Leggi il mio post sopra al tuo. Al tizio l'hanno sostituita e gli si e' rotta di nuovo![]()
Vabbhè sarò felice di permulare anche MS appena uscirà la One eh, ma mi sembra siamo ben lontani allo 0.4% di Sony Fail
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 19-11-13 alle 19:59:20
Incredibile, sostituisci la console e può rompersi anche quella!!11!1!!!
Mi è successo tre volte con la 360, perdincibacco!
Si ma la X360 un annetto (a parte le prime) durava, prima del ROD (io sostituita solo una volta)
Qui la sola la trovi appena l'accendi (sempre se s'accende)![]()
--------------------------------
Eccola: http://www.independent.co.uk/life-st...r-8946620.html
Ultima modifica di eliwan; 19-11-13 alle 20:08:41
Abbassate un po' i toni.
Si tratta di parlare di un hobby.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
ma quale hobby, qui c'è gente che ha Microsoft e Sony come ragione di vita
ovviamente spero che le console qui in europa arrivino senza nessun problema principalmente perchè:
-da molto probabile acquirente mi secca avere una console non utilizzabile dopo aver sborsato 400 sacchi e non averla provata nemmeno per 5 minuti
-di lavoro faccio il corriere e già il prossimo mese si preannuncia fuochi e fiamme, non voglio di certo ritrovarmi a dover ritirire quintali di ps4 fallate a casa dei clienti
che tanto ne arriveranno a quintali da consegnare
ah e sinceramente non capisco chi sta in cima all'albero a fare il gufo,sperando che il lancio qui in italia di ps4 sia un fail totale.
Eliwan peggio del Kaimano però è una sorpresa![]()
Mi dispiacerebbe, per l'ennesima volta, comprare la prima o seconda revisione fra un anno e trovare lo stesso problema, speriamo che la percentuale di console difettose rimanga quella di adesso e che vadano solo migliorando.
Veramente io ho tenuto i toni bassi![]()
E ho risposto solo ad una provocazione
Per tutto il resto è tuttoa discapito di Sony. E se lo sarà pure per la One tanto meglio mi divertirò ancora un pò a vedere se ci sono casini con la console MS
Tanto se prendo qualcosa, come già ribadito più volte, lo farò molto più in là e sarò probabilmente ancora più felice della scelta intrapresa.
Non sono una dayxonesonarofagianoO almeno non ancora
![]()
Ultima modifica di eliwan; 19-11-13 alle 21:59:35
Se vuoi un consiglio.... datti malatoovviamente spero che le console qui in europa arrivino senza nessun problema principalmente perchè:
-da molto probabile acquirente mi secca avere una console non utilizzabile dopo aver sborsato 400 sacchi e non averla provata nemmeno per 5 minuti
-di lavoro faccio il corriere e già il prossimo mese si preannuncia fuochi e fiamme, non voglio di certo ritrovarmi a dover ritirire quintali di ps4 fallate a casa dei clienti
che tanto ne arriveranno a quintali da consegnare
ah e sinceramente non capisco chi sta in cima all'albero a fare il gufo,sperando che il lancio qui in italia di ps4 sia un fail totale.![]()
![]()
![]()
Mamma mia failwan.. Troll della peggior specie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Invito tutti a moderare i toni.
Spero in tante felici unboxing dall'una e l'altra parte
no ma sembra quasi che qualcuno ci gode se una o l'altra failae poi una console che sta vendendo come ps4 sarebbe un fail? alla faccia
![]()
Alcune notizie fresche di oggi, danno che anche la cpu della ps4 è stata overcloccata, portandola a 1.8 ghz, contro gli 1.6 standard del chip. In questo modo sarebbe 1.75ghz di xone contro 1.8ghz della ps4.
Vedremo.
Comunque questa spinta ai megahertz da parte di entrambe le società identifica una rincorsa al risparmio, in luogo di sistemi più tecnologicamente avanzati, ma anche più costosi.
Questo si sapeva già. L'utizzo di cpu/gpu, processori a basso consumo energetico, per contenere i costi...
E poi usare CPU che faranno parte dei futuri tablet di fascia altissima
La gpu di ps4 è molto simile alla Radeon R9 290/290X, non proprio famosa per essere fresca...
Comunque miglior rapporto performance/costo esistente.However what stops the 290X from being a great card is the heat and noise. Without proper cooling, it gets dangerously hot, and acoustically it’s one of the more noticeable components of the system.
Ultima modifica di L4Suicide; 20-11-13 alle 00:05:46
https://www.youtube.com/watch?v=d-qx...e_gdata_player
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma overcloccare una cpu in molti casi anche se di pochi mhz, può portare ad un aumento dei consumi anche del doppio.
I rendimenti termici non è che sono così prevedibili come si può pensare.
https://www.youtube.com/watch?v=FVzdPh3utcg
Pure la ps4?![]()
Poverino questo Francis....
non ho mai capito se i video che si trovano su youtube sono reali o fatti "ad hoc"...
certo, il video che hai linkato, con Major Nelson, si capisce che è stato fatto di proposito... ma molti altri, soprattutto quando ha gli sfoghi di violenza, sembrano veri.
Comunque, a me questo povero ragazzo fa solo una enorme pena...![]()
Guarda che è recitato eh, "Francis" è il nome del personaggio che interpreta.Poverino questo Francis....
non ho mai capito se i video che si trovano su youtube sono reali o fatti "ad hoc"...
certo, il video che hai linkato, con Major Nelson, si capisce che è stato fatto di proposito... ma molti altri, soprattutto quando ha gli sfoghi di violenza, sembrano veri.
Comunque, a me questo povero ragazzo fa solo una enorme pena...![]()