Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
certo che leggere nel titolo "del ex"... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
A proposito di giustizia...
http://www.dagospia.com/rubrica-4/bu...esso-77727.htm
L'interprete non capisce E il ministro di Blair non può testimoniare
Figuraccia internazionale a Busto Arsizio al processo Finmeccanica: il perito non sa tradurre l'inglese e il giudice deve bloccare tutto
:rotfl:
Direi che non fa una piega...
:asd:
Ora vorrei sapere quanto lo pagano l'interprete sensato...
:asd3:
Citazione:
Edward Green
A proposito di giustizia...
http://www.dagospia.com/rubrica-4/bu...esso-77727.htm
L'interprete non capisce E il ministro di Blair non può testimoniare
Figuraccia internazionale a Busto Arsizio al processo Finmeccanica: il perito non sa tradurre l'inglese e il giudice deve bloccare tutto
:rotfl:
eeehh?
Ma come può accadere?
Pare che la notizia sia assolutamente vera :asd: non ho parole (un po' come il perito che traduceva "a senso") :rotfl:
Non sapeva tradurre in simultanea.
:rotfl: questa la faccio leggere alla mia ragazza che studia alla SSLMIT di Forlì per diventare interprete :asd:
allucinante, chissà come funziona la scelta degli interpreti in tribunale...
Citazione:
Non sapeva tradurre in simultanea.
e pensa che (da quel poco che ho capito) tradurre in simultanea è più facile rispetto al farlo in consecutiva :bua:
Dipende anche da che si parla, se si parla di cose tecniche magari un traduttore non preparato in quel campo non riesce a tradurre simultaneamente.
Poi ovviamente il problema nasce dal fatto di dover stenografare in italiano
Citazione:
Manu
:rotfl: questa la faccio leggere alla mia ragazza che studia alla SSLMIT di Forlì per diventare interprete :asd:
quando studiavo lì a SciPo la SSLMIT era nota come "la facoltà dei suicidi" :asd:
Citazione:
Jaqen
La prescrizione sospesa all'atto di rinvio a giudizio è una presa per i fondelli. Tanto vale che dicano "la aboliamo", e bon.
Però chiaro, i forcaioli a cui le parole "stato di dirtto" fanno piacere solo a fasi alterne ci si segano la notte sull'abolizione delle garanzie basilari di tutela del cittadino.
Veramente interrompe e ha sempre interrotto la prescrizione, come X altri atti*
Si arriva alla prescrizione in tempi brevi perchè comunque, a prescindere da sospensioni ed interruzioni, il periodo non può superare la pena massima prevista +1/4.
*EDIT (m'ero scordato) quindi non ho capito che novità avrebbe introdotto il PD
Il sistema attuale della prescrizione è assolutamente irrazionale, con periodi di prescrizione lunghi per reati assolutamente ridicoli (es. 6+1/4 per reati puniti con sanzioni pecuniarie) e periodi decisamente brevi per reati che ridicoli non sono.
D'altronde gli obiettivi erano ben precisi :boh2:
Citazione:
Moloch
quando studiavo lì a SciPo la SSLMIT era nota come "la facoltà dei suicidi" :asd:
Suicidi magari no :asd: ma il senso è quello, te lo assicuro. Facoltà a dir poco tostissima, ed anche la città (allegra come un cimitero il giorno della commemorazione dei defunti) non aiuta, ma questo lo saprai anche tu :fag:
Citazione:
ale#12
Veramente interrompe e ha sempre interrotto la prescrizione, come X altri atti*
Si arriva alla prescrizione in tempi brevi perchè comunque, a prescindere da sospensioni ed interruzioni, il periodo non può superare la pena massima prevista +1/4.
*EDIT (m'ero scordato) quindi non ho capito che novità avrebbe introdotto il PD
Il sistema attuale della prescrizione è assolutamente irrazionale, con periodi di prescrizione lunghi per reati assolutamente ridicoli (es. 6+1/4 per reati puniti con sanzioni pecuniarie) e periodi decisamente brevi per reati che ridicoli non sono.
D'altronde gli obiettivi erano ben precisi :boh2:
This. E sfido chicchessia a dire il contrario :asd:
Citazione:
Manu
This. E sfido chicchessia a dire il contrario :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...da_Procida.jpg
Citazione:
Cescarlino
marbo an(n)o uno si prospetta gustosissimo stasera :*
Un'occhiatina svelta ce l'ho buttata; cioè ma...l'argomento son sempre i maghrebinz :rotfl:, gran peccato per la Lega che 'sto gioiellino non sia partito prima :rotfl:
Citazione:
Vitor
Meanwhile... :asd:
[...]
http://2.bp.blogspot.com/-aq9VpAA4gc.../the+irony.jpg
Citazione:
Vitor
Bello il doppiopesismo :asd:
Piccola nota: sfido chiunque a rompere A CALCI lo specchietto di un camper.
A meno di chiamarsi Chuck Norris :asd:
Citazione:
Vitor
Vabbè ma a proposito di gonzi coi cartelli(right, gonzi è veramente troppo soft ma di più non è consentito :dentone:), le hanno bringate a casa le duecento nigeriane?
Tra l'altro, un mesetto fa un cliente mi diceva che Boko-sbarabam le piazzava per 20 dollah a testa o anche meno...un pensierino ce l'avevo anche fatto, poi ho pensato a quanto è efficiente la macchina raddrizza-torti internazionale e mi son sentito un pirlez di prima categoria a preoccuparmi :sisi:
Male che vada fanno il giro largo e vanno a prenderle con la nave della legalità(sempre se non devono imbarcare troppi maghrebinz lungo la via) :sisi:
ma quanto so' 'sti maghrebinz a brescia? :asd:
Citazione:
alberace
ma quanto so' 'sti maghrebinz a brescia? :asd:
Onestamente le cose sono abbastanza migliorate negli ultimi dieci anni :sisi:
Perlomeno guardando al decoro generale; nessuno puo' dirti quanta teppaglia circoli effettivamente, ma certi sbrachi sono passati di moda.
Per dire, gente che si fa il bidet dietro Palazzo Loggia alle tre del pomeriggio non ne vedi più :nono:
Parlando di cose assolutamente terrorizzanti: che Torino sia inzeppata da far spavento non è una novità, ma che là le migliaia di maghrebinz parlino in "italiano" con accento smaccatamente terrone...un suicidio nel suicidio :uhm:
Littizzetto a parte, l'ultima volta che ho sentito un torinese parlare in torinese John Travolta faceva ancora la spaccatona in salto.
Citazione:
Marlborough's
Onestamente le cose sono abbastanza migliorate negli ultimi dieci anni :sisi:
Perlomeno guardando al decoro generale; nessuno puo' dirti quanta teppaglia circoli effettivamente, ma certi sbrachi sono passati di moda.
Per dire, gente che si fa il bidet dietro Palazzo Loggia alle tre del pomeriggio non ne vedi più :nono:
Parlando di cose assolutamente terrorizzanti: che Torino sia inzeppata da far spavento non è una novità, ma che là le migliaia di maghrebinz parlino in "italiano" con accento smaccatamente terrone...un suicidio nel suicidio :uhm:
Littizzetto a parte, l'ultima volta che ho sentito un torinese parlare in torinese John Travolta faceva ancora la spaccatona in salto.
http://images.corrieredelmezzogiorno...9--620x385.jpg
Borghezio che difende Roma dagli immigrati a Radio24 non si può sentire :rotfl:
Vorrei fare notare alla Grillina di cui sopra che a Rapallo, roccaforte del PD in Liguria, il PD/PDS/PCI negli ultimi 60 anni ha vinto un numero di elezioni pari a: 0.
Popò di roccaforte...:roll: