bongiorno a tutti,forse ho raggiunto le 3 ore di sonno stanotte :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
bongiorno a tutti,forse ho raggiunto le 3 ore di sonno stanotte :chebotta:
uondì a tutti :caffe:
ieri ho ripreso a giocare a tennis dopo mesi di inattività, dormito come un bambino ma ora sono tutto dolorante :bua:
buonvenerdì! :o
che bello quando la settimana "finisce" :o
In fondo a destra (di fronte a psicanalisi, in pratica).
Posso dire una cosa eretica? Oh, la dico lo stesso.
A me Tati annoia mortalmente, ci posso fare sopra tutte le costruzioni che voglio ma mi annoia. E l'Illusionista non è che mi attiri granché.
'rno :caffe:
Ok, facciamo un piccolo piano riassuntivo di domani!? :asd:
Mik arriva al Terminal2 molto presto e va dai cuginetti, noi arriviamo a 10:15 stando al sito, se Anta (che mi devi ridare il numero cazzo l'avevo sull'altro telefono :chebotta: )è così gentile da portarci fino a Milano Centro più o meno io e sly rischieremmo la fila della mostra dandoci una finestra temporale limite fino verso l'una/le due proprio max, così Mik si aggiusta coi cuginetti, il gatto e jaqen hanno tempo di arrivare con calma, il Somax può fare colazione e per quell'ora si pranza insieme, poi si trova il da farsi nel meriggio e poi sempre se Anta è tanto tanto gentile ci indica un modo di tornare in aereporto.
Capisco che magari per lui è un impiccio perchè poi dovrebbe tornare di nuovo al centro quindi magari per tornare prendiamo un taxi o qualcosa di simile, mi sono scordato qualcosa? :asd:
Per tornare potete prendere il treno da Cadorna o l'autobus da Centrale, eviterei il taxi, che costa un'ottantina di euro in più :asd:
A occhio benissimo, noi non abbiamo problemi a essere a Duomo all'una, ma volendo pure un po' prima. Mo' vi mando il mio numero, che non penso abbiate, così nel caso ci si coordina lì per lì :sisi:
Intanto le previsioni per domani sono migliorate: da pioggia certa a pioggia probabile :asd:
Però non è particolarmente freddo. Ma per voi sarà comunque il polo nord, eh :asd:
'rno :caffe:
qua stamattina c'è il sole :pippotto:
non ho capito se si magna assieme una zozzeria al mezzogiorno o se devo magnare una zozzeria preparata da mia cugina :uhm: mi sa che non magno :uhm:
Maledì :caffe:
Anche voi arrivate al terminal2 Neva?(so che è una domanda difficile, ma accertatene :asd:). Hai cambiato numero di cell?
Vi passo a prendere io in macchina alle 10:15, torniamo a casa mia e andiamo in centro con i mezzi, per mezzogiorno siamo in zona duomo gli altri si possono aggregare quando vogliono/possono.
Io domani piglio, mi sveglio, mi preparo e parto alla corsara verso Milano... poi inizio a contattarvi per vedere il da farsi :asd:
Si terminal 2 10:10.
Più che altro non ho ben capito la cosa del check-in online se è stato fatto automaticamente al momento della prenotazione o no.
Sulle informazioni del sito dice che basta presentarsi all'imbargo ma le informazioni sul lato del sito mi sembrano un po fuorvianti, Mik visto che tua sorella c'ha già viaggiato che ha detto?
Che compagnia è? Hai in mano la "carta d'imbarco" o solo il biglietto elettronico con la prenotazione?
Ti ho chiesto del numero, rispondi :facepalm:
Easyjet, c'è il biglietto stampato con nome cognome informazioni etc etc e sulla mail diceva "Vai con questo all'imbargo :fag: "
Si il cell è sempre quello, sono io che ho perso il tuo perchè era sulla rubrica della vecchia sim ._.
Scusa c'ho un sacco di cazzi al lavoro nce sto a capi un cazzo stamattina :chebotta:
io ho provato a rifare il checkin online e mi hanno fatto riscaricare lo stesso pdf quindi penso questo sia :sisi:
solo che non capisco, da qualche parte non ci dovrebbe stare pure il numero di seggiolino? :uhm:
Messaggio del Mik: "Uffa lo voglio pur'io un numero figo come il tuo ._." :rotfl:
Neva, dovrebbe esserti arrivata una mail di easyjet in cui ti dicono se devi fare check-in o meno :uhm:
Non mi ricordo loro come fanno, ma controlla bene, che rischiate di dover pagare un sovrapprezzo in aeroporto :uhm:
Ps: no Mik, le low cost difficilmente ti danno il posto assegnato, entri e fai a spallate per sederti :asd:
Yeah come sull'autobus!! :asd:
a culate volevi dire forse? :pippotto:
tipo il gioco della scopa :asd:
uppo il coso che m'han fatto stampare su fileserve e lo metto nella sezione lockata del forummino, dateci n'occhio magara :pippotto:
Comunque sinceramente dal sito non capisco, parlano di check-in online ma credo sia quello fatto durante la prenotazione (non ho ben capito quale step in realtà :asd: )
Quella da stampare è la boarding pass e parla di chiusura alle 8.25 (per salire sull'aereo mi par di capire).
Conviene comunque arrivare in anticipo per chiedere misa :chebotta:
Ma Mik tua sorella non ci aveva già viaggiato? :asd: O la sua mica non ricordo chi, che dicono loro ? :asd:
Sul documento che ti hanno inviato c'è una scrittona all'inizio tipo...boarding pass? :asd:
Ti faccio uno squillino :timido:
Mik da qualche anno le low-cost non assegnano più i posti per dare l'accesso preferenziale a pagamento, così come ti fanno pagare in più per il bagaglio.
Si Boarding pass esatto :cattivo: ?
Che vuol dire? Ci deportano a Scalogna? :cattivo:
E' la carta d'imbarco, di solito ha una parte inferiore tratteggiata con un codice a barre, è la parte che strappano via e si tengono loro.
Con quella puoi andare direttamente al gate :sisi:
tipo questa:
http://davidjduran.com/wp-content/up...ingPassWeb.jpg
:cattivo: Siamo fottuti ci ritroveremo a Guantanamo come il signor Jorfe.