sono immense, ma c'è qualcosa che nn va proprio a livello di gameplay
oggi mi ci metterò meglio
Hai beccato tutti i difetti del giocoio ho iniziato da qualche giorno locoroco su psp
il primo giorno, ero sull'autobus e con mio sommo disappunto ho dovuto rigiocare il primo livello più volte: vuoi perchè avevo il sole diretto sparato sullo schermo e nn vedevo una mazza, vuoi perchè il pavè o cmq il rumore dell'autobus mi oscuravano quasi completamente l'audio (maledette auricolari sony...)
il gioco però è un cult
inoltre ieri sera ho cominciato metal gear solid 3
oggi mi ci metterò meglioPensa, Kojima, in una vecchia intervista, aveva snobbato Splinter Cell perchè secondo lui "usava troppi tasti".
MGS3, oltre ad avere una quantità spropositata di filmati, lo ritengo frustrante e noioso.
Parlo comunque della giocabilità. La storia è quella che è, può piacere o meno.
hmmm
mannaggia
speravo mi diceste cose del tipo 'ma no, è solo questione di prenderci la mano', oppure 'solo l'inizio è nella giungla, poi quando l'azione si trasferisce negli interni, cambia tutto' o ancora 'sei tu che sei noob' (anke se a quest'ultima ci avrei creduto poco
)
cmq sono cocciuto e cosciente che un gioco del genere nn lo posso liquidare in mezz'ora
ci vuole un test più approfondito. forse sbaglio l'approccio![]()
Minkia Caronte, scusa se te lo dico, ma la foto che hai messo come avatar sembra di quelle che trovi sulle tombe...Hai beccato tutti i difetti del giocoPensa, Kojima, in una vecchia intervista, aveva snobbato Splinter Cell perchè secondo lui "usava troppi tasti".
MGS3, oltre ad avere una quantità spropositata di filmati, lo ritengo frustrante e noioso.
Parlo comunque della giocabilità. La storia è quella che è, può piacere o meno.![]()
Minkia se hai ragioneIn realtà stavo facendo alcune prove perchè fino a poco tempo fa non mi faceva cambiare ne avatar ne signa
La foto la cambierò con qualcosa di meno...mortuario![]()