+ Rispondi alla Discussione
Pag 284 di 903 PrimaPrima ... 134274282283284285286294434784 ... UltimaUltima
Risultati da 7,076 a 7,100 di 22558
    Il Puppies

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    tinny è più carry di quel che si dice... se parti male è dura poi
    Tiny è una brutta bestia da portare avanti...in qualche game mi è capitato di andar meglio nel finale, dopo Agha...ava+toss, mazzate di morte, gg. Mi ricorda Centaur. Con quella specie di trattore cornuto se parto male è la fine.
    A differenza Tiny è insospettabilmente fragile early e mid...prendi ieri, ulti di Carta, Tiny morto in un colpo ed eravamo mid inoltrato... e se lo silenzi è talmente lento che in pratica non serve a nulla.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

fatto in single draft e ho preso slark...

ho chiuso 24-1-28 LOL

Il Puppies

Ma che cazz...

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio

Ma che cazz...
    Vorrei precisare che in quel video Xboct ha fatto la sua solita stronzata di essere troppo aggressivo, purtroppo (per gente come me che i Na'Vi non li regge ) il suo team gli ha salvato le chiappe.
    Seriamente, credo che XBOCT sia il giocatore professionista più sopravvalutato dell'universo

Steev9
    ospite

Gyro infatti è andato proprio a suicidarsi

da Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

NOXx
    ospite

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    " Il suo team gli ha salvato le chiappe."
    "Credo che XBOCT sia il giocatore professionista più sopravvalutato dell'universo "
    Se non fosse stato per resto del team, il tacchino avrebbe perso due rapier e a quel punto, sotto la base nemica...è un attimo.
    Davvero troppo precipitoso.

Edit: Pregnant Pudge
    Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 24-06-13 alle 07:48:49

Trickster..
    ospite

Tiny è una brutta bestia da portare avanti...in qualche game mi è capitato di andar meglio nel finale, dopo Agha...ava+toss, mazzate di morte, gg. Mi ricorda Centaur. Con quella specie di trattore cornuto se parto male è la fine.
    A differenza Tiny è insospettabilmente fragile early e mid...prendi ieri, ulti di Carta, Tiny morto in un colpo ed eravamo mid inoltrato... e se lo silenzi è talmente lento che in pratica non serve a nulla.
    Ci rinuncio mi sa

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ci rinuncio mi sa
    Tiny si gioca così, se hai pazienza di sentirti Merlini in inglese

E
    DIT: da 8 minuti inizia il replay.
    Ultima modifica di CartaRulez; 24-06-13 alle 09:54:15

Il Puppies

Minchia Merlini.

metatron
    ospite

niente dagger?

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    niente dagger?
    Dagger sono 2000 gold spesi su un item che dà solo mobilità, niente survivability, niente mana, niente danno, niente attack speed... va bene se tiny è l'initiator, ruolo che però non è quello che gli riesce meglio. Tiny E' un hard carry Non so se hai mai visto un tiny con AC, Manta e Aghanim cosa fa Se si prende dagger, puoi scordarti tutti gli item secondari a meno di fare un gozzilione di kill, ma questo non succede spesso.

Trickster..
    ospite

Dagger sono 2000 gold spesi su un item che dà solo mobilità, niente survivability, niente mana, niente danno, niente attack speed... va bene se tiny è l'initiator, ruolo che però non è quello che gli riesce meglio. Tiny E' un hard carry Non so se hai mai visto un tiny con AC, Manta e Aghanim cosa fa Se si prende dagger, puoi scordarti tutti gli item secondari a meno di fare un gozzilione di kill, ma questo non succede spesso.
    Carta ho appena finito un game http://dotabuff.com/matches/226867644

Meglio puntare su Ac o Manta invece di blink? Per la mobilità i phase?

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Carta ho appena finito un game http://dotabuff.com/matches/226867644

Meglio puntare su Ac o Manta invece di blink? Per la mobilità i phase?
    Dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Il tiny "tradizionale" è initiator, quindi blink è fondamentale per blinkare e tramortire gente con la combo. Se sei safe lane invece puoi farmare brutalmente, quindi io consiglio arcane boots e/o soul ring (oppure i tranquil se sei sotto harrass pesante) per poter spammare le tue abilità e ripulire i creep il più velocemente possibile. Aghanim è da rushare subito se si gioca carry, poi come item secondari io preferisco attack speed. Molti si fanno subito Hyperstone, ma a me non piace, con praticamente gli stessi soldi (anzi, 50 gold in meno) ti compri yasha, che oltre a dare un quantitativo simile di AS, seppur leggermente inferiore, ti dà anche movespeed (sempre comodo) e armor (che tiny non ha). Dopodiché io di solito finisco manta, ma si può andare di Assault Cuirass (sempre per sopperire ad AS/armor). Ho visto anche gente prendere butterfly per armor, evasion e attack speed, ed è sorpendentemente efficace contro carry melee senza MKB, tra bash quando tentano di attaccarti ed evasion sei praticamente immortale HoT lo salterei, tiny ha già un discreto ammontare di HP ad alti livelli ma non ha armor, quindi a meno che sei contro un team heavy-nuke (nel qual caso dovresti comunque prendere BKB) preferirei puntare su armor piuttosto che HP.

Trickster..
    ospite

Dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Il tiny "tradizionale" è initiator, quindi blink è fondamentale per blinkare e tramortire gente con la combo. Se sei safe lane invece puoi farmare brutalmente, quindi io consiglio arcane boots e/o soul ring (oppure i tranquil se sei sotto harrass pesante) per poter spammare le tue abilità e ripulire i creep il più velocemente possibile. Aghanim è da rushare subito se si gioca carry, poi come item secondari io preferisco attack speed. Molti si fanno subito Hyperstone, ma a me non piace, con praticamente gli stessi soldi (anzi, 50 gold in meno) ti compri yasha, che oltre a dare un quantitativo simile di AS, seppur leggermente inferiore, ti dà anche movespeed (sempre comodo) e armor (che tiny non ha). Dopodiché io di solito finisco manta, ma si può andare di Assault Cuirass (sempre per sopperire ad AS/armor). Ho visto anche gente prendere butterfly per armor, evasion e attack speed, ed è sorpendentemente efficace contro carry melee senza MKB, tra bash quando tentano di attaccarti ed evasion sei praticamente immortale HoT lo salterei, tiny ha già un discreto ammontare di HP ad alti livelli ma non ha armor, quindi a meno che sei contro un team heavy-nuke (nel qual caso dovresti comunque prendere BKB) preferirei puntare su armor piuttosto che HP.

capito, grazie, ora provo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Io con tiny faccio sempre la combo phase boots drums,poi subito agha.
    Yasha, ac e daedalus.
    Quoto sulla butterfly, ottimo item per attack speed ed evasion.

Cmq la cosa più importante è impararsi la combo per shottare le genti. Zompo appena atterrano q e autoattack.

Proprio ieri ho fatto un game con tiny carry in safe

226600356

Ero in una trilane con lina a crystal maiden con aura, contro un weaver solo.
    Il game è andato bene.
    Ultima modifica di DagonCultist; 24-06-13 alle 11:19:50

Tiny si gioca così, se hai pazienza di sentirti Merlini in inglese

E
    DIT: da 8 minuti inizia il replay.
    sono LEGGERMENTE senza parole

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Io con tiny faccio sempre la combo phase boots drums,poi subito agha.
    Yasha, ac e daedalus.
    Quoto sulla butterfly, ottimo item per attack speed ed evasion.

Cmq la cosa più importante è impararsi la combo per shottare le genti. Zompo appena atterrano q e autoattack.

Proprio ieri ho fatto un game con tiny carry in safe

226600356

Ero in una trilane con lina a crystal maiden con aura, contro un weaver solo.
    Il game è andato bene.
    cosa intendi per zompo? perchè se intendi il toss mi sa che la combo si fa al contrario di come l'hai descritta
    Ultima modifica di JohnnyKage; 24-06-13 alle 12:46:36

il toss

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

allora si fa al contrario

si mi confondo sempre con sta robba

e dire che con tiny avrò tipo 200 game

*Haze*
    ospite

Se non fosse stato per resto del team, il tacchino avrebbe perso due rapier e a quel punto, sotto la base nemica...è un attimo.
    Davvero troppo precipitoso.
    Che discorsi, lo sapeva anche lui che aveva tutto il team dietro di se

Citazione Originariamente Scritto da *Haze* Visualizza Messaggio
    Che discorsi, lo sapeva anche lui che aveva tutto il team dietro di se
    Quindi perché dovrebbe essere considerata una buona giocata di Gyro? Perché era lui a fare danno?

Quindi perché dovrebbe essere considerata una buona giocata di Gyro? Perché era lui a fare danno?
    è difficile fare rightclick e sparare un'ulti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 284 di 903 PrimaPrima ... 134274282283284285286294434784 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato