io piuttosto segnalerei, sempre su Steam, l'ottimo Gnomoria in offerta fino a sta sera a pochi spicci
Visualizzazione Stampabile
io piuttosto segnalerei, sempre su Steam, l'ottimo Gnomoria in offerta fino a sta sera a pochi spicci
Non ho capito quello di Groupees quanto costa
The War Z è adesso il gioco più venduto su Steam. Fa benissimo Activision ad andare avanti a clonare CoD visto quanto è pollo l'utente medio. Comunque anche Steam è scorretto perchè avrebbero dovuto eliminare per sempre questo gioco-truffa dal catalogo e non cercare di fregare altri clienti.
Saints row 3 + tutti i dlc a 9.99€ (a cui si puo aggiungere un altro -20% di coupon quindi credo sia sui 7 euro) su gmg
Dark souls a 9 euro su play-asia.com
se non è già stato detto per questo fine settimana c'è the witcher 2 enhanced edition a 6 euro e qualcosa su steam (so che è domenica sera ma di solito steam ha un altro fuso)
dove posso trovare codici microsoft live points a buon prezzo che mi arrivino instantaneamente escluso Livechheap360codes che è fuori servizio per un paio di giorni
grazie
Sconti estivi su GOG
Spoiler:
http://www.gog.com/promo/definitive_...ns_and_dragons
Oh God, why ?
Preso torchlight :)
l'ho preso anch'io, peccato che odi gli hack & slash :asd:
Ho un problema con XCOM: Enemy Unknown (quello nuovo): comprato, scaricato, provo a farlo partire e...niente. Come se non avessi fatto nulla :look:
Qualche idea?
ehr, comprato dove? :asd:
Mark of the ninja a 3.75 su steam
Inviato dal mio telefono perché si
nuovo http://www.humblebundle.com/ per andorid :uhm:
secon un euro :timido: danno le chiavi steam lo spendo per stealth bastard :sisi:
le danno, preso.
Nuovo Build a Bundle Groupees.
Niente di particolarmente esaltante MA per 1,50 dollaroni mi sono preso Numen e Off Road Drive.
L'ultimo gropees faceva cagare...vediamo questo...
Segnalo il nuovo GetLoadedGo a tema bethesda con due giochi a scelta per 12€, tra cui Dishonored che è criminale non avere :sisi:
Interessante per disonored... Ma nn saprei quale altro prender...morrowind e i falout li ho... Hunted com é?
I fallout sono registrabili su steam?
Si ho fatto lo stesso ragionamento, ma per quel che mi riguarda non credo che troverò NV e Dishonored a meno di 12 €, anche considerando che ora sono rispettivamente a 19.90 e 29.90, e quindi anche se prevedibilmente arriveranno al -75% non si discosteranno molto dai 12 euro totali.
A meno che non li scontino del 90%, ma non ci credo nemmeno se lo vedo. :asd:
Cmq aspetto lo stesso i saldi di steam. :sisi:
Ridge Racer Unbounded Full
Gamersgate, 7.50 euro: ho provato la demo ed è carino. Consigliate il gioco completo?
E' steammabile.
:asd:
Hunted, però, non me lo ricordo così tremendo :uhm:
Anzi, mi par di rammentare che mi sono divertito abbastanza. Un TPS senza pretese né guizzi di originalità, ma carino. Per 6 euro, imho, ci sta (cit.) :sisi:
io avrei voluto aspettare i saldi di steam sperando nel paccone bethesda al 50% (45-50 €), visto che devo prendere i 2 Fallout, i 3 TES e Dishonored.
però se non mettono il pacco in offerta, su steam con il 75% Dishonored finisce a 7,5 € e Oblivion a 6,25 €.
quindi mi converrebbe prendere questi due su Getloaded per poi prendere gli altri su steam appena stanno al 75%.
dubbio, atroce dubbio :sisi:
Il problema base è che comunque ci sono da sommare un'altra decina d'euro per i dlc di dishonored....
Maledizione non volevo ricaricare la postepay così presto...da inizio giugno ho già fatto fuori più di 500€ :chebotta:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Sì ma a quanto ho capito i DLC di Dishonored non valgono assolutamente la pena. Infatti io l'ho preso, qualche settimana fa, senza, e mi sta piacendo molto.
In certi casi l'esperienza mi insegna a dare più peso alle critiche che alle lodi.
Infatti anche i pareri che danno giudizio positivo lo confermano:Citazione:
Dishonored: The Knife Of Dunwall is an absolute waste of everyones time. The DLC does NOT add 3 maps, it ads 2 maps and recycles the third from the vanilla game where you assassinate Daud. There is no plot, if there is, it is so amazingly thin that I couldn't care less. The gameplay is the same as Dishonored and saves the DLC from being completely horrible although there is only one new enemy-type and one new power. The DLC is so amazingly lazy I wonder why it took them so long to make it. 2 hours gameplay tops if you play it on normal difficulty. Worth 10$? I don't think so.
Citazione:
Now I had no problem with Corvo, but Daud was a much more interesting character to play. The claim of new powers is basically false, they are simply slightly altered versions of Corvo's powers. However the change to Blink added alot of fun and made up for it, imo. At 10 bucks for this DLC it is JUST worth the price, a dollar more and I would have had to down-rate it. Unlike when I ended Corvo's story, I found myself wanting more of Daud when I ended the DLC.
Citazione:
Knife of Dunwall is more or less the same as the base game of Dishonored; well put together, but can be short depending on your playstyle. The only area that felt 'new' to me was the slaughterhouse, and the abilities/items added didn't really do a good job of differentiating Daud from Corvo. Still, a story about Dunwall is always welcome.
Insomma, al di là dei voti, tutti convengono che il DLC dura pochissimo, che ricicla una mappa e ne aggiunge 2, ed ha un potere nuovo. Detto ciò, sta a ciascun giocatore considerare se vale la pena o meno, personalmente non ho mai avuto pazienza per DLC fatti sbrigativamente e fatti pagare cifre tipo 10 euro.
Odio i DLC ma il mio disordine compulsivo ossessivo mi praticamente obbliga a comprarli