beh in effetti se non la conoscessimo in un amateur ci starebbe bene, ma ormai
Visualizzazione Stampabile
beh in effetti se non la conoscessimo in un amateur ci starebbe bene, ma ormai
Oh si toglie l'audio suvvia, mica te la devi sposare
Ah comunuqe ho fatto riparare la TV. mi rompeva troppo comprarne una nuova.
Sono comunque 100 euro che partono così dal nulla... però sempre meglio di 5-600.
al telefono quando me lo ha comunicato mi ha rifilato il classico: "era una scheda elettronica".
Al che ho chiesto: "quanto ci vuole per farla arrivare?".
"Ah ce l'ho già qui, domani è pronta"
In before, ha aperto la TV dato una soffiata col compressore, provato qualche tensione col tester ed è ripartita da sola. :facepalm:
Vabè 100 euro ci stanno ancora. la TV con ambilight fa la sua porca figura anche se il pannello è datato è pur sempre full HD.
Piuttosto chiedo a Harry una cosa: in questi giorni in cui mi sono un po' guardato attorno per capire quanto costassero le TV ecc... un mio amico ha provato a elogiarmi la sua nuova 55 pollici LG rimarcando sempre il fatto che fosse a 700hz. possibile? a che servono 700hz?
Come si rapportano gli hz agli FPS? mi dicesti qualcosa dei 100hz per vedere i bluray e la possibilità che vadano a scatti in quel modo. Non ne capisco nulla.
Ma sapete che non mi ricordo più quando la comprai? era sicuramente dopo la 360 che inizialmente la collegai al CRT. però 2008 mi sembra troppo dopo... la 360 usci a natale 2006? se si la comprai a primavera 2007 e probabilmente la TV arrivò a natale dello stesso anno.
te lo spiego facilmente: le alte frequenze sono la merda.
Un film in bluray si guarda nel suo formato originale (24 fotogrammi al secondo).
le trasmissioni tv vanno a 50 hrz e fine.
tutta la merda che vi propina philips, lg, sony, samsung.... sul potere dei 100hrz è una cagata per casalinghe cerebrolese e per ragazzini con complessi edipici.
L'unica utilità del 100hrz o più, sta nel 3d stereoscopico delle tv, che essendo di bassa qualità, aumentare la frequenza delle visioni stereoscopiche, riporta l'occhio sul giusto numero di fotogrammi leggibile ed evita di affaticare la visione prolungata.
Il film è nato a 24 fotogrammi al secondo e il 3d stereoscopico recente a 48 fotogrammi al secondo.
Tutto il resto è merda.
All'epoca chiesi qua e c'era ancora Onslaught nel suo topic angolino sulle TV. mi consigliarono tutti quel modello. pensare che all'epoca lo pagai 1800 euro compreso lo sconto 20% della coop è pura follia oggi!
Grazie per la storia degli hz. quindi se devo vedere un Bluray o un DVD è meglio controllare se la TV ha un opzione per i 24hz?
Sky essendo comunque una trasmissione TV a quanti hz trasmette?
Io nella mia tv i film su bluray li forzo a 24 hz con le opzioni del lettore (si anche la ps4 ha la forzatura a 24 hz per i film) per evitare microscatti. TV a 50 hz. Console a 60 hz. 100,200,500,1000 hz sono cavolate da marketing. Tanto creano più artefatti che altro..
sempre meglio che comprare samsung :bua: e poi venivo da un crt philips che funziona ancora perfettamente dopo 25 anni di uso intensivo e speravo inconsciamente di avere la stessa qualità :asd:
poi considera che non mi dispiacerebbe cambiarlo per uno migliore (era un low-buget) quindi non si romperà MAI :asd:
eeeeh un tempo i televisori erano indistruttibili, però quel cannone di elettroni sparato sulla faccia non lo rimpiango manco un pò se devo essere sincero
In realtà costruttivamente parlando, dalla serie b600 (cioè dal 2008 in avanti), sono tra i televisori che durano di piû, con percentuali di prodotti in riparazione molto bassi.
Poi se pigli dalla serie h6000 ora hai anche una qualità di immagine elevata per la cifra che costano.
Probilmente però, dovessi segliere un tv ora, mi piglierei uno sharp di ultima generazione a led.
Io forse un Sony :sisi:
Che tra l'altro credo monti pannelli sharp, ma non tutti i modelli di sony. Forse bisognerebbe verificare.
https://www.youtube.com/watch?v=_EsuB3MDyXM
ne compro due, una da tenere in ogni mano
Ma, era il 2010, comprai la 360 verso aprile maggio, giocare sul tele della mi donna, un vecchio tubo catodico, era un patire.
A giugno partirono i saldi per il mondiale, trovai il modello Philips 42" hd, ambilight, riproduce da usb mp4 e altro a meno di 800 euro.
In più si vede un gran bene.
:-)
al malako dovrebbe piacere :sisi:
Sta attento a non fare mappazzoni...
A me un ambilight così forte darebbe fastidio :uhm:
:asd:
L'ambilight è la classica scusa dei produttori per distrarre gli spettatori dalla qualità dei pixel e dei colori. Ti stan dicend: ehi guarda come è nitida l'immagine... Quanxl in realtà la luce sul retro obbliga l'occhio a deformare a deformare la luminosità in entrata e a far sembrare le immagini della tv più definite. Ma è solo una illusione ottica.
Un pelo di retroilluminazione statica aiuta l'occhio ad non "affaticarsi".
Per il resto l'illuminazione dinamica ambilight a me darebbe fastidio. Ti distrae troppo.
non ho mai capito il principio per il quale l'occhio dovrebbe affaticarsi meno grazie all'ambilight :uhm:
a me fa solo venire un gran mal di testa per il fastidio di non poter essere concentrato sull'immagine che sto vedendo :sisi:
Credo che un illuminazione sul fondo aumenti l'effetto del contrasto
Inviato dal mio LG G3
Io ho parlato di retroilluminazione statica non di ambilight. Perché semplicemente con un po' più luce l'occhio si affatica di meno. Esempio pratico: guida di notte. Vedi tutto perfettamente i cartelli stradali con le relative scritte come di giorno? Hai mai provato a fare un test di acutezza visiva con la Tabella di Snellen con illuminazione naturale a giorno e a luce spenta solo l'illuminazione della tabella? Il vero test che dimostra l'acutezza visiva e la mette a dura prova è con poca luce. Ecco perché una retroilluminazione è indicata.
Esatto
va che roba che mi hanno appena segnalato
http://steamleft.com/span/76561198022394695
inquietante...
Dear God almighty
http://steamleft.com/span/76561197970564722
Attacco DDoS?
Inviato dall'isola di Monkey Island
Mettessi il mio vi verrebbe da ridere :) ho tipo 3 giochi su steam
Inviato dal mio LG G3
Brutta notizia.
Sony closing all 14 stores in CanadaThe closures come within a wider struggle for Sony’s TV and mobile phone operations. The company decline to comment on number of jobs affected.
http://www.thestar.com/business/2015...app=noRedirect