-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
http://instantbazinga.com/
nei miei preferiti now :rullezza::rullezza::rullezza:
guardate ste t-shirt quanto spaccano!!
http://goo.gl/pidz
-
Io sono sulle 4-5 ore la settimana, a parte rare giornate di pioggia etc. di fine settimana dove riesco a farne 2-3 di fila.
Per Darksiders no non è facile, specie all'inizio quando non hai un catzo.
Poi lo sto facendo ad apocalittico, ma già adesso dopo aver passato il primo dungeon e aver incontrato il megaforzuto martellesco son più potente e muoio meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
pensiero del giorno:
perchè dovrei prendermi una ps3 se non ho il tempo di giocare ad un cazz?!?:pippotto:...sono in crisi mistica e la colpa è della mia ragazza :facepalm:
il punto non è quanto ci giocherai, è irrilevante, solo che è difficile da spiegare
-
Il punto nowadays è avere.
Anche se poi non te ne fai niente.
Ai me tempi (cit.) si avevan pochi giochi e si strafinivano tutti, fino a diventare campioni...
-
Asd.....I giochi capcom su snes li strafinivo buona una volta a settimana...tutti...Quelli lunghi una al mese. :asd: Ora c'ho talmente tanta roba da finire (diciamo da iniziare :asd: ) che potrei giocarci per i prossimi 5 anni senza comprare nulla. :D
-
Citazione:
Kaiman
Asd.....I giochi capcom su snes li strafinivo buona una volta a settimana...tutti...Quelli lunghi una al mese. :asd: Ora c'ho talmente tanta roba da finire (diciamo da iniziare :asd: ) che potrei giocarci per i prossimi 5 anni senza comprare nulla. :D
ricordo che per snes per mesi ho avuto solo sf2, supercontra e supermarioworld in bundle con la console (sf costava tipo 180.000lire e supercontra 149.000 all'epoca erano un bel botto di soldi specie ad essere un ragazzino), li avrò finiti e strafiniti 100 volte :bua:
-
Pure io ultimamente gioco pochissimo... 4/5 ore a settimana se tutto va bene e pensare che un anno-due fa un'oretta o magari 2 ogni 2 sere giocavo, senza contare il fine settimana nel quale bene o male un 4 orette tra sabato e domenica partivano...
Per dire ho iniziato ME2 (prestato da un amico) ma non c'ho proprio voglia di giocarci :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
chi non deve sapere non sa nemmeno dell'esistenza di mumble quindi è ininfluente
e cmq se tutto va bene tra un poco finisce
oddio il gemente è sulle tue tracce:eek:
digli che è tutta colpa di quello con la bocca storta aka doom :jfs2:
-
Citazione:
83Raven83
Per dire ho iniziato ME2 (prestato da un amico) ma non c'ho proprio voglia di giocarci :asd:
Invece a me il suo incedere lento e poco convulso mi ha portato a completarlo ossessivamente, giocandoci tutte le sere per circa 3 ore!
Gli altri giochi dopo un oretta mi stanco, alcuni come super mario galaxy mi stressano talmente da non riuscire a giocare per più di 30 minuti. troppa tensione, troppa attenzione... stesso discorso per Forza Motorsport 2... per fortuna che hanno inventato il 3 con il rewind. altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio.
-
Citazione:
Kaiman
le mie cartucce del SFC sono ormai consumate a forza di aver finito e rifinito i giochi, si stava meglio quando si stava peggio :snob:
-
Citazione:
eric_starbuck
Invece a me il suo incedere lento e poco convulso mi ha portato a completarlo ossessivamente, giocandoci tutte le sere per circa 3 ore!
Sto ancora ridendo per "l'uomo misterioso".. E che cazz'è na puntata della Signora in Giallo? :asd: Il doppiaggio comunque mi sembra calato un po' come qualità francamente...
A parte questo non è male, solo che proprio non ho voglia di mettermi a giocare in sto periodo.. Mah sarà l'arrivo della primavera che mi fiacca..
-
Citazione:
andro
oddio il gemente è sulle tue tracce:eek:
digli che è tutta colpa di quello con la bocca storta aka doom :jfs2:
:facepalm: ma poi non ho la bocca storta in quella foto :facepalm:
-
-
noto ora che ci siamo persi il rush per la 2800vsDoom come al solito
:facepalm:-Us
senza andro siaomo persi
:no:
-
io gioco quando voglio, non ho un tetto di "tot" ore al giorno, normalmente è un'ora dopo pranzo e una la sera, ma possono capitare i weekend quando la morosa è al lavoro, se ho un gioco WORTH nerdo in quarta. Sostanzialmente ottimizzo la maniaera di gioco rispetto al tempo, ergo cerco di non morire mai :asd:
-
mmm mi spiace dan ma non ti credo
:asd:
stasera invece riprende flash forward
-
Citazione:
Dan Hero
io gioco quando voglio, non ho un tetto di "tot" ore al giorno, normalmente è un'ora dopo pranzo e una la sera, ma possono capitare i weekend quando la morosa è al lavoro, se ho un gioco WORTH nerdo in quarta. Sostanzialmente ottimizzo la maniaera di gioco rispetto al tempo, ergo cerco di non morire mai :asd:
bravo dan così è pro
-
Citazione:
Dan Hero
That's the way to do it :sisi:
Leggasi: Ciao è Sabato esci con me :timido:
No perchè tu non me la dai, Miranda nemmeno, ma a lei posso sparare un ondata biotica, a te no :caffe:
-
Tra l'altro si finivano PURE i giochi immensamente difficili, tipo Contra 3 per Snes...
Altro che continue, savegame a ripetizione...
Li era sessione unica, 3 vite, 4 crediti, e pace.
Magari all'ultimo boss stramazzavi e bestemmiavi per ore!
-
Citazione:
Dan Hero
:rotfl:
sicchè tu giocheresti 2 orette al giorno...buauauauau dai dan qui siamo tutti poveri nerdoni wannabe, che però hanno perso la loro abnegazione e tu vieni ad infierire così :cattivo:
:bua:
Citazione:
Ruka-san
mmm mi spiace dan ma non ti credo
stasera invece riprende flash forward
non so se continuare a guardarlo, non ho ancora visto neppure le ultime due puntate :facepalm:
Citazione:
Ruka-san
noto ora che ci siamo persi il rush per la 2800vsDoom come al solito
:facepalm:-Us
senza andro siaomo persi
:no:
che sarebbe?! :look:
:uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
non so se non capisco cosa vuoi dire ma non c'entra nulla con l'hdr
c'entra perchè l'HDR , mi pare di aver capito, si fa sovrapponendo foto con tempi di esposizione differenti, ed è quello che almeno si fa "manualmente" :snob:
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Gr...DR_imaging.jpg
-
noto che andro sta mandando a puttane il programma protezione testimoni, qua urge richieste di edit :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma hai letto la mia risposta al doom dove spiego in parole povere cosa è l'hdr???
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=70689
-
Citazione:
<-DooM->
non so se continuare a guardarlo, non ho ancora visto neppure le ultime due puntate :facepalm:
è presto per bocciarlo per ora può ancora essere sia fail che win
e poi se ho visto tutto heroes e lost .. .
:look:
:bua:
Citazione:
<-DooM->
che sarebbe?! :look:
:uhm:
non te ne sei mai accorto dei XX00vsDoom??? :facepalm:
-
Citazione:
Solo5minuti
noto che andro sta mandando a puttane il programma protezione testimoni, qua urge richieste di edit :asd:
???