Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Tipo la vecchia Asus? :bua:
Lasciala dov'è, ormai funzionano meglio le vga normali dedicate alla fisica... :bua:
Tipo le Ageia physx... ci sono su ebay, solo dagli USA però :asd:
-
Però Dehor, pure te, fai 'ste domande a quest'ora :no:
-
-
-
Citazione:
Dehor
Tipo le Ageia physx... ci sono su ebay, solo dagli USA però :asd:
Appunto, Asus era una delle poche che le brandizzava...lascia perdere tutto. Consumano e scaldano un botto, senza considerare le prestazioni tutto sommato non eccezionali... :bua:
-
Non mi ha calcolato proprio...mah :fag:
Che poi se era interessato e magari mi faceva un centinaio di screen con ATì Tool o altro per dimostrarmi che funzionava potevo anche fare lo scambio :fag:
Citazione:
*Peppe_94*
Il topic è
questo :fag: vediamo :fag:
-
-
-
Bioshock 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.bioshockinfinite.com/trailer.php
Saranno la stessa irrational game e Ken Levine, creatori di system shock e del primo bioshock a svilupparlo.
Inizio a godere come un riccio, soprattutto in considerazione dell'ambientazione.
-
Old :caffe:
cmq è troppo bello
EDIT: Sbaglio, o l'ambiente è TOTALMENTE diverso da quello dei suoi predecessori? :uhm:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Old :caffe:
cmq è troppo bello
Old de che peppe pirla?
L'nda è caduto alle 7.45 ora locale di oggi, a parte nel topic apposito, dove minchia è old?
E non mi far incazzare scrivendo che l'hai letto alle 7.46.
Citazione:
EDIT: Sbaglio, o l'ambiente è TOTALMENTE diverso da quello dei suoi predecessori? :uhm:
Ma davvero te ne sei accorto?!? L'ultimo anello tra la scimmia e l'uomo è stato scoperto.
-
L'avevo già letto su J4S :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Bioshock 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.bioshockinfinite.com/trailer.php
Saranno la stessa irrational game e Ken Levine, creatori di system shock e del primo bioshock a svilupparlo.
Inizio a godere come un riccio, soprattutto in considerazione dell'ambientazione.
Bello, bello, bello! :o
-
Citazione:
*Peppe_94*
L'avevo già letto su J4S :sisi:
Non ne dubitavo che le tue possibilità di informazione venissero da quello spazio di accozzaglie e bestemmie senza. Ma evita di fare il figo sparando fesserie come OLD o "l'ambientazione sembra diversa".
-
Citazione:
Harry_Lime
Non ne dubitavo che le tue possibilità di informazione venissero da quello spazio di accozzaglie e bestemmie senza. Ma evita di fare il figo sparando fesserie come OLD o "l'ambientazione sembra diversa".
Ah scusa, volevo proprio fare il figo...
Vabeh lasciamo perdere.
-
Bboni... :spy:
Letto pure io su Multiplayer, però sinceramente dopo avere finito il primo 5 volte e avere lasciato neanche a metà il secondo, mi inizio a rompere di Bioshock... :bua:
Intanto sto tirando giù la demo di MafiaII per Fapstation... :caffe:
-
Io la demo di Mafia II l'ho già scaricata e completata, non vedo l'ora che esca il gioco completo :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Bboni... :spy:
Letto pure io su Multiplayer, però sinceramente dopo avere finito il primo 5 volte e avere lasciato neanche a metà il secondo, mi inizio a rompere di Bioshock... :bua:
Intanto sto tirando giù la demo di MafiaII per Fapstation... :caffe:
Bioshock ti posso capire per il fatto che ti abbia stufato , però secondo me ha una trama troppo bella ma soprattutto fuori dagli schemi .
Per quanto riguarda la demo di Mafia non so se hai già letto in giro è un build stravecchia e sopratutto nella versione Ps3 mancano dei dettagli come l'erba e il sangue nei combattimenti non rimane la pozza per terra .
In piu in tutte e due le versione la grafica è ancora incompleta ,anche sul forum ufficiale 2k l'hanno scritto
La build avrà circa un anno e mezzo non capisco questa scelta di mettere fuori un prodotto cosi quando la versione finale è tutt'altra cosa.:facepalm:
ps: la versione ps3 avrà la fisica mentre quella 360 no.
-
Citazione:
Harry_Lime
Old de che peppe pirla?
L'nda è caduto alle 7.45 ora locale di oggi, a parte nel topic apposito, dove minchia è old?
E non mi far incazzare scrivendo che l'hai letto alle 7.46.
Ma davvero te ne sei accorto?!? L'ultimo anello tra la scimmia e l'uomo è stato scoperto.
Se Peppe non fa il Peppe almeno ua volta al giorno, con relativi, ovvi e conseguneti insulti, non riesce a dormire la notte :sisi:
-
Oh ma se l'ho letto su J4S mica è colpa mia.
Che diavolo di motivo avete per arrabbiarvi, boh vabeh.
-
Cmq ho letto la solita scritta che mi fa salire i brividi lungo la schiena: previsto per PC, X360, PS3
:facepalm:
Ma per un gioco (parlo di Bioshock Infinite) che uscirà non prima di un anno, teniamo ancora in considerazione consoles che hanno 6 anni di vita? Ma che palle. Tecnicamente 'sta cosa comincia ad essere molto limitante
-
Ma adesso la maggior parte dei VG non sono tutti sviluppati per multipiattaforma? :look:
-
Citazione:
_1981_
La build avrà circa un anno e mezzo non capisco questa scelta di mettere fuori un prodotto cosi quando la versione finale è tutt'altra cosa.:facepalm:
Vedremo quanto la versione completa si discosterà da questa demo :asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
Vedremo quanto la versione completa si discosterà da questa demo :asd:
oddio basta andare su spaziogames a vedere gli screen del dlc esclusivo per Ps3 e notare la differenza abissale che cè .
La demo uscita è la prima che misero fuori precisamente nell'inverno 2008-09 se ci fai caso i filamti e l'azione di gioco è la stessa come confermato sul forum 2K da un amministratore delegato anche per Bioshock.
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ma adesso la maggior parte dei VG non sono tutti sviluppati per multipiattaforma? :look:
infatti, è proprio questo il problema.