Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Uno zalman vf900? :look:
E' vero che è vecchiotto però con la mia x1950xt andava da dio e la faceva rimanere sempre fresca :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabeavis
E' già abbastanza pesante senza. Imho rende benissimo anche senza, con una 4850 poi non riuscirai neanche a farlo girare in DX10. Io l'ho giocato un anno fa, bellissimo :sisi:
ho ancora xp, quindi le dx9 sono d'obbligo :bua:
La mia golden sample è più vicina a una hd4870 che a una hd4850. Il core lo tengo alle stesse frequenze, l'unica differenza sono le ram.
-
-
-
-
Ieri al Mediaworld (:jfs2:) ho visto una 9500GT alla fantastica cifra di 113,90 €. Volevo proprio prenderla ma poi alla fine ci ho ripensato. Ho fatto male? :sirotola::sirotola::sirotola:
-
Citazione:
lucabeavis
Ieri al Mediaworld (:jfs2:) ho visto una 9500GT alla fantastica cifra di 113,90 €. Volevo proprio prenderla ma poi alla fine ci ho ripensato. Ho fatto male? :sirotola::sirotola::sirotola:
Le grandi catene sono bellissime. Ricordo anni fa vendevano geffo 4 a tipo 80 euro.
-
Citazione:
lucabeavis
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
lucabeavis
E quando ti capitava più. :jfs2:
-
:asd: Hanno pure delle Geforce 6200 a circa 60 euro :sisi: Eh, tanto qualcuno prima o poi ci casca :azz:
-
Citazione:
lucabeavis
:asd: Hanno pure delle Geforce 6200 a circa 60 euro :sisi: Eh, tanto qualcuno prima o poi ci casca :azz:
Le hanno tenute quando hanno saputo la nomenclatura dell'ATI....gia' mi vedo il commesso...."si...ma questa e' una 6200.....quella una semplice 5970....questa va molto di piu' e costa molto di meno...." :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Ormai non si trova più :pippotto:
L'Hr-03 gt ce l'ho montato sulla mia 9800gt@physx, l'avevo comprato qualche tempo fa (prima di avere la 9800gt :bua:) perchè trovato in occasione come rimanenza di magazzino da uno shop on-line... lo tengo passivo, anche perchè c'è la ventola laterale del case che più o meno gli sventola addosso e in idle tiene la scheda a 35° circa, mentre sotto carico physx mai vista oltre i 45° :asd:
-
Citazione:
Guido
L'Hr-03 gt ce l'ho montato sulla mia 9800gt@physx e l'avevo comprato qualche tempo fa (prima di avere la 9800gt :bua:) perchè l'avevo trovato in occasione come rimanenza di magazzino in uno shop on-line... lo tengo passivo, anche perchè c'è la ventola laterale che pio o meno sventola li vicino, e in idle tiene la scheda a 35° circa e sotto carico physx mai vista oltre i 45° :asd:
:asd:
-
Si stava discutendo su di un forum straniero riguardo a quanto una grafica moderna potesse appesantire un simulatore di guida ed è saltato fuori che i cosiddetti post-fx non gravano sulla GPU, bensì sulla CPU (e la prima si occuperebbe soltanto di mostrarli a video): mi sono perso qualcosa io o l'altro utente ha bevuto una birra di troppo?
-
Rampage III in arrivo dal grossista....307€+ iva....chebbotta. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Rampage III in arrivo dal grossista....307€+ iva....chebbotta. :bua:
Link :caffe:
-
Citazione:
Nerevarine
Vista....ma in quel caso io mi fermerei ai 307 tondi Nere. :bua:
Tutto per montare una scheda nvidia per la fisica. :bua:
E poi non ci gioco.... ari-:bua:
Devo farmi vedere da uno bravo. :no:
-
Citazione:
Kaiman
Vista....ma in quel caso io mi fermerei ai 307 tondi Nere. :bua:
Tutto per montare una scheda nvidia per la fisica. :bua:
E poi non ci gioco.... ari-:bua:
Devo farmi vedere da uno bravo. :no:
Ah ok, intrallazzi strani che non voglio sapere :asd:
-
A me piace la Crosshair IV Formula :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Ah ok, intrallazzi strani che non voglio sapere :asd:
Non pago l'iva....chi si rifornisce da cdc non me la fattura. :P
-
Citazione:
Kaiman
Non pago l'iva....chi si rifornisce da cdc non me la fattura. :P
:facepalm:
-
Citazione:
Nerevarine
:facepalm:
Se si rompe me la cambia al volo ;) Paga un supplemento annuo per farsi cambiare i pezzi al volo x 2 anni....neanche li testano :P
A lui risulta come magazzino....dopo un paio danni li fattura ad un altro....che si scarica l'iva...impicci societari.
P.s. Se qualcuno e' della finanza faccia finta di non leggere. :D
-
Citazione:
Kaiman
Se si rompe me la cambia al volo ;) Paga un supplemento annuo per farsi cambiare i pezzi al volo x 2 anni....neanche li testano :P
A lui risulta come magazzino....dopo un paio danni li fattura ad un altro....che si scarica l'iva...impicci societari.
P.s. Se qualcuno e' della finanza faccia finta di non leggere. :D
:asd: :asd:
-
'giorno :sisi:
ragazzi, secondo voi, come aggiornamento "estivo", andrebbero bene il CM 690 + HD 5770 ? :bua: