-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
tinny è più carry di quel che si dice... se parti male è dura poi :D
Tiny è una brutta bestia da portare avanti...in qualche game mi è capitato di andar meglio nel finale, dopo Agha...ava+toss, mazzate di morte, gg. Mi ricorda Centaur. Con quella specie di trattore cornuto se parto male è la fine.
A differenza Tiny è insospettabilmente fragile early e mid...prendi ieri, ulti di Carta, Tiny morto in un colpo ed eravamo mid inoltrato... e se lo silenzi è talmente lento che in pratica non serve a nulla.
-
fatto in single draft e ho preso slark...
ho chiuso 24-1-28 LOL
-
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Vorrei precisare che in quel video Xboct ha fatto la sua solita stronzata di essere troppo aggressivo, purtroppo (per gente come me che i Na'Vi non li regge :asd: ) il suo team gli ha salvato le chiappe.
Seriamente, credo che XBOCT sia il giocatore professionista più sopravvalutato dell'universo :asd:
-
Gyro infatti è andato proprio a suicidarsi :asd:
da Tapatalk
-
-
-
Citazione:
CartaRulez
" Il suo team gli ha salvato le chiappe."
"Credo che XBOCT sia il giocatore professionista più sopravvalutato dell'universo :asd: "
:asd: Se non fosse stato per resto del team, il tacchino avrebbe perso due rapier e a quel punto, sotto la base nemica...è un attimo.
Davvero troppo precipitoso.
Edit: Pregnant Pudge :rotfl:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Tiny è una brutta bestia da portare avanti...in qualche game mi è capitato di andar meglio nel finale, dopo Agha...ava+toss, mazzate di morte, gg. Mi ricorda Centaur. Con quella specie di trattore cornuto se parto male è la fine.
A differenza Tiny è insospettabilmente fragile early e mid...prendi ieri, ulti di Carta, Tiny morto in un colpo ed eravamo mid inoltrato... e se lo silenzi è talmente lento che in pratica non serve a nulla.
Ci rinuncio mi sa:asd:
-
Citazione:
Trickster..
Ci rinuncio mi sa:asd:
Tiny si gioca così, se hai pazienza di sentirti Merlini in inglese :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7ABNUSndcnI
EDIT: da 8 minuti inizia il replay.
-
-
-
Citazione:
metatron
niente dagger? :look:
Dagger sono 2000 gold spesi su un item che dà solo mobilità, niente survivability, niente mana, niente danno, niente attack speed... va bene se tiny è l'initiator, ruolo che però non è quello che gli riesce meglio. Tiny E' un hard carry :asd: Non so se hai mai visto un tiny con AC, Manta e Aghanim cosa fa :asd: Se si prende dagger, puoi scordarti tutti gli item secondari a meno di fare un gozzilione di kill, ma questo non succede spesso.
-
Citazione:
CartaRulez
Dagger sono 2000 gold spesi su un item che dà solo mobilità, niente survivability, niente mana, niente danno, niente attack speed... va bene se tiny è l'initiator, ruolo che però non è quello che gli riesce meglio. Tiny E' un hard carry :asd: Non so se hai mai visto un tiny con AC, Manta e Aghanim cosa fa :asd: Se si prende dagger, puoi scordarti tutti gli item secondari a meno di fare un gozzilione di kill, ma questo non succede spesso.
Carta ho appena finito un game http://dotabuff.com/matches/226867644
Meglio puntare su Ac o Manta invece di blink? Per la mobilità i phase?
-
Citazione:
Trickster..
Dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Il tiny "tradizionale" è initiator, quindi blink è fondamentale per blinkare e tramortire gente con la combo. Se sei safe lane invece puoi farmare brutalmente, quindi io consiglio arcane boots e/o soul ring (oppure i tranquil se sei sotto harrass pesante) per poter spammare le tue abilità e ripulire i creep il più velocemente possibile. Aghanim è da rushare subito se si gioca carry, poi come item secondari io preferisco attack speed. Molti si fanno subito Hyperstone, ma a me non piace, con praticamente gli stessi soldi (anzi, 50 gold in meno) ti compri yasha, che oltre a dare un quantitativo simile di AS, seppur leggermente inferiore, ti dà anche movespeed (sempre comodo) e armor (che tiny non ha). Dopodiché io di solito finisco manta, ma si può andare di Assault Cuirass (sempre per sopperire ad AS/armor). Ho visto anche gente prendere butterfly per armor, evasion e attack speed, ed è sorpendentemente efficace contro carry melee senza MKB, tra bash quando tentano di attaccarti ed evasion sei praticamente immortale :asd: HoT lo salterei, tiny ha già un discreto ammontare di HP ad alti livelli ma non ha armor, quindi a meno che sei contro un team heavy-nuke (nel qual caso dovresti comunque prendere BKB) preferirei puntare su armor piuttosto che HP.
-
Citazione:
CartaRulez
Dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Il tiny "tradizionale" è initiator, quindi blink è fondamentale per blinkare e tramortire gente con la combo. Se sei safe lane invece puoi farmare brutalmente, quindi io consiglio arcane boots e/o soul ring (oppure i tranquil se sei sotto harrass pesante) per poter spammare le tue abilità e ripulire i creep il più velocemente possibile. Aghanim è da rushare subito se si gioca carry, poi come item secondari io preferisco attack speed. Molti si fanno subito Hyperstone, ma a me non piace, con praticamente gli stessi soldi (anzi, 50 gold in meno) ti compri yasha, che oltre a dare un quantitativo simile di AS, seppur leggermente inferiore, ti dà anche movespeed (sempre comodo) e armor (che tiny non ha). Dopodiché io di solito finisco manta, ma si può andare di Assault Cuirass (sempre per sopperire ad AS/armor). Ho visto anche gente prendere butterfly per armor, evasion e attack speed, ed è sorpendentemente efficace contro carry melee senza MKB, tra bash quando tentano di attaccarti ed evasion sei praticamente immortale :asd: HoT lo salterei, tiny ha già un discreto ammontare di HP ad alti livelli ma non ha armor, quindi a meno che sei contro un team heavy-nuke (nel qual caso dovresti comunque prendere BKB) preferirei puntare su armor piuttosto che HP.
:uhm: capito, grazie, ora provo
-
Io con tiny faccio sempre la combo phase boots drums,poi subito agha.
Yasha, ac e daedalus.
Quoto sulla butterfly, ottimo item per attack speed ed evasion.
Cmq la cosa più importante è impararsi la combo per shottare le genti. Zompo appena atterrano q e autoattack.
Proprio ieri ho fatto un game con tiny carry in safe
226600356
Ero in una trilane con lina a crystal maiden con aura, contro un weaver solo.
Il game è andato bene.
-
Citazione:
CartaRulez
sono LEGGERMENTE senza parole :bua:
-
Citazione:
DagonCultist
Io con tiny faccio sempre la combo phase boots drums,poi subito agha.
Yasha, ac e daedalus.
Quoto sulla butterfly, ottimo item per attack speed ed evasion.
Cmq la cosa più importante è impararsi la combo per shottare le genti. Zompo appena atterrano q e autoattack.
Proprio ieri ho fatto un game con tiny carry in safe
226600356
Ero in una trilane con lina a crystal maiden con aura, contro un weaver solo.
Il game è andato bene.
cosa intendi per zompo? :uhm: perchè se intendi il toss mi sa che la combo si fa al contrario di come l'hai descritta :asd:
-
-
allora si fa al contrario :asd:
-
si mi confondo sempre con sta robba :asd:
e dire che con tiny avrò tipo 200 game :asd:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
:asd: Se non fosse stato per resto del team, il tacchino avrebbe perso due rapier e a quel punto, sotto la base nemica...è un attimo.
Davvero troppo precipitoso.
Che discorsi, lo sapeva anche lui che aveva tutto il team dietro di se
-
Citazione:
*Haze*
Che discorsi, lo sapeva anche lui che aveva tutto il team dietro di se
Quindi perché dovrebbe essere considerata una buona giocata di Gyro? Perché era lui a fare danno?
-
Citazione:
CartaRulez
Quindi perché dovrebbe essere considerata una buona giocata di Gyro? Perché era lui a fare danno?
:sisi: è difficile fare rightclick e sparare un'ulti :snob: