Nuovo Build a Bundle Groupees.
Niente di particolarmente esaltante MA per 1,50 dollaroni mi sono preso Numen e Off Road Drive.
Nuovo Build a Bundle Groupees.
Niente di particolarmente esaltante MA per 1,50 dollaroni mi sono preso Numen e Off Road Drive.
L'ultimo gropees faceva cagare...vediamo questo...
Segnalo il nuovo GetLoadedGo a tema bethesda con due giochi a scelta per 12€, tra cui Dishonored che è criminale non avere![]()
Interessante per disonored... Ma nn saprei quale altro prender...morrowind e i falout li ho... Hunted com é?
I fallout sono registrabili su steam?
Preso assieme a Doom 3 BFG.Segnalo il nuovo GetLoadedGo a tema bethesda con due giochi a scelta per 12€, tra cui Dishonored che è criminale non avere
Guarda, se devi dar soldi per brink o hunted, mettili in una busta, mandali a me, ti prometto che metto su una telecamera e mi registro mentre li brucio, è un investimento migliore![]()
Si ho fatto lo stesso ragionamento, ma per quel che mi riguarda non credo che troverò NV e Dishonored a meno di 12 €, anche considerando che ora sono rispettivamente a 19.90 e 29.90, e quindi anche se prevedibilmente arriveranno al -75% non si discosteranno molto dai 12 euro totali.
A meno che non li scontino del 90%, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
Cmq aspetto lo stesso i saldi di steam.![]()
Ridge Racer Unbounded Full
Gamersgate, 7.50 euro: ho provato la demo ed è carino. Consigliate il gioco completo?
E' steammabile.
![]()
Hunted, però, non me lo ricordo così tremendo
Anzi, mi par di rammentare che mi sono divertito abbastanza. Un TPS senza pretese né guizzi di originalità, ma carino. Per 6 euro, imho, ci sta (cit.)![]()
io avrei voluto aspettare i saldi di steam sperando nel paccone bethesda al 50% (45-50 €), visto che devo prendere i 2 Fallout, i 3 TES e Dishonored.
però se non mettono il pacco in offerta, su steam con il 75% Dishonored finisce a 7,5 € e Oblivion a 6,25 €.
quindi mi converrebbe prendere questi due su Getloaded per poi prendere gli altri su steam appena stanno al 75%.
dubbio, atroce dubbio![]()
Il problema base è che comunque ci sono da sommare un'altra decina d'euro per i dlc di dishonored....
Maledizione non volevo ricaricare la postepay così presto...da inizio giugno ho già fatto fuori più di 500€
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Sì ma a quanto ho capito i DLC di Dishonored non valgono assolutamente la pena. Infatti io l'ho preso, qualche settimana fa, senza, e mi sta piacendo molto.
In certi casi l'esperienza mi insegna a dare più peso alle critiche che alle lodi.
Infatti anche i pareri che danno giudizio positivo lo confermano:Dishonored: The Knife Of Dunwall is an absolute waste of everyones time. The DLC does NOT add 3 maps, it ads 2 maps and recycles the third from the vanilla game where you assassinate Daud. There is no plot, if there is, it is so amazingly thin that I couldn't care less. The gameplay is the same as Dishonored and saves the DLC from being completely horrible although there is only one new enemy-type and one new power. The DLC is so amazingly lazy I wonder why it took them so long to make it. 2 hours gameplay tops if you play it on normal difficulty. Worth 10$? I don't think so.
Now I had no problem with Corvo, but Daud was a much more interesting character to play. The claim of new powers is basically false, they are simply slightly altered versions of Corvo's powers. However the change to Blink added alot of fun and made up for it, imo. At 10 bucks for this DLC it is JUST worth the price, a dollar more and I would have had to down-rate it. Unlike when I ended Corvo's story, I found myself wanting more of Daud when I ended the DLC.Knife of Dunwall is more or less the same as the base game of Dishonored; well put together, but can be short depending on your playstyle. The only area that felt 'new' to me was the slaughterhouse, and the abilities/items added didn't really do a good job of differentiating Daud from Corvo. Still, a story about Dunwall is always welcome.
Insomma, al di là dei voti, tutti convengono che il DLC dura pochissimo, che ricicla una mappa e ne aggiunge 2, ed ha un potere nuovo. Detto ciò, sta a ciascun giocatore considerare se vale la pena o meno, personalmente non ho mai avuto pazienza per DLC fatti sbrigativamente e fatti pagare cifre tipo 10 euro.
Odio i DLC ma il mio disordine compulsivo ossessivo mi praticamente obbliga a comprarli
"dura poco" come "dura poco" dishonored stesso, cioè la durata è enormemente influenzata dallo stile di gioco. ha 3 livelli di cui solo uno totalmente nuovo, ma dishonored di livelli ne aveva quanti, 8 o 9? alla fine è un more of the same, come del resto la grandissima maggioranza dei dlc e delle espansioni di una volta. in altre parole, non piace a chi è contrario ai dlc per principio e a quelli a cui non è piaciuto dishonored. grazie al cazzo.
Scribblenauts a 5€ su steam, che dite?
Inviato da Tapatalk 4 beta
ok, indicami dlc che aggiungono "tanto".
Che cacchio c'entra? Mica uno s'accontenta, e promuove con i propri soldi tramite l'acquisto, una tendenza del genere perché "tanto fanno tutti così, mi adeguo io acquirente e non mi aspetto lo faccia il produttore". Inutile poi lamentarsi se i publisher s'allargano e fanno quel cacchio che vogliono, vedi Capcom.
Ma, tanto per rispondere alla domanda, DLC come Liberty City Stories per GTA 4 ed alcuni di quelli usciti per New Vegas erano accettabili.