Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
http://www.italiayamato.com/page14/files/page14_3.jpg
e 16° scudetto fu :sisi:
(vi prego qualcuno inserisca la faccia di Digao anche nelle foto dei festeggiamenti interisti :asd:)
-
ma può essere ilFuso???
è di Pisa lui no?
-
guarda questi, si pensano di aver già vinto lo scudetto, ma li faremo pagliaccio e vinceremo noi!
(ah se ve lo chiedete, se vince la roma, cosa che sarà così, io festeggerò eh, sono romanista sul serio ora)
-
-
Materazzi ha la stessa faccia di ieri dopo il rigore :asd: :asd:
-
grandissimo il tizio di Pisa che ha lanciato il televisore dalla finestra :asd:
Un po in ritardo......
'guri TGG :cheers:
-
bandiera nero azzurra la trionferà
bandiera nero azzurra la trionferà.
bandiera nero azzurra la trionferà.
evviva l'interismo e l'onestà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
ma può essere ilFuso???
è di Pisa lui no?
:rotfl:
immagino la scena
:rotfl:
-
sì sarà stato ilFuso :jfs:
-
ooooh che palle che fate gufacci malefici :asd:
-
ho pensato anche io subito al fuso :asd:
-
Paaaaaaaaazzaaaaaaaaaa Inter amaaaaaalaaaaaaaaaaa
-
http://www.tinthethao.com.vn/images/...er_maze_ct.jpg
ai gufacci: occhio perchè se PER CASO vincessimo a Parma, non avrò nessuna pietà; ed in sign metterò soltanto culi pelosi, per la gioia di Angelo :asd:
-
:asd:
PS Auguri TGR...The Great Romanist :rotolul:
-
-
grazie ancora a tutti
e mo smeto di scriverlo, se qualcunaltro mi fa gli auguri glie lo scrivo qua: GRAZIE MILLE!!
-
Auguri Tgg...mentre gli auguri per materazzi meglio che non li scriva :fag:
-
Citazione:
uccio
occhio perchè se PER CASO vincessimo a Parma, non avrò nessuna pietà;
come PER CASO?
è impossibile che l'Inter perda ancora punti....con tutto il rispetto, ma stiamo parlando del Parma.
-
Citazione:
dragonzo
come PER CASO?
è impossibile che l'Inter perda ancora punti....con tutto il rispetto, ma stiamo parlando del Parma.
Vero....si scherza, ma qua' siamo tutti convinti che l'Inter domenica vincera', come e' giusto che sia, questo benedetto scudetto. Ricordando a tutti chi e' la squadra piu' forte del campionato. :sisi:
-
Ma no è la roma la squadra più forte e domenica lo dimostrerà vincendo facile a catania, mentre l'inter perderà miseramente il campionato a parma...:sisi:
-
potrebbe sempre pareggiare l'inter eh.. non è detto che perda
-
Citazione:
The Great Guerra
potrebbe sempre pareggiare l'inter eh.. non è detto che perda
ma infatti, io ho scritto perderà il campionato...:asd:
Perchè do già per certa la vittoria della roma a catania...:sisi:
Auguroni alla roma per domenica!
-
Citazione:
Cacio
ma infatti, io ho scritto perderà il campionato...:asd:
Perchè do già per certa la vittoria della roma a catania...:sisi:
Auguroni alla roma per domenica!
E invece no.
Non è nella storia della Roma fare queste rimonte, è nella storia della Roma subirle.
Tra l'altro la partita col Siena ha avuto come unico effetto quello di rendere più doloroso per noi il campionato..
Fosse finito domenica amen, avreste vinto, ero preparato..
Ora ci credo, sogno e il risveglio sarà pesantissimo...ci starò veramente male e non scherzo, per questo ho invitato tgg a smetterla di fare così, perchè penso che questo è un sentimento che accomuna tutti noi romanisti.
-
Citazione:
Cacio
Ma no è la roma la squadra più forte e domenica lo dimostrerà vincendo facile a catania, mentre l'inter perderà miseramente il campionato a parma...:sisi:
NOn capisco perchè fare i finti modesti, l'inter ha uno squadrone, domenica dominerete sul parma, vincerete la partita e quindi il campionato.E' un risultato scontato
-
Citazione:
Samanosuke08
E invece no.
Non è nella storia della Roma fare queste rimonte, è nella storia della Roma subirle.
Tra l'altro la partita col Siena ha avuto come unico effetto quello di rendere più doloroso per noi il campionato..
Fosse finito domenica amen, avreste vinto, ero preparato..
Ora ci credo, sogno e il risveglio sarà pesantissimo...ci starò veramente male e non scherzo, per questo ho invitato tgg a smetterla di fare così, perchè penso che questo è un sentimento che accomuna tutti noi romanisti.
Apparte gli scherzi. E' anche nella storia recente dell'inter mancare inesorabilmente nei momenti decisivi. Io fossi un romanista ci crederei molto perchè in questo momento la roma psicologicamente è più forte...l'inter la vedo sull'orlo di una crisi di nervi...
Citazione:
NOn capisco perchè fare i finti modesti, l'inter ha uno squadrone, domenica dominerete sul parma, vincerete la partita e quindi il campionato.E' un risultato scontato
La mia non è finta modestia, ma qualcosa di simile ad un noto rapace notturno...:asd:
-
Citazione:
Camus
Senza contare che gli hanno tolto Dessena, Hanno esonerato forse l'elemento che poteva motivare la squadra visto l'astio che ha verso l'inter....
Ormai e' "na passeggiata de salute"......fidete!!!! :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Ora ci credo, sogno e il risveglio sarà pesantissimo...
:sad:
-
Non ci credo il Parma ha silurato Cuper all'ultima giornata, che **** che avete.
-
l'avessi vista alla tv probabilmente sarei stato io :asd:
tra l'altro via San Benedetto è accanto alla stazione FS :asd:
ma la sentivo alla radio al pc, e disintegrare il pc mi sarebbe costato troppo, e mi son trattenuto :sisi:
-
Fuso ti faccio veramente i complimenti per essere tra i pochi ancora in grado di seguire una partita alla radio (e che partita poi....)! Veramente complimenti!
-
Citazione:
Angels
Non ci credo il Parma ha silurato Cuper all'ultima giornata, che **** che avete.
te lo dico domenica sera se è **** o no...vedremo...
-
Citazione:
Cacio
La mia non è finta modestia, ma qualcosa di simile ad un noto rapace notturno...:asd:
Anche la mia :asd:
-
che ***** c'entra il c.ulo ora =|
sempre a parlare prevenuti
cuper a me non è piaciuto, sarei stato molto più contento se fosse rimasto lui
-
Cuper è un eterno perdente, figuriamoci se sarebbe riuscito contemporaneamente a salvare il Parma e a vendicarsi dell'Inter facendogli perdere uno scudetto. Neanche in un cult di fantascienza.
-
Infatti sarei stato molto più felice se Cuper fosse rimasto. Nelle partite decisive è una garanzia di successo... per gli avversari! :D
-
Citazione:
Camus
Ti dirò, se conoscessi bene l'inter di questi ultimi 10 anni, sapresti che ormai non ci si stupisce più di niente :D
Tra l'altro i campioni, apparte 3-4 non so dove li vedi visto che sono tutti in infermeria (Figo lo escludiamo, non è un campione)
-
Citazione:
DeadStar
Cuper è un eterno perdente, figuriamoci se sarebbe riuscito contemporaneamente a salvare il Parma e a vendicarsi dell'Inter facendogli perdere uno scudetto. Neanche in un cult di fantascienza.
Perdente o vincente esonerare un allenatore all'ultima giornata è una cosa che può fare solo la dirigenza del Topolino and Minnie Team
-
Comunque ve lo stiamo facendo sudare sto caxxo di scudetto... :asd:
certo che c'hanno provato con quel rigoretto... :asd:
-
Citazione:
uccio
se per caso vinceste a Parma fareste solo il vostro dovere, visto che ad un certo punto avevate 11 punti di vantaggio sulla seconda e giocate contro la terzultima :asd: non credo che una vittoria col Parma sarebbe da considerare un'impresa :asd:
-
per l'inter anche battere il montebelluno pontalpi è un impresa se ci gioca contro per lo scudetto