-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Quindi perché dovrebbe essere considerata una buona giocata di Gyro? Perché era lui a fare danno?
Che centra, rispondevo al "se non fosse stato per il resto del team"
-
Stasera ore 9.30 abbiamo gente per una IH?
-
Citazione:
CartaRulez
Stasera ore 9.30 abbiamo gente per una IH?
maybe! :sisi:
-
Ci sarò
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Stavolta ci sono anche io se mi volete, lag permettendo. ..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
CartaRulez
Tiny E' un hard carry :asd: Non so se hai mai visto un tiny con AC, Manta e Aghanim cosa fa :asd: Se si prende dagger, puoi scordarti tutti gli item secondari a meno di fare un gozzilione di kill, ma questo non succede spesso.
da che giocai a HoN (perchè su w3 dota ci passai pochissimo tempo vs ai mostruosamente meglio di me)
ho sempre concepito dagger come sinonimo di mobilità->sopravvivenza ed al tempo stesso opportunità di fare male al volo.
rivaluterò sto eroe che mi è sempre piaciuto e probabilmente non ho mai giocato come si dovrebbe.
-
forse andava gankato am :uhm:
stardo :bua:
io meglio di così non potevo fare :cattivo:
-
Citazione:
sync
forse andava gankato am :uhm:
stardo :bua:
io meglio di così non potevo fare :cattivo:
:asd:
Non ho capito il perché di clock in trilane e Kunkka solo top, sinceramente (e nemmeno quel kunkka pick alla fine :asd: ) se prendevate un'altro support vi andava una trilane molto più efficace bot :sisi:
EDIT: :rotfl:
-
Citazione:
CartaRulez
:asd:
Non ho capito il perché di clock in trilane e Kunkka solo top, sinceramente (e nemmeno quel kunkka pick alla fine :asd: ) se prendevate un'altro support vi andava una trilane molto più efficace bot :sisi:
EDIT: :rotfl:
Neanche a me è piaciuta la scelta di Kunkka: inizialmente doveva essere Dark Seer il solo, poi lo avete preso voi. Avevo proposto Lone e Gyro ma niente.
Ho droppato il panda mitico :rox:
da Tapatalk
-
Cmq Noxx dovevi sparare cavalli imbizzarriti a tutto andare su quel clock fastidioso nell'angolo. E io dovevo riuscire a sparare almeno un ulti giusta, in bot ci ha salvato il sedere Littlechemist più di una volta:asd
-
-
Citazione:
Kryele
Cmq Noxx dovevi sparare cavalli imbizzarriti a tutto andare su quel clock fastidioso nell'angolo. E io dovevo riuscire a sparare almeno un ulti giusta, in bot ci ha salvato il sedere Littlechemist più di una volta:asd
fosse solo l'illuminate al clock :bua: purtroppo spesso e volentieri guardavo dove non dovevo guardare e BAM, ne avevo tre al culo :bua: altre volte non facevo in tempo a fare ulti+blind perchè giustamente mi quasi-oneshottavano o non avevo più mana per fare il blind (perchè ovviamente mi ero dimenticato di farmi la E per ricaricarlo) :bua:
se poi consideri che ho fatto solo 50 last hits... :bua:
ho fatto non cagare, cagarissimo (cit.)
Citazione:
BenG_P87
?
-
Citazione:
NOXx
fosse solo l'illuminate al clock :bua: purtroppo spesso e volentieri guardavo dove non dovevo guardare e BAM, ne avevo tre al culo :bua: altre volte non facevo in tempo a fare ulti+blind perchè giustamente mi quasi-oneshottavano o non avevo più mana per fare il blind (perchè ovviamente mi ero dimenticato di farmi la E per ricaricarlo) :bua:
se poi consideri che ho fatto solo 50 last hits... :bua:
ho fatto non cagare, cagarissimo (cit.)
?
Diciamo che siamo stati ininfluenti per la vittoria, contando i miei missclick con la w sui ranged creeps e sulla minimappa quando dovevo scappare sulla sx, se giocavano con due easy bot era meglio :rolleyes:
Cmq ora ho deciso mi alleno ad usare meepo. Troll pick che se imbrocco la partita giusta mi faccio usa solo trilane in offlane :screwy:
-
Citazione:
Kryele
Diciamo che siamo stati ininfluenti per la vittoria, contando i miei missclick con la w sui ranged creeps e sulla minimappa quando dovevo scappare sulla sx, se giocavano con due easy bot era meglio :rolleyes:
Cmq ora ho deciso mi alleno ad usare meepo. Troll pick che se imbrocco la partita giusta mi faccio usa solo trilane in offlane :screwy:
Se Meepo è l'eroe peggiore del gioco (dopo bloodseeker e spirit breaker -il nuovo huskar è meglio-), Meepo solo offlane penso sia la cosa più abominevole che una mente possa partorire :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Se Meepo è l'eroe peggiore del gioco (dopo bloodseeker e spirit breaker -il nuovo huskar è meglio-), Meepo solo offlane penso sia la cosa più abominevole che una mente possa partorire :asd:
ah però, bs e huskar (ma soprattutto bs!) hanno superato meepo nei peggiori hero? :asd: siamo a cavallo :asd:
-
bloodseeker non ha mai superato nessuno, è SEMPRE stato il peggiore. Un regno incontrastato che va avanti da anni.
-
Citazione:
CartaRulez
ma no spirit breaker no dai... è utile :D
-
si infatti, spirit breaker imho sta 2 o 3 spanne avanti ad huskar, anche quello attuale.
-
Citazione:
JohnnyKage
si infatti, spirit breaker imho sta 2 o 3 spanne avanti ad huskar, anche quello attuale.
Huskar attuale secondo me è ottimo per dominare l'early game e assicurare il farm del carry principale, Bara ha sempre il solito problema di essere un muflone che pesta pesante ma che soffre tantissimo i disable e non può carriare da solo: ha bisogno di un carry che lo prenda per mano una volta che i nemici prendono un po' di farm. E quindi risulta di difficile impiego: lo puoi usare in safelane, ma a quel punto non fai farmare l'altro carry. Lo puoi mettere mid, dove viene pestato a sangue da qualsiasi mid degno di quel nome. Al massimo (come ho visto fare mi pare ad Alliance o Team Liquid) lo usi come support in una trilane aggressiva, ma io rimango del mio parere che sia un eroe shit-tier buono solo per i pubstomp :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Huskar attuale secondo me è ottimo per dominare l'early game e assicurare il farm del carry principale, Bara ha sempre il solito problema di essere un muflone che pesta pesante ma che soffre tantissimo i disable e non può carriare da solo: ha bisogno di un carry che lo prenda per mano una volta che i nemici prendono un po' di farm. E quindi risulta di difficile impiego: lo puoi usare in safelane, ma a quel punto non fai farmare l'altro carry. Lo puoi mettere mid, dove viene pestato a sangue da qualsiasi mid degno di quel nome. Al massimo (come ho visto fare mi pare ad Alliance o Team Liquid) lo usi come support in una trilane aggressiva, ma io rimango del mio parere che sia un eroe shit-tier buono solo per i pubstomp :asd:
si parla sempre di cosa preferisci fra la pipì e la cacca.
Tutto quello che hai scritto si può riferire anche all'huskar, con la differenza che dall'huskar puoi stare lontano, mentre lo sb ti viene a prendere, e gente con poca vita li uccide sotto torre a ripetizione. E ovviamente l'argomento è solo il pubstomp, perchè non si può andare oltre. E poi è un ottimo counter proprio per gli eroi da pubstomp come rikimaru, gondar etc etc.
-
Citazione:
JohnnyKage
si parla sempre di cosa preferisci fra la pipì e la cacca.
Tutto quello che hai scritto si può riferire anche all'huskar, con la differenza che dall'huskar puoi stare lontano, mentre lo sb ti viene a prendere, e gente con poca vita li uccide sotto torre a ripetizione. E ovviamente l'argomento è solo il pubstomp, perchè non si può andare oltre. E poi è un ottimo counter proprio per gli eroi da pubstomp come rikimaru, gondar etc etc.
Huskar mid è viable invece, piscia in testa a praticamente tutti i mid.
Per quanto riguarda il grassetto, permettimi di dissentire :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
e appena prende lo scettro so cazzi xD
-
Citazione:
CartaRulez
quando quella skill sarà buffata da range 550 a range infinito allora magari potrò ritrattare quello che ho scritto pocanzi :sisi: