Uno zalman vf900?
E' vero che è vecchiotto però con la mia x1950xt andava da dio e la faceva rimanere sempre fresca![]()
Uno zalman vf900?
E' vero che è vecchiotto però con la mia x1950xt andava da dio e la faceva rimanere sempre fresca![]()
'giorno.
ho ancora xp, quindi le dx9 sono d'obbligo
La mia golden sample è più vicina a una hd4870 che a una hd4850. Il core lo tengo alle stesse frequenze, l'unica differenza sono le ram.
Giorno![]()
Giorno![]()
'giorno![]()
Ieri al Mediaworld () ho visto una 9500GT alla fantastica cifra di 113,90 €. Volevo proprio prenderla ma poi alla fine ci ho ripensato. Ho fatto male?
![]()
Hanno pure delle Geforce 6200 a circa 60 euro
Eh, tanto qualcuno prima o poi ci casca
![]()
Le hanno tenute quando hanno saputo la nomenclatura dell'ATI....gia' mi vedo il commesso...."si...ma questa e' una 6200.....quella una semplice 5970....questa va molto di piu' e costa molto di meno...."![]()
L'Hr-03 gt ce l'ho montato sulla mia 9800gt@physx, l'avevo comprato qualche tempo fa (prima di avere la 9800gt) perchè trovato in occasione come rimanenza di magazzino da uno shop on-line... lo tengo passivo, anche perchè c'è la ventola laterale del case che più o meno gli sventola addosso e in idle tiene la scheda a 35° circa, mentre sotto carico physx mai vista oltre i 45°
![]()
Ultima modifica di Guido; 31-05-10 alle 08:00:08
L'Hr-03 gt ce l'ho montato sulla mia 9800gt@physx e l'avevo comprato qualche tempo fa (prima di avere la 9800gt) perchè l'avevo trovato in occasione come rimanenza di magazzino in uno shop on-line... lo tengo passivo, anche perchè c'è la ventola laterale che pio o meno sventola li vicino, e in idle tiene la scheda a 35° circa e sotto carico physx mai vista oltre i 45°
![]()
Si stava discutendo su di un forum straniero riguardo a quanto una grafica moderna potesse appesantire un simulatore di guida ed è saltato fuori che i cosiddetti post-fx non gravano sulla GPU, bensì sulla CPU (e la prima si occuperebbe soltanto di mostrarli a video): mi sono perso qualcosa io o l'altro utente ha bevuto una birra di troppo?
Ultima modifica di Uff; 31-05-10 alle 10:30:18
Rampage III in arrivo dal grossista....307€+ iva....chebbotta.![]()
Vista....ma in quel caso io mi fermerei ai 307 tondi Nere.
Tutto per montare una scheda nvidia per la fisica.
E poi non ci gioco.... ari-
Devo farmi vedere da uno bravo.![]()
A me piace la Crosshair IV Formula![]()
Se si rompe me la cambia al voloPaga un supplemento annuo per farsi cambiare i pezzi al volo x 2 anni....neanche li testano
A lui risulta come magazzino....dopo un paio danni li fattura ad un altro....che si scarica l'iva...impicci societari.
P.s. Se qualcuno e' della finanza faccia finta di non leggere.![]()
Se si rompe me la cambia al voloPaga un supplemento annuo per farsi cambiare i pezzi al volo x 2 anni....neanche li testano
A lui risulta come magazzino....dopo un paio danni li fattura ad un altro....che si scarica l'iva...impicci societari.
P.s. Se qualcuno e' della finanza faccia finta di non leggere.![]()
![]()
'giorno
ragazzi, secondo voi, come aggiornamento "estivo", andrebbero bene il CM 690 + HD 5770 ?![]()