Tebow è stato cuttato di nuovo :(
Tebow è stato cuttato di nuovo :(
E dire che se facesse il fullback sarebbe quasi illegale.
Però Dio gli ha comandato di giocare quarterback.
Ogni sport ha il suo Kakà!
da qualche parte (vana speranza) si trova la programmazione di Italia 2 e SI per la NFL?non pretendo tutta la stagione ma almeno quella di settimana in settimana..
Si in televisione su Italia 1 e Italia 2 stanno a fare la campagna pubblicitaria dell'NFL.
Si apre con Raven-Broncos di sabato e si prosegue domenica con il Main Event. Per quanto riguarda SportItalia penso che a questo punto abbia passato con l'NFL.
Per la programmazione basta che vai sui siti ufficiali (la Guida TV di Mediaset, ed il sito di SportItalia che si limita alla programmazione di 2 giorni).
Sono tristo perchè domani al massimo mi vedo i primi 20 minuti....Datemi una replicaaa!
mi pare di capire che abbia vinto Denver![]()
ho visto su Italia2, a commentare c'è un tizio sconosciuto e Recalcati, che poi hos coperto non essere Recalcati perchè l'altro continuava a chiamarlo Gabriele.
Cmq nel complesso meh, preferivo SI. Ma almeno si vede decentemente.
Per quel poco che ho potuto vedere:
1) La partita è cominciata mezz'ora prima dell'orario pubblicizzato...e mi sono trovato già a metà 2° Tempo.
2) Terribile il commento Italiano sovrapposto al commento USA.
3) Non so se era la regia o meno, ma rispetto alle partite di SportItalia mi sembra quasi che la partita non fosse in diretta con i vuoti tra le azioni ridotti a pochi secondi anzichè i canonici 40".
infatti non era in diretta(anche se sul simbolino di Italia2 c'era scritto "diretta"). QUella di domani è in diretta
![]()
Ah ecco! Non sono diventato scemo tutto ad un tratto!!![]()
Gabriele Cattaneo è bravo, mentre la prima voce era oscena!
Cattaneo, Mastria.....BAGATTA![]()
![]()
Che obrobrio mamma mia.
Grazie a dio c'è sky.....
Inviato dal mio Nexus 10
Ultima modifica di andreamit; 08-09-13 alle 11:56:30
ma mi par di capire che quindi SI non ha i diritti, giusto?
Cmq devo dire che per me che quest'anno ho deciso di tifare i Ravens la stagione inizia bene. A parte la difesa colabrodo, attacco assolutamente nullo senza praticamente opzioni nei ricevitori (potrei sbagliarmi ma mi pare che nel 3° quarto abbiano totalizzato la bellezza di 6 - dico SEI - yard di total offense).
(e tre)
cmq mi sa che stasera alle 19:00 (Saints - Falcons) ci sarà il bagattone a commentarevisto che è in diretta
fix'd
Minchia che goduria vedere i ravens sucare di bruttoCmq devo dire che per me che quest'anno ho deciso di tifare i Ravens la stagione inizia bene. A parte la difesa colabrodo, attacco assolutamente nullo senza praticamente opzioni nei ricevitori (potrei sbagliarmi ma mi pare che nel 3° quarto abbiano totalizzato la bellezza di 6 - dico SEI - yard di total offense).![]()
Sucheranno anche i Quarantanovers!
primo td pass per geno smith![]()
cristo santo ma bagatta, a parte che ancora un po' e attacca a parlare dei cazzi suoi, ma poi non si sente quasi un cazzo di quel che dice; ma c'è qualcuno a mediaset che segue sta trasmissione o li han chiusi dentro uno sgabuzzino e ciao![]()
Boh a me si sente benissimo...
Ma ringrazia dio che non senti![]()
Inviato dal mio Nexus 10
Preferisco guardarla in lingua originale e non capirci una mazza, piuttosto che ascoltare Bagatta :cool:
Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 4
david lavonte tvb![]()