PS Auguri TGR...The Great Romanist![]()
PS Auguri TGR...The Great Romanist![]()
grazie ancora a tutti
e mo smeto di scriverlo, se qualcunaltro mi fa gli auguri glie lo scrivo qua: GRAZIE MILLE!!
Auguri Tgg...mentre gli auguri per materazzi meglio che non li scriva![]()
Vero....si scherza, ma qua' siamo tutti convinti che l'Inter domenica vincera', come e' giusto che sia, questo benedetto scudetto. Ricordando a tutti chi e' la squadra piu' forte del campionato.![]()
Ma no è la roma la squadra più forte e domenica lo dimostrerà vincendo facile a catania, mentre l'inter perderà miseramente il campionato a parma...![]()
potrebbe sempre pareggiare l'inter eh.. non è detto che perda
E invece no.
Non è nella storia della Roma fare queste rimonte, è nella storia della Roma subirle.
Tra l'altro la partita col Siena ha avuto come unico effetto quello di rendere più doloroso per noi il campionato..
Fosse finito domenica amen, avreste vinto, ero preparato..
Ora ci credo, sogno e il risveglio sarà pesantissimo...ci starò veramente male e non scherzo, per questo ho invitato tgg a smetterla di fare così, perchè penso che questo è un sentimento che accomuna tutti noi romanisti.
NOn capisco perchè fare i finti modesti, l'inter ha uno squadrone, domenica dominerete sul parma, vincerete la partita e quindi il campionato.E' un risultato scontato
Apparte gli scherzi. E' anche nella storia recente dell'inter mancare inesorabilmente nei momenti decisivi. Io fossi un romanista ci crederei molto perchè in questo momento la roma psicologicamente è più forte...l'inter la vedo sull'orlo di una crisi di nervi...E invece no.
Non è nella storia della Roma fare queste rimonte, è nella storia della Roma subirle.
Tra l'altro la partita col Siena ha avuto come unico effetto quello di rendere più doloroso per noi il campionato..
Fosse finito domenica amen, avreste vinto, ero preparato..
Ora ci credo, sogno e il risveglio sarà pesantissimo...ci starò veramente male e non scherzo, per questo ho invitato tgg a smetterla di fare così, perchè penso che questo è un sentimento che accomuna tutti noi romanisti.
La mia non è finta modestia, ma qualcosa di simile ad un noto rapace notturno...NOn capisco perchè fare i finti modesti, l'inter ha uno squadrone, domenica dominerete sul parma, vincerete la partita e quindi il campionato.E' un risultato scontato![]()
Senza contare che gli hanno tolto Dessena, Hanno esonerato forse l'elemento che poteva motivare la squadra visto l'astio che ha verso l'inter....
Ormai e' "na passeggiata de salute"......fidete!!!!![]()
Non ci credo il Parma ha silurato Cuper all'ultima giornata, che **** che avete.
l'avessi vista alla tv probabilmente sarei stato io
tra l'altro via San Benedetto è accanto alla stazione FS
ma la sentivo alla radio al pc, e disintegrare il pc mi sarebbe costato troppo, e mi son trattenuto![]()
Fuso ti faccio veramente i complimenti per essere tra i pochi ancora in grado di seguire una partita alla radio (e che partita poi....)! Veramente complimenti!
che ***** c'entra il c.ulo ora =|
sempre a parlare prevenuti
cuper a me non è piaciuto, sarei stato molto più contento se fosse rimasto lui
Cuper è un eterno perdente, figuriamoci se sarebbe riuscito contemporaneamente a salvare il Parma e a vendicarsi dell'Inter facendogli perdere uno scudetto. Neanche in un cult di fantascienza.
Infatti sarei stato molto più felice se Cuper fosse rimasto. Nelle partite decisive è una garanzia di successo... per gli avversari!![]()
Ti dirò, se conoscessi bene l'inter di questi ultimi 10 anni, sapresti che ormai non ci si stupisce più di niente
Tra l'altro i campioni, apparte 3-4 non so dove li vedi visto che sono tutti in infermeria (Figo lo escludiamo, non è un campione)
Perdente o vincente esonerare un allenatore all'ultima giornata è una cosa che può fare solo la dirigenza del Topolino and Minnie Team
Comunque ve lo stiamo facendo sudare sto caxxo di scudetto...
certo che c'hanno provato con quel rigoretto...![]()