-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Io non mi ritengo un fanboy, e infatti non comprerò nessuna delle due per almeno un bel pezzo fino a che non avrò le idee più chiare.
Ma per quanto mi riguarda son curioso di vedere come la Sony si comporterà con tutti gli acquirenti che si troveranno una consolle fallata, dopo aver speso ben 400 euro e passa..
Per questi sfortunati:
- In quanto tempo si prevede la sostituzione/riparazione della medesima? Chi effettua la lavorazione?? Dove???
- La chiamata è a numero gratuito????
- Il corriere chi lo va a pagare??
- Ci saranno problemi per chi prova di prima mano a farla funzionare lo stesso preso dalla frustrazione?? Annulleranno la garanzia al minimo segno constatabile di manomissione-forzatura (vedi porta hdmi) ???
E cosa dovrà mai fare?
La riprenderà in garanzia, la aggiusterà o la sostituirà.
Come fanno tutte.
I tempi lo vedremo e se non saranno adeguati ci penserà il web a bastonarla.
Vorrei ricordarti che i tempi record di microsoft arrivarono soltanto alla fine del primo anno e nezzo, quando la faccenda delle console che si bruciavano diventava difficile da insabbiare. E allora:
garanzia di riparazione console in 15 giorni
estensione della garanzia della casa a 3 anni.
Ma non facciamo i furbi fanboy perchè le faccende degli rma microsoft non erano di certo prive di problemi nel primo anno e mezzo.
-
Citazione:
Harry_Lime
E cosa dovrà mai fare?
La riprenderà in garanzia, la aggiusterà o la sostituirà.
Come fanno tutte.
I tempi lo vedremo e se non saranno adeguati ci penserà il web a bastonarla.
Vorrei ricordarti che i tempi record di microsoft arrivarono soltanto alla fine del primo anno e nezzo, quando la faccenda delle console che si bruciavano diventava difficile da insabbiare. E allora:
garanzia di riparazione console in 15 giorni
estensione della garanzia della casa a 3 anni.
Ma non facciamo i furbi fanboy perchè le faccende degli rma microsoft non erano di certo prive di problemi nel primo anno e mezzo.
Io ho detto solo, che sono CURIOSO di vedere tutta quest'efficienza da parte di Sony. Di come risolveranno il problema, di che spiegazioni daranno e di cosa faranno gli utenti.
Microsoft in questo caso non c'entra nulla. Senza considerare che le prime console X360-PS3 erano una tecnologia davvero all'avanguardia all'epoca (quasi più del massimo a disposizione al momento dell'uscita).
Non come adesso, dove sono appunta sulla grossa linea di un PC di fascia medio alta...
-
il "problema" lo vedi solo tu failiwan... che dal primo giorno in avanti non si è piu sentito niente di problemi...
-
Domandina: la ps4 in USA, versione "liscia" è venduta con PSN plus 30 GG e 10$ di credito da usare nello store.
Da noi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Talismano
il "problema" lo vedi solo tu failiwan... che dal primo giorno in avanti non si è piu sentito niente di problemi...
Ma pure se fosse l 1% esistente.. voglio vedere quando si riscontrerà in Europa, magari su quella che prenderai tu Talismano che cosa succederà :asd:
-
E come dovrebbe mai comportarsi scusa? Come qualsiasi azienda nel pianeta che riceve merce in garanzia :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
EddardStark
E come dovrebbe mai comportarsi scusa? Come qualsiasi azienda nel pianeta che riceve merce in garanzia :asd:
Si ma non tutte le stesse aziende del pianeta hanno lo stesso grado di efficienza (tempi di rientro, sostituzioni complete e-o riparazioni ad minkiam, costi di spedizioni inclusi-esclusi, etc.etc. etc.)
Non sono dettagli eh :asd:
-
Citazione:
eliwan
Ma per quanto mi riguarda son curioso di vedere come la Sony si comporterà con tutti gli acquirenti che si troveranno una consolle fallata, dopo aver speso ben 400 euro e passa..
E cosa credi che faranno? Manderanno i men in black a far sparire acquirente e console? :asd:
Comunque è sufficiente leggere le famose recensioni di Amazon per sapere qual'è la politica adottata (perlomeno negli Stati Uniti).
Citazione:
It too was one of the unlucky few that has the BLOD issue. Very disappointing. I will update the review when I get my new unit. I gave it 2 stars because I thought Sony customer support did a good job. They are sending me a box to ship the unit back, and they said I should have it back in a week. Not what I wanted to hear, but it is the price for being bleeding edge.
-
Oh!!! Finalmente una notizia di quelle che mi interessano, di cui mi chiedevo poc'anzi..
-
Citazione:
febiuzZ
Domandina: la ps4 in USA, versione "liscia" è venduta con PSN plus 30 GG e 10$ di credito da usare nello store.
Da noi?
se non ricordo male c'è pure da noi
-
Citazione:
eliwan
Oh!!! Finalmente una notizia di quelle che mi interessano, di cui mi chiedevo poc'anzi..
è una risposta che si trovava in 12 secondi cercando su google... ma se a te pesa il culo cercarla e preferisci scrivere minchiate...
-
Citazione:
Talismano
è una risposta che si trovava in 12 secondi cercando su google... ma se a te pesa il culo cercarla e preferisci scrivere minchiate...
Guarda spero che una delle Ps4 fallate sia davvero la tua... :)
... in modo tale che se verrai qui a chieder informazioni in merito, potrò sempre dirti (allo stesso modo) che le risposte che cerchi si trovano in 12 secondi cercando sul google... anche se a te magari pesa il culo andartele a cercare... :) :)
-
Citazione:
eliwan
Ma pure se fosse l 1% esistente.. voglio vedere quando si riscontrerà in Europa, magari su quella che prenderai tu Talismano che cosa succederà :asd:
Se fosse veramente 1% sarebbe di molto sotto la media dell'elettronica di consumo a dire la verità
-
Citazione:
febiuzZ
Da noi?
Citazione:
Bl@ck
se non ricordo male c'è pure da noi
Boh su amazon non c'è scritto nulla e non trovo conferme suo web...
Infatti : http://www.sony.it/product/ps4-conso...SeriesHome#tab
-
Citazione:
lishi
Se fosse veramente 1% sarebbe di molto sotto la media dell'elettronica di consumo a dire la verità
Già ma io valuto l'acquisto anche su queste cose. Per dire visto la precedente esperienza con la X360 (:bua:), so già cosa aspettarmi da MS (assistenza).
Su Sony non saprei che dire, mi aspetto che siano altri a parlare nel caso dovessero riscontrare problemi :asd: :asd:
E non credo sia l'unico a pensarla in questo modo. Credo siano diversi quelli che preferiscono fare oggi, un acquisto eventuale in differita rispetto all'ipotetico Day One.
-
Citazione:
eliwan
Guarda spero che una delle Ps4 fallate sia davvero la tua... :)
... in modo tale che se verrai qui a chieder informazioni in merito, potrò sempre dirti (allo stesso modo) che le risposte che cerchi si trovano in 12 secondi cercando sul google... anche se a te magari pesa il culo andartele a cercare... :) :)
Se fosse fallata la mia la prenderei e la porterei dove l'ho presa o la spedirei a Sony e dopo una settimana la riavrei funzionante.... Cosa che per te probabilmente pare inconcepibbbbbile....e io non ho bisogno di chiedere informazioni qui.... Sono ben in grado di arrangiarmi o di informarmi per conto mio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Se fosse fallata la mia la prenderei e la porterei dove l'ho presa o la spedirei a Sony e dopo una settimana la riavrei funzionante.... Cosa che per te probabilmente pare inconcepibbbbbile....e io non ho bisogno di chiedere informazioni qui.... Sono ben in grado di arrangiarmi o di informarmi per conto mio
Guarda che non sempre funziona cosi eh :asd: (e non parlo di Sony ma in generale) Ho esperienze dirette di PC Portatili, Assistenza su PC assemblati,etc.etc.etc. traumatiche a dir poco.
E per tua stessa ammissione:
"Vorrei ricordarti che i tempi record di microsoft arrivarono soltanto alla fine del primo anno e nezzo, quando la faccenda delle console che si bruciavano diventava difficile da insabbiare."
Ergo vorrei vederti riportare indietro la console, aspettare due mesi per il cambio (oppure una riparazione fatta a caxxum dopo una settimana salvo avere altri problemi dopo) e non scrivere neanche un riga in proposito su sto Topic ad esempio :asd:
Prima di procedere ad una scelta o ad un acquisto, cerco sempre di ponderare tutti i pro e i contro. Ecco perchè chiedevo info in merito :)
Vediamo in Europa che succede, se ci saranno problemi di vario tipo tra qualche mese o se funzionerà tutto a dovere.
Io intanto mi informo qui su come vanno le cose in America, visto che andare a leggere 1800 commenti in Inglese proprio non mi va' e preferisco l'italiano :)
-
Citazione:
eliwan
Guarda che non sempre funziona cosi eh :asd: (e non parlo di Sony ma in generale) Ho esperienze dirette di PC Portatili, Assistenza su PC assemblati,etc.etc.etc. traumatiche a dir poco. E per tua stessa ammissione:
"Vorrei ricordarti che i tempi record di microsoft arrivarono soltanto alla fine del primo anno e nezzo, quando la faccenda delle console che si bruciavano diventava difficile da insabbiare."
Ergo vorrei vederti riportare indietro la console, aspettare due mesi per il cambio (oppure una riparazione fatta a caxxum dopo una settimana salvo avere altri problemi dopo) e non scrivere neanche un riga in proposito su sto Topic ad esempio :asd:
Oddio, ormai qualunque negozio li puoi riportare entro 7 giorni (o forse 30 se si rompe)
Ovviamente è un problema per gli dayonefagiani dove non avranno un ricambio :fag:
-
Citazione:
lishi
Oddio, ormai qualunque negozio li puoi riportare entro 7 giorni (o forse 30 se si rompe)
Ovviamente è un problema per gli dayonefagiani dove non avranno un ricambio :fag:
Mi spiace per i dayonefagiani, ma io aspetto :asd: :asd:
-
-
Infatti giovani, non fatemi entrare in tackle nella discussione dai, state tranquilli...
Almeno aspettare che una delle due console venga lanciata in Italia prima di scannarsi vi pare brutto? :chebotta:
-
http://www.amazon.com/PlayStation-4-...DateDescending
5 star: (1,863)
4 star: (173)
3 star: (55)
2 star: (47)
1 star: (711)
"First day it worked after trying for hours to get firmware update in. Day 2 attempt to turn on results in static screen flashing then turning back off. FAIL"
"bricked system. sony customer service is horrible. amazon was very nice to me and i'm glad i ordered it from them. DON'T GET A SONY. XBOX ONE IS IN MY FUTURE."
"I WAS ON PHONE WITH SONY FOR 3 AND A HALF HOURS THEN THEY ANSWERED AND SAID IT WOULD BE 3 WEEKS TIL THEY FIXED THE BROKEN SYSTEM. I ASKED THEM TO OVER NIGHT ME A NEW ONE WHEN THEY RECEIVE THE BRICKED ONE. THEY REALLY ARE THE WORST COMPANY IN THE WORLD. SONY BLOWS."
"BROKEN! Thanks a lot SONY for the $400 piece of plastic! So next gen! Blue light of death! Unsub Sony!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Aveva ragione Talismano, dovevo informarmi su Google :rotfl:
-----------------
Citazione:
Talismano
Se fosse fallata la mia la prenderei e la porterei dove l'ho presa o la spedirei a Sony e dopo una settimana la riavrei funzionante.... Cosa che per te probabilmente pare inconcepibbbbbile...
"My PS4 was working fine out of the box but once I put in NBA2k14, it started displaying pixelated graphis and crazy lights like I was at a rave concert. Very disappointed. I tried multiple HDMI cables and it still had the same issue. I returned the unit to the Sony Store around my area (highly recommended over shipping), they tested it and confirmed the GPU was messed up and was told to wait a day for a replacement unit. They were true to their word and called me to pick up the ps4 the next day. You won't believe what happend next. They took out the replacement unit, tested it on their Sony Tv and NOTHING powered on. The REPLACEMENT unit was DEAD on Arrival as well! HAHA. The rep. then told me he would replace the REPLACEMENT unit and had to tell some unfortunate customer who reserved his unit that his new ps4 would be delayed a couple days (since they gave me his). Very disappointed in the way SONY allowed all these defective units pass through their quality control department. I am pretty sure that the .4% defective rate that Sony claims is completed false. Either I am the unluckiest guy in the world (with 2 broken units) or Sony is lying through their teeth. Hopefully, the current unit i have doesn't break or else I will demand a refund and go with the Xbone"
-
A parte che riporti come mie le parole.di un altro.... Se ci pensi ci arrivi da solo al motivo per cui non te.la.possono sostituire in una settimana la.console...dai che ce la fai....
-
-
Citazione:
Talismano
A parte che riporti come mie le parole.di un altro.... Se ci pensi ci arrivi da solo al motivo per cui non te.la.possono sostituire in una settimana la.console...dai che ce la fai....
Leggi il mio post sopra al tuo. Al tizio l'hanno sostituita e gli si e' rotta di nuovo :rotfl: :rotfl:
Vabbhè sarò felice di permulare anche MS appena uscirà la One eh, ma mi sembra siamo ben lontani allo 0.4% di Sony Fail
:fag: :fag: :fag: :fag:
-
Incredibile, sostituisci la console e può rompersi anche quella!!11!1!!!
Mi è successo tre volte con la 360, perdincibacco!
-
Citazione:
eliwan
Vabbhè sarò felice di permulare anche MS appena uscirà la One eh, ma mi sembra siamo ben lontani allo 0.4% di Sony Fail
Senti, mi si è rotta la sfera di cristallo, ma vedo che tu ne usi una. Sai dove posso comprarne un'altra?
-
Citazione:
covin
Incredibile, sostituisci la console e può rompersi anche quella!!11!1!!!
Mi è successo tre volte con la 360, perdincibacco!
Si ma la X360 un annetto (a parte le prime) durava, prima del ROD (io sostituita solo una volta :rullezza:)
Qui la sola la trovi appena l'accendi (sempre se s'accende) :bua: :asd:
--------------------------------
Citazione:
gamer_povro
Senti, mi si è rotta la sfera di cristallo, ma vedo che tu ne usi una. Sai dove posso comprarne un'altra?
Eccola: http://www.independent.co.uk/life-st...r-8946620.html
-
Abbassate un po' i toni.
Si tratta di parlare di un hobby.
-
ma quale hobby, qui c'è gente che ha Microsoft e Sony come ragione di vita
-
ovviamente spero che le console qui in europa arrivino senza nessun problema principalmente perchè:
-da molto probabile acquirente mi secca avere una console non utilizzabile dopo aver sborsato 400 sacchi e non averla provata nemmeno per 5 minuti :asd:
-di lavoro faccio il corriere e già il prossimo mese si preannuncia fuochi e fiamme, non voglio di certo ritrovarmi a dover ritirire quintali di ps4 fallate a casa dei clienti :asd:
che tanto ne arriveranno a quintali da consegnare :bua:
ah e sinceramente non capisco chi sta in cima all'albero a fare il gufo,sperando che il lancio qui in italia di ps4 sia un fail totale.
-
Eliwan peggio del Kaimano però è una sorpresa :asd:
-
Mi dispiacerebbe, per l'ennesima volta, comprare la prima o seconda revisione fra un anno e trovare lo stesso problema, speriamo che la percentuale di console difettose rimanga quella di adesso e che vadano solo migliorando.
-
Citazione:
lezard valeth
Eliwan peggio del Kaimano però è una sorpresa :asd:
Veramente io ho tenuto i toni bassi :tsk:
E ho risposto solo ad una provocazione :tsk:
Per tutto il resto è tutto :rotolul: a discapito di Sony. E se lo sarà pure per la One tanto meglio mi divertirò ancora un pò a vedere se ci sono casini con la console MS :asd:
Tanto se prendo qualcosa, come già ribadito più volte, lo farò molto più in là e sarò probabilmente ancora più felice della scelta intrapresa.
Non sono una dayxonesonarofagiano :asd: O almeno non ancora :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
ovviamente spero che le console qui in europa arrivino senza nessun problema principalmente perchè:
-da molto probabile acquirente mi secca avere una console non utilizzabile dopo aver sborsato 400 sacchi e non averla provata nemmeno per 5 minuti :asd:
-di lavoro faccio il corriere e già il prossimo mese si preannuncia fuochi e fiamme, non voglio di certo ritrovarmi a dover ritirire quintali di ps4 fallate a casa dei clienti :asd:
che tanto ne arriveranno a quintali da consegnare :bua:
ah e sinceramente non capisco chi sta in cima all'albero a fare il gufo,sperando che il lancio qui in italia di ps4 sia un fail totale.
Se vuoi un consiglio.... datti malato :asd: :asd: :asd:
-
Mamma mia failwan.. Troll della peggior specie :asd:
-
Invito tutti a moderare i toni.
Spero in tante felici unboxing dall'una e l'altra parte :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Se vuoi un consiglio.... datti malato :asd: :asd: :asd:
non posso sono entrato da poco :asd:
-
no ma sembra quasi che qualcuno ci gode se una o l'altra faila :asd: e poi una console che sta vendendo come ps4 sarebbe un fail? alla faccia :uhm: