Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
sono reduce da una discussione con uno che ha linkato un articolo su quanto faccia bene la dieta alcalina :piange:
sant'iddio, il tar non può far chiudere le iene?
Tranquillo, ora sono in ferie fino al 2015 :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
sono reduce da una discussione con uno che ha linkato un articolo su quanto faccia bene la dieta alcalina :piange:
Sarebbe? Ti fan mangiare le pile? :look:
ma :rotfl:
in poderosa sintesi, sarebbe una teoria secondo cui, dato che le cellule del cancro soffrono in ambiente alcalino allora bisogna "alcalinizzare" il corpo assumendo frutta e verdura crudi, mezzo cucchiaino di bicarbonato al giorno e evitare assolutamente carni rosse e formaggio.
Così guarisci dal cancro, dal diabete, dalla sclerosi multipla, dall'asma e persino dal lupus (giuro).
https://wausaunews.files.wordpress.c...1000-words.jpg
https://wausaunews.wordpress.com/201...johns-hopkins/
Che valangata di minchiate
Tranne quello che ci prova con la femmen. Finirà che se la scopa e, se è stronzo, le molla un paio di euro dicendole che è il massimo che si merita :fag:
Citazione:
abaper
intanto renzie trolla.
Ha chiesto a peppe perchè non ha messo in streaming la riunione col farange :rotfl:
Ci sarà sotto qualcosa. crillo è d'accordo con farange->inghilterra->capitale mondiale della finanza->wto, massoneria,bigSarcazzo.
SVEGLIA!!!1111!!! FATE GIRARE!!!!11111!!!
CRILLO HA TRADITOOOOOO!!!!111111
:rotfl:
:rotfl:
Citazione:
abaper
Sarebbe? Ti fan mangiare le pile? :look:
No: quella sarebbe più salutare. :bua:
Citazione:
dualismo_2000
É tutto qua quello che ti serve: http://medbunker.blogspot.it/2012/06...la-bufala.html
Citazione:
SACRAMEN
Comunque un mio amico ha 3 figli che non sono vaccinati, nemmeno con quelli che dovrebbero fare alla nascita. All'epoca si era rifiutato di farglieli fare...
Non che sia contrario ai vaccini in senso assoluto, non fa certo parte di una setta o quant'altro... Solo che l'hanno minacciato di togliergli la patria podestà con il 3° figlio, ma alla fine non hanno potuto fargli niente e bon.
Il più grande ha 8-9 anni e fa nuoto, il secondo gioca a calcio ed entrambi non hanno mai avuto nulla. Non so se per culo o per la genetica sarda :asd:
se non si sono presi nulla è perché gli altri stronzi i figli li vaccinano (herd immunity).
ma il giochino non funziona per infezioni da patogeni ubiquitari come il tetano, che, per inciso, è mortale in un quarto dei casi. così oltre a frignare perché ha ammazzato un figlio magari si becca pure l'omicidio colposo, chi lo sa
Citazione:
PinHead81
vanoli non era mica referente salute e sanità per un certo partito, o ricordo male? :fag:
Citazione:
Marlborough's
Parlando d'altro, com'è la storia dei grillinS che stanno mandando in c*lo i terremotati emiliani, rei d'aver votato il Renzie?
:asd:
http://www.***************.it/forum/...1#post13796964
Citazione:
Moloch
se non si sono presi nulla è perché gli altri stronzi i figli li vaccinano (herd immunity).
ma il giochino non funziona per infezioni da patogeni ubiquitari come il tetano, che, per inciso, è mortale in un quarto dei casi. così oltre a frignare perché ha ammazzato un figlio magari si becca pure l'omicidio colposo, chi lo sa
oggi parlando con un paio di colleghi mi sono sentito dare del pazzo perchè i figli io li vaccinerei...sarà ma il mondo si sta medioevalizzando...quando poi ho fatto notare che sotto una certa soglia di vaccinazioni c'è un rischio per tutta la popolazione mi han detto che tanto chi si vaccina non prende nulla
C'è quella maiala della Boschi su La7 :mad:
La stampa italiana deve decidere se si chiama farage o farange. In ogni articolo che leggo il nome oscilla tra le due opzioni, a volte nello spazio di qualche riga.
Qualcuno dovrebbe anche dire a Renzi che ha preso sempre i soliti voti di Prodi e Veltroni, quindi o se ne compra ancora qualcuno con un bonus più alto o è destinato a vedere tragicamente ridimensionata la sua percentuale, alle politiche. Questo sempre che si votasse domani, altrimenti ha tutte le facoltà di abbassarla ulteriormente :asd3:
Non mi pare che si votasse Renzi, erano votazioni europee :fag:
Ma sei grillino o no? :look:
Infatti ne ha presi meno di quelli là. Però quando dirà che ce l'ha di 28 cm. si accaparrerà qualche altra casalinga e potrebbe pareggiare.
Sono un normale cittadino e voto per chi più si avvicina alle mie idee del momento storico in cui si tengono le elezioni. Alle europee M5S, prima volta che l'ho votato.
Citazione:
PinHead81
Non mi pare che si votasse Renzi, erano votazioni europee :fag:
Ma sei grillino o no? :look:
Callaghan è un elettore pd/pdl che si finge grillino per trollarci tutti. :snob:
Beh ovviamente sono stato elettore di altri partiti, come tutti quelli che non hanno appena compiuto 18 anni. Compresi gli idioti che vengono utilizzati per inorridirsi di quanto stupido è l'elettore del M5S, cosa di cui i genii dediti a questa pratica si sono ovviamente accorti solo ora, mentre quando votavano PD/PDL le stesse persone erano elettori che ponderavano attentamente la scelta alle urne e sciachimisti solo per hobby :facepalm:
Citazione:
Firestorm
oggi parlando con un paio di colleghi mi sono sentito dare del pazzo perchè i figli io li vaccinerei...sarà ma il mondo si sta medioevalizzando...
Hanno già coniato un termine: Cialtronevo. :asd:
Citazione:
Callaghan
Beh ovviamente sono stato elettore di altri partiti, come tutti quelli che non hanno appena compiuto 18 anni. Compresi gli idioti che vengono utilizzati per inorridirsi di quanto stupido è l'elettore del M5S, cosa di cui i genii dediti a questa pratica si sono ovviamente accorti solo ora, mentre quando votavano PD/PDL le stesse persone erano elettori che ponderavano attentamente la scelta alle urne e sciachimisti solo per hobby :facepalm:
Il problema è che il M5S punta molto sulla visibilità della rete, e lì è più facile andare incontro a gaffe. Che poi ci sia una parte purtroppo consistente del M5S che è sciakimikoveganambienmednatnotavalista è tristemente vero :chebotta:
Citazione:
PinHead81
Il problema è che il M5S punta molto sulla visibilità della rete, e lì è più facile andare incontro a gaffe. Che poi ci sia una parte purtroppo consistente del M5S che è sciakimikoveganambienmednatnotavalista è tristemente vero :chebotta:
This.
Per il resto i cialtroni sono sempre esistiti in ogni grande partito. Semplicemente gli altri le dicono al bar.
Fra l'altro è sempre bello notare (lasciando perdere Backstage che è un isola a parte) la codardia e il paraculismo da branco che stanno mostrando certi italiani.
Citazione:
dualismo_2000
Hanno già coniato un termine: Cialtronevo. :asd:
Cialtronevo è meraviglioso :o