Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
L'ho vista su sportitalia: ma è una mia impressione o facevano la pubblicità ogni 5 fottutissimi minuti?? :facepalm: cazzo insopportabile
Cmq Flacco in stato di grazia e prima metà partita praticamente perfetta dei Ravens. Bello il finale al cardiopalma.
-
Kaepernick imbarazzante nei primi due quarti :sisi:
-
10€ che è stato Tizio a tranciare i cavi della luce dopo il ritorno di kick-off del secondo tempo! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
L'ho vista su sportitalia: ma è una mia impressione o facevano la pubblicità ogni 5 fottutissimi minuti?? :facepalm: cazzo insopportabile
Cmq Flacco in stato di grazia e prima metà partita praticamente perfetta dei Ravens. Bello il finale al cardiopalma.
Si c'è la pubblicità ogni Timeout, ovvero dopo ogni segnatura ed ogni cambio di possesso oltre ai timeout chiamati dagli allenatori.
-
la rimonta dei 49ers è stata entusiasmante, ma alla fine è giusto che abbiano vinto i ravens :sisi:
comunque è incredibile come il black out abbia ribaltato completamente l'inerzia della partita :asd:
-
Citazione:
Alfio
la rimonta dei 49ers è stata entusiasmante, ma alla fine è giusto che abbiano vinto i ravens :sisi:
comunque è incredibile come il black out abbia ribaltato completamente l'inerzia della partita :asd:
Più che rimonta, i Cercatori hanno beccato un momento di Blackout di Baltimore e messo a segno 2 TD nel giro di 5 minuti.
-
skysport perde i canali espn :alesisi:
-
Beh a noi interessano le partite su SportItalia!
-
Quelli che hanno ordinato i biglietti per le partite a Londra: avete sentito qualcosa? A me non e' arrivato nulla ancora. Mi inquieto?
-
guarda le spedizioni dagli USA richiedono generalmente 21gg lavorativi con posta standard. Io ho spesso ordinato materiale da Jinx (abbigliamento nerd!) ed il pacco dopo il vaglio doganale mi arriva generalmente in 2-3 settimane.
Ovviamente devi contattare il sito dove hai ordinato per sapere se hanno spedito.
-
-
-
Riesumo il topic per chiedere: ma qualcuno ha mai preso un biglietto per l'nfl? vorrei prendere un biglietto per Jets-Bills a settembre ma sul sito mi dice che non si possono comprare e non capisco come fare.
-
Credo che non abbiano ancora aperto gli ordinativi.
Controlla tra una decina di giorni.
-
Citazione:
Sbonk
Riesumo il topic per chiedere: ma qualcuno ha mai preso un biglietto per l'nfl? vorrei prendere un biglietto per Jets-Bills a settembre ma sul sito mi dice che non si possono comprare e non capisco come fare.
Io ho visto Jets-Bills 2 anni fa :asd:
Li comprai tranquillamente su internet :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
appena vista la pubblicità
qualcuno sa quante/quali/quando partite faran vedere?
-
Ovviamente no...è Mediaset. Spera di vedere almeno 3-4 partite prima che possano abbandonare il progetto.
Tempo fa spacciarono Vanished per una super serie fighissima ed invincibile molto più di Lost o Game of Thrones...E per chi l'ha visto era una serie di 22 episodi, tagliata a 13 perchè è stato un flop di ascolti (e c'era lo sciopero degli sceneggiatori) ed ovviamente senza un finale. Il tutto 1 anno prima che arrivasse in Italia come la serie del Secolo!
-
Citazione:
EddieTheHead
appena vista la pubblicità
qualcuno sa quante/quali/quando partite faran vedere?
Mi pare abbia acquistato i diritti che aveva sportitalia (così come per la nba), e SI trasmetteva 2 partite a settimana. Ma è mediaset e non credo farà la stessa cosa: be ready per Sintesi differita e Bagatta+Ciccio Valenti :asd:
-
Ma perchè hanno preso pure i diritti della NBA per il prossimo anno?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma perchè hanno preso pure i diritti della NBA per il prossimo anno?
I secondi, quelli di sportitalia
-
Signori si ricomincia!
Sabato alle 17:30 e Domenica alle 19:00 appuntamento su Italia 2!!
-
Tebow è stato cuttato di nuovo :(
-
E dire che se facesse il fullback sarebbe quasi illegale.
Però Dio gli ha comandato di giocare quarterback.
-
Ogni sport ha il suo Kakà!
-
da qualche parte (vana speranza) si trova la programmazione di Italia 2 e SI per la NFL? :bua: non pretendo tutta la stagione ma almeno quella di settimana in settimana..
-
Si in televisione su Italia 1 e Italia 2 stanno a fare la campagna pubblicitaria dell'NFL.
Si apre con Raven-Broncos di sabato e si prosegue domenica con il Main Event. Per quanto riguarda SportItalia penso che a questo punto abbia passato con l'NFL.
Per la programmazione basta che vai sui siti ufficiali (la Guida TV di Mediaset, ed il sito di SportItalia che si limita alla programmazione di 2 giorni).
-
-
Sono tristo perchè domani al massimo mi vedo i primi 20 minuti....Datemi una replicaaa!
-
mi pare di capire che abbia vinto Denver :asd:
-
ho visto su Italia2, a commentare c'è un tizio sconosciuto e Recalcati, che poi hos coperto non essere Recalcati perchè l'altro continuava a chiamarlo Gabriele.
Cmq nel complesso meh, preferivo SI. Ma almeno si vede decentemente.
-
Per quel poco che ho potuto vedere:
1) La partita è cominciata mezz'ora prima dell'orario pubblicizzato...e mi sono trovato già a metà 2° Tempo.
2) Terribile il commento Italiano sovrapposto al commento USA.
3) Non so se era la regia o meno, ma rispetto alle partite di SportItalia mi sembra quasi che la partita non fosse in diretta con i vuoti tra le azioni ridotti a pochi secondi anzichè i canonici 40".
-
infatti non era in diretta :asd: (anche se sul simbolino di Italia2 c'era scritto "diretta"). QUella di domani è in diretta :sisi:
-
Ah ecco! Non sono diventato scemo tutto ad un tratto!! :bua:
-
Gabriele Cattaneo è bravo, mentre la prima voce era oscena!
-
Cattaneo, Mastria.....BAGATTA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che obrobrio mamma mia. :facepalm:
Grazie a dio c'è sky.....
Inviato dal mio Nexus 10
-
ma mi par di capire che quindi SI non ha i diritti, giusto?
-
Cmq devo dire che per me che quest'anno ho deciso di tifare i Ravens la stagione inizia bene. A parte la difesa colabrodo, attacco assolutamente nullo senza praticamente opzioni nei ricevitori (potrei sbagliarmi ma mi pare che nel 3° quarto abbiano totalizzato la bellezza di 6 - dico SEI - yard di total offense).
-
(e tre)
cmq mi sa che stasera alle 19:00 (Saints - Falcons) ci sarà il bagattone a commentare :tremo: visto che è in diretta
-
Citazione:
andreamit
Grazie a dio c'è il Gamepass.....
fix'd
Citazione:
EddieTheHead
Cmq devo dire che per me che quest'anno ho deciso di tifare i Ravens la stagione inizia bene. A parte la difesa colabrodo, attacco assolutamente nullo senza praticamente opzioni nei ricevitori (potrei sbagliarmi ma mi pare che nel 3° quarto abbiano totalizzato la bellezza di 6 - dico SEI - yard di total offense).
Minchia che goduria vedere i ravens sucare di brutto :lul:
-
Sucheranno anche i Quarantanovers!
-
primo td pass per geno smith :rullezza: